{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Il Corpo di Jennifer, Jennifer's Body

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 5/7/2008, 20:24




(oggi ho una voglia incredibile di aprire topic)
BELLA NOTIZIA SU CIAK: si parla infatti (a pag.37 per DarKomo) di Jennifer's Body, il secondo copione scritto dalla nostra Diablo. Ecco cosa dice il trafiletto:
Jennifer's Body di Karyn Kusama, con Megan Fox, Adam Brody, JK Simmons.
Il nuovo copione di Diablo Cody (premio oscar per Juno) racconta la storia di Jennifer (Fox), cheerleader che viene posseduta da uno spirito maligno che la spinge ad assassinare i compagni di college. La regia è di Karyn Kusama (Aeon Flux). Uscita prevista 2009.

Che dite del cast? Niente male eh, anche con qualche avanzo da Juno. Ma soprattutto mi viene una domanda più urgente: uscirà mai in Italì tale film?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/7/2008, 17:16




Io Adam Brody non lo reggo,in compenso c'è la bella Megan.Cmq dalla trama temo sia un po' una boiata,sullo stile di The Faculty.Penso che lo faranno uscire,gli horror non mancano mai.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/7/2008, 17:22




Ma si lo faranno uscire,poi Adamuccio è proprio apprezzato qua da noi xD
Sapete,io sono una delle sue ammiratrici xD
Comunque la trama è promettente ^_^
 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/7/2008, 17:35




Mah fidiamoci della nostra Diablo e incrociamo le dita,cmq ora che ci penso Adam Brody stava pure in The Ring anche se era una breve comparsata.Speriamo non trasformi tutto in una puntata di OC
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/7/2008, 17:37




Bè,qualcosa contro O.C. xD?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/7/2008, 17:40




Muahahah no per carita'! Piacerebbe anche a me la vita da miliardario in una villa con piscina,a dare feste tutti i giorni ,con tutte strafighe intorno
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/7/2008, 17:43




xDDD Hai ragione ahah!
Io ho visto le prime serie,dopo è diventato proprio una telenovela e rispecchiava troppo la vita di ragazzini ricconi e viziati...Ma Adam mi è sempre piaciuto.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/7/2008, 17:47




Beh io non sono donna ovviamente,pero' mi sa che adesso lo hanno inquadrato nel personaggio da soap opera e anche ammesso che abbia delle qualita' gli faranno sempre fare quelle parti temo
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 6/7/2008, 20:36




Ma Adamo è un gioiellino! Anche a me la trama non dice granché, ma Diablo sa scrivere le battute taglienti e un pò di originalità ci scappa, credo. Prevedo come data d'uscita la fine di giugno 2009, quando tutti stanno sguazzando al mare e qualche sfigato rimane a pensare di cinema, questo è proprio un film estivo.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 7/7/2008, 10:04




Nuova aggiunta. La controparte femminile di Megan Fox è questa biondina, si chiama Amanda Seyfried. Secondo me è una bellezza un pò insipida, tu Hypnos grande esperto che dici?
image
 
Top
• Josi;
view post Posted on 7/7/2008, 10:15




sembra troppo una brava ragazza questa ._.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 7/7/2008, 10:23




L'angelica ragazza povera vittima, nel contesto di un horror.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 7/7/2008, 12:56




Io esperto?ahahah Cmq ha la faccia da classica vittima che viene squartata per prima,carina non eccezionale,lo sguardo un po' ebete,fara la parte dell'amica idiota sicuramente,quella che speri dal primo momento che muoia.

Edited by Hypnos - 7/7/2008, 14:01
 
Top
• Josi;
view post Posted on 7/7/2008, 13:00




Ahahah,infatti ha la faccia da tipa poco sveglia xD
 
Top
{hurricane}
view post Posted on 7/7/2008, 13:19




Sicuramente il film promette! comunque la biondina ha fatto anche il film mean girls in cui interpretava la cretina del gruppo, e ora sta per uscire al cinema col film "mamma mia!" e già parlano di premiarla...megan fox mi sta simpaticissima e anche adam è un grande...scommetto che diablo non ci deluderà, magari lo renderà uno splatter
 
Top
64 replies since 5/7/2008, 20:24   2848 views
  Share