{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Le uscite al cinema nel weekend, le uscite della settimana in italia.

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 14/9/2008, 16:17




Apro un topic che volevo aprire da tempo...visto che siamo una forum della categoria cinema, penso che un po' tutti abbiamo l'abitudine di andare al cinema e che sia quindi interessante discutere dei film in uscita...

questo topic potrebbe essere aggiornato ogni venerdì con le nuove uscite :)

Iniziamo quindi con i film di questa settimana:


Hancock
Il Papà di Giovanna
Piccolo Grande Eroe
Kung Fu Panda
Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian
Un Giorno Perfetto
X Files: Voglio crederci
Decameron Pie
Il Seme dela Discordia
Doomsday
Le Tre Scimmie



Inizio quindi io: questa settimana andrò a vedere assolutamente Hancock (ci sarei andato addirittura venerdì se non avessi avuto un esame), sono molto curioso di come sarà il film dopo la mezza delusione (almeno per me) Io Sono Leggenda, Kung Fu Panda l'ho visto accompagnando mia sorella ed è davvero un film d'animazione molto carino ^_^ le Cronache Di Narnia mi interessano davvero poco (penso sia davvero una serie molto sopravvalutata), X Files lo seguivo e forse vedrò anche il film, pazienza se sarà una delusione.





 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 14/9/2008, 16:28




Oddio, abitudine è parola grossa. Per me andare al cinema dipende dal trovarmi qualcuno che mi faccia da accompagnatore, quindi è un pò difficile andarci spesso, figurarsi che l'ultima volta che sono andata risale al 6 aprile per Juno! Ma è un ottimo topic, tra questi film mi interessano molto Il Papà di Giovanna e Doomsday ma solo per la colonna sonora. Io metterei un altro film che è uscito qualche settimana fa ma che ha ottime critiche: Denti di Mitchell Lichtenstein. Maschietti avvertiti...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 14/9/2008, 17:14




Eheh Denti lo ha visto mio cugino ed è rimasto alquanto impressionato :D fa un po' impressione :D lo vedrò appena esce a noleggio. ^_^

Se non sapete di cosa stiamo parlando ecco il trailer:










 
Top
RlulaB
view post Posted on 15/9/2008, 13:43




Anche io purtroppo non riesco ad andare spesso al cinema, però sabato sono andata a vedere Hancock! Bello! Ve lo consiglio!

A proposito di Denti, bè, non fa per me. XD
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 15/9/2008, 16:25




Bene, allora metto Hancock tra i film assolutamente imperdibili da vedere non appena sua maestà Sky lo trasmette.
Denti Denti... una di quelle belle metafore che non si fanno più, fosse meno sanguinolenta sarebbe migliore, ma tant'è.
Mi dispiace che quest'anno non avremo tantissimi grandi film in uscita. Escono tutti nel 2009, e dopotutto è una conseguenza dello sciopero degli sceneggiatori.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 15/9/2008, 18:35




Devo vedere le cronache di narnia,assolutamente *______*
1)il film lo adoro,ho amato il primo.
2)quel figo del principe di caspian batte tutti xD
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/9/2008, 01:49




Io invece da ex patito della serie devo vedere il film di X-Files,anche se credo sara' una boiata allucinante.Poi da altro patito di guerre stellari volevo vedere quello con Hayden Christensen ma anche quello è una boiata e me l'hanno confermato.Questo della vagina coi denti (che fra l'altro mi ricorda un po' la filastrocca osteria numero 20) sembra l'incubo di ogni maschio peggio di Hard Candy :( :( :(
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 09:55
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


lo skarikato con i sottotitoli, sabato lo vedo Hancock ho visto x files na cacata bestiale meglio il 1 film di x files .
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/9/2008, 18:13




Com'è che tutti snobbate Kung-fu panda xD?

No,vabbè,a mia sorella di 6 anni è piaciuto però ahaha
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/9/2008, 18:20




Io purtroppo ho perso il senso dell'infanzia, sono di una cupezza paurosa, perciò niente Kung Fu Panda all'orizzonte. Tutta colpa della filosofia.
Aahah l'incubo di ogni maschio! No, seriamente, mi intriga molto Denti. Per quanto riguarda Decameron Pie, avevo pensato di andarlo a vedere per prepararmi al programma di italiano di quest'anno ma conoscendo la vera natura del film ho lasciato perdere.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 16/9/2008, 18:46




Nooo Amanita mai abbandonare il senso dell'infanzia!! :lol:


Cmq Kung Fu Panda è stato davvero una bella sorpresa, belli anche i dialoghi, per nulla scontati ^_^


 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/9/2008, 19:12




Kung Fu Panda oddio non era in cima alla mia lista,pero' per farsi due risate magari.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/9/2008, 19:28




Lo recupererò non appena mi riabituo alla scuola! Però più di Kung Fu Panda, non vedo l'ora di andare a vedere Wall-E, in uscita il 17 ottobre.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 16/9/2008, 21:20




E' carinissimo ^_^ adoro le vocine che fa lui e la sua "robottina" :lol:

Il trailer:







 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/9/2008, 21:25




Ho visto X-Files -.- dio mio che schifezza,è ridicolo neanche lontanamente somigliante alla serie televisiva,un vero obrorio senza tensione ne suspance e tutta la storia sulla minaccia aliena che fine ha fatto?Mamma mia erano molto meglio le ultime stagioni che anche quelle non mi erano piaciute ma di sicuro meglio di questa buffonata,Chris Carter eri ubriacco e fatto di anfetamine quando l'hai girata.
A confronto il primo film è un pezzo da 90,poi lo sputtamento totale arriva con la scena dopo i titoli di coda,una vera tristezza assolutamente sconsigliato per i fan della serie potrebbero avere seri traumi guardandolo,e dire che doveva essere il primo di una trilogia ma per fortuna dati gli incassi non la faranno.
 
Top
1152 replies since 14/9/2008, 16:17   6047 views
  Share