{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Hard candy

« Older   Newer »
  Share  
• Cinderella
view post Posted on 21/4/2008, 21:22




Hayley Stark è una ragazzina di quattordici anni dall'aspetto esile ed innocente che si dimostra molto più matura dei suoi coetanei, passa il suo tempo leggendo i romanzi di Zadie Smith e l'autobiografia di Jean Seberg, ma passa il tempo frequentando anche le chat, dove conosce il trentenne fotografo emergente Jeff. Dopo alcune settimane di chattate, Jeff propone a Hayley di incontrarsi. Il loro incontro avviene in un locale, dove il fotografo si dimostra molto gentile con la ragazzina, e dopo aver pranzato la invita a casa sua.

Nella bella villa del fotografo, la situazione prende una piega al limite della pedofilia, dove Jeff dopo averle offerto dei cocktail chiede a Hayley di posare per lui. Ma per Jeff la giornata che poteva essere piacevole si trasforma in un incubo, perché dietro l'aria da moderna Cappuccetto Rosso, Hayley riuscirà a ribaltare i ruoli dimostrandosi una perfetta carnefice di un Lupo diventato vittima.


Un ruole meraviglioso e impegnato quello di Ellen...peccato che qua da noi non si pensi lo stesso e non si voglia distribuire il film...ma si vociferà dell'uscita di un dvd
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/4/2008, 21:33




Si dovrebbe fare una petizione per far uscire il dvd. Il problema è che quello di non far uscire film interessanti è un vizio sempre più diffuso in Italia... anche se Hard candy merita molto. L'hanno strapremiato, è uscito ovunque, perché no anche qui? E c'è da dire che molti considerano questa, e non quella in Juno, la miglior interpretazione di Ellen in assoluto.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 22/4/2008, 21:06




E ci credo!Ellen ha sempre detto di amare i ruoli complicati....Secondo me in questo film dovrebbe essere entrata bene nel personaggio...bè,che dire...spero di poterlo constatare presto
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/4/2008, 21:12




Per quel pochettino che ho visto in spagnolo, su YouTube, con un video granuloso al massimo e un doppiaggio terribile che la faceva sembrare un topolino parlante, è tutto vero, faceva impressione anche con quel faccino pulito ed ingenuo. Forse il ruolo di Hayley è molto più difficile di quello di Juno.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 23/4/2008, 19:02




Di sicuro questo è un ruolo molto complicato...comunque su Youtube,ho trovato un video coi sottotitoli in italiano,anche se si tratta solo della parte finale del film =_______=

http://it.youtube.com/watch?v=ksQ4sKMHCEI

Lovogliovederelovogliovederelovogliovederetutto T.T
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/4/2008, 19:58




Non lo devo vedere sennò mi si rovina tutto, ma la tentazione è troppo forte. Grazie Cinderella.
Lovogliovederelovogliovederelovogliovederetuttoanch'io!!
 
Top
»gvmmybar3n«
view post Posted on 23/4/2008, 20:45




potremmo fare una petizione... però io non credo che servirebbe a qualcosa ._.
ma dove avete trovato la notizia dell'eventuale uscita del dvd?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/4/2008, 21:17




No, siamo troppo pochi gli interessati ad Hard candy.
Facendo una ricerca su e giù per google, già si sperava in un'uscita in dvd nel 2006! Il film è infatti del 2005.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 24/4/2008, 18:18




Uhm...dite che ormai non si può fare piu' nulla xD ?Secondo me non uscirà mai nemmeno il dvd,non voglio essere pessimista,ma realista -_____-
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 24/4/2008, 18:29




No, secondo me l'unica cosa che può far svegliare i nostri distributori è che il prossimo film di Ellen che esce in Italia deve avere successo, anche non di pubblico, ma almeno di critica (parliamoci chiaro, Juno non lo è andato a vedere nessuno). Se l'eventuale film ha successo, dopo qualche mese possiamo cominciare a sperare che recuperino Hard candy. Di solito funziona così.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 24/4/2008, 18:41




E' vero.Ma credo che qui Juno non abbia ricevuto abbastanza pubblicità.Cioè,ad esempio i film con Riccardo Scamarcio vengono pubblicizzati di qua e di là e mandano tipo 10000 volte il trailer al giorno,mentre Juno che merità di piu' di Tre metri sopra al cielo neanche a morire.Se non avessi letto un articolare su Rock Sound neanche l'avrei visto probabilmente.Non è giusto.E poi dai ha vinto al festival di Roma e tutti se ne fregano?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 24/4/2008, 18:45




Oltre alla festa di Roma, tutti quei premi, tra cui un Oscar tra cui pure alla sceneggiatura? Infatti, il trailer l'avrò visto solo una vista, e poi un trailer brutto, insomma, un film pubblicizzato male. Quando sono andata a vederlo, per dirti, c'erano massimo 15 persone in sala.
Ma, trovandoci un lato positivo su Hard candy che non è uscito... ti immagini che titolo schifoso gli avrebbero potuto mettere? xd xd
 
Top
»gvmmybar3n«
view post Posted on 24/4/2008, 19:22




bhe se devo dire la mia a napoli nel maxicinema quando sono andata a vedere juno c'era tantissima gente u.u
io sono stata costretta a sedere nelle prime file =_=
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 24/4/2008, 19:37




Da me c'erano tipo 10 persone -.- no comment
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/5/2008, 07:42




Tornando ad "Hard candy", credo che questo film risulterà molto danneggiato dal fatto che Madonna ha intitolato in questo il modo il suo ultimo album. RIP uscita italiana di Hard candy in dvd.
 
Top
311 replies since 21/4/2008, 21:22   2933 views
  Share