{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Ellen partecipa alla campagna per la democrazia in Birmania

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/5/2008, 12:55




La nostra mitica Ellen ha preso parte alla campagna Burma: It Can't Wait per la liberazione della Birmania dalla dittatura girando un video in cui spiega le condizioni critiche della popolazione e paragona il dittatore birmano ad Hitler.

Potete vedere il video e scaricarvelo qui:

http://ellenpageitalia.blogspot.com/2008/0...a-campagna.html


Ellen è bellissima *____________* Purtroppo non ho potuto pubblicare il video in qualità più elevata ma appena sarà disponibile lo pubblicherò sul sito. ^_^





 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/5/2008, 17:58




Ma no, no, va bene anche la bassa risoluzione, l'importante è quello che dice Ellen. La ammiro molto per essersi schierata contro la dittatura in Birmania, questa è una causa che purtroppo è rimasta persa per tanto tempo, perché la gente non sa neanche dove si trova la Birmania, figurarsi se le importa cosa combina quella schifosa giunta militare!
Qualche mese fa ho scritto un articoletto sulla Birmania per il giornalino scolastico, peccato che Ellen ha partecipato alla campagna solo adesso, l'avrei sicuramente nominata!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 20/5/2008, 20:06




Bravissima Ellen,è una ragazza fantastica in tutti i sensi!Comunque il video ha una buonissima qualità,ma quello che conta è ciò che ha detto come ha giustamente scritto Carolina.Grande Ellenuzza *-*!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/5/2008, 21:20




Davvero fantastica Ellen, riesce a spiegare benissimo la tragicità degli eventi :ph34r:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/5/2008, 21:21




La situazione birmana è una delle più tragiche e più ignorate del pianeta.
Scriviamolo a caratteri cubitali una volta per tutte
Ellen Page è una piccola, piccola, grande, grande donna
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/5/2008, 15:55




Straquoto, è fantastica *________*


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 23/5/2008, 16:19




Sto linkando il video a parecchie persone, è ora che si sappiano certe cose.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 23/5/2008, 18:59




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 23/5/2008, 17:19)
Sto linkando il video a parecchie persone, è ora che si sappiano certe cose.

Ottimo ^_^


 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 7/6/2008, 11:32




Grandissima Ellen...un gesto ammirevole!
Poi ha una grandissima capacità di comunicazione, ironica al punto giusto e allo stesso tempo capace di trasmettere l'importanza del suo messaggio...

 
Top
Hypnos
view post Posted on 7/6/2008, 18:08




Mi ricorda una scenetta della leggenda di Al Jhon e Jack dove a quello gli chiedono la capitale della Birmania e non la sa,neanche io ho la minima idea di dove si trovi questo posto l'ho sentito solo nominare vagamente per le condizioni disastrate cmq grande Ellen che si impegna anche sul sociale,una vera eroina in tutti i sensi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:01
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Grande Ellen combatte per ki nn a voce, w la lbiertà
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 25/7/2008, 12:37




Sembra che per fortuna abbiano raccolto moltissimi soldi, il solo sito ufficiale ha raccolto centinaia di dollari!! ^_^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 26/7/2008, 14:39




Davvero? Tutto merito della nostra cara testimonial che ha saputo informare parecchie persone che non ne sapevano niente.
 
Top
12 replies since 20/5/2008, 12:55   146 views
  Share