{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past, ELLEN PAGE RETURNING !

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 12/9/2019, 19:20 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX – IL FINALE ALTERNATIVO CON UN INTENSO JAMES MCAVOY

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Reshoot, continui slittamenti della data di uscita. La lavorazione di Dark Phoenix è stata più che mai travagliata. Come se non bastasse il film è stato affossato dalla critica e si è rivelato un prevedibile insuccesso anche al box office: nel week-end di apertura ha guadagnato solo 33 milioni di dollari, il risultato peggiore nella saga degli X-Men.

Il cinecomic si appresta ora a fare il suo debutto nel mercato home video e nel web è stato diffuso un estratto dei contenuti extra. Nello specifico si tratta del finale alternativo, che mostra un intenso Charles Xavier sulla tomba di Raven, alle prese con un profondo conflitto interiore.

La sinossi ufficiale
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista.

Come sappiamo, questo momento è stato successivamente sostituito da una partita a scacchi tra Magneto e il professor X.

Il finale alternativo di X-Men: Dark Phoenix



 
Top
1115 replies since 26/1/2013, 22:07   4793 views
  Share