{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Il Corpo di Jennifer, Jennifer's Body

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 8/7/2008, 06:56




Invece a quanto pare la biondina ha la parte dell'amica di Megan che dovrebbe salvarla dalla sua maledizione, ma chissà, forse la morte potrà arrivare anche per lei! E' vero, era lei la cretina di Mean girls, quella che toccandosi le tette sentiva la temperatura, oddio lasciamo perdere, che deficiente. Ma intanto manca poco all'anno 2009, si saprà certamente di più nei prossimi mesi.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 7/8/2008, 14:06




facendo un pò di gossip...si dice che la Fox, dopo la proposta di matrimonio propostale da Green, lo abbia lasciato per Adam Brody (conosciuto in questo film)...

comunque Amanda Seyfried ha fatto anche Veronica Mars...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 7/8/2008, 16:36




Sarebbero una bellissima coppia.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 8/8/2008, 16:13




siii...anche a me piacciono insieme!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 8/10/2008, 12:53




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 7/7/2008, 11:04)
Nuova aggiunta. La controparte femminile di Megan Fox è questa biondina, si chiama Amanda Seyfried. Secondo me è una bellezza un pò insipida, tu Hypnos grande esperto che dici?
(IMG:http://images.starpulse.com/pictures/2007/...-SGS-022441.jpg)

La tipa è davvero una patatona, l'ho "ammirata" in "Mamma Mia!" e mi è piaciuta un sacco, sia come attrice sia come lei medesima :DDDD

A parte questo exploit ormonale, ecco la pagina Wikipedia del film: XD


http://en.wikipedia.org/wiki/Jennifer%27s_Body


Mezzo cast artistico proviene da Juno...se sono rose fioriranno, penso che un film così arriverà in Italia :)


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 8/10/2008, 18:08




Ma certo che arriverà, magari a scoppio ritardato, ma arriverà. Avete visto che bella locandina supersexy? E poi è anche da apprezzare che attrice principale, regista e sceneggiatrice sono tutte donne.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 8/10/2008, 19:09




Già :) mi piace già questo film, è una specie di "seguito" di Juno.

Eccovi la locandina in tutta la sua inquietante bellezza:


image



Notare la citazione di Juno, neanche un anno che è uscito ma è già un classico...


Questa la trama del film sulla Wikipedia nostrana:

Jennifer (Megan Fox), è una cheerleader impossessata da un demone affamato di giovani maschi, grazie ai quali può accrescere il suo potere. Iscritta in un college del Minnesota, Jennifer racconta il suo segreto alla sua migliore amica Needy (Amanda Seyfried); la quale si rivela intenzionata ad ucciderla. Ma è difficile sorprendere la ragazza e pianificare un omicidio, Neeky si affida allora ad un cantante satanista esperto in materia, Nikolai (Adam Brody).


*____________* adesso lo attendo proprio ardentemente *________*



Edited by † DarKomoGothic † - 8/10/2008, 20:30
 
Top
Hypnos
view post Posted on 8/10/2008, 20:32




Che con Juno centra poco cmq per quella sgnacchera surreale della Fox questo e altro image
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 9/10/2008, 19:52




Anche secondo me con Juno "Jennifer's Body" ce ne entra poco, più che altro hanno sbattuto sul poster "from the creators of Juno" perché Diablo Cody è una garanzia già con un film solo all'attivo.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/10/2008, 12:34




Già, sicuramente si faranno molta pubblicità citando Juno..e molti lo vedranno perchè è un film di Diablo ^_^ ripeto, ci vorrebbe un fan club anche per lei ahah :D




 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/4/2009, 23:37




Esce il 23 ottobre 2009!!!


E' scritto qui: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=55920



 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 12/4/2009, 07:06




E il 23 aprile sapremo se sarà a Cannes! Vado a aggiornare il nostro gruppo msn.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 14/7/2009, 14:30




E' uscito il trailer!!






Oddio, visto così mi sa un po' di horror di serie b anche un po' trash...speriamo sia solo un'impressione :(


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 15/7/2009, 09:03




E' vero, sembra uno splatterone ala Tarantino, ma la colonna sonora non è male, quella Cherry Bomb in sottofondo fa femminista.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 15/7/2009, 13:24




A me non piacciono questi film, ma questo non sembra faccia tanta paura quindi penso di riuscire a sopportarlo al cinema... Porterò sicuramente qualcuno con me! :D
 
Top
64 replies since 5/7/2008, 20:24   2848 views
  Share