{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Le uscite al cinema nel weekend, le uscite della settimana in italia.

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/9/2008, 13:28




CITAZIONE (Hypnos @ 16/9/2008, 22:25)
Ho visto X-Files -.- dio mio che schifezza,è ridicolo neanche lontanamente somigliante alla serie televisiva,un vero obrorio senza tensione ne suspance e tutta la storia sulla minaccia aliena che fine ha fatto?Mamma mia erano molto meglio le ultime stagioni che anche quelle non mi erano piaciute ma di sicuro meglio di questa buffonata,Chris Carter eri ubriacco e fatto di anfetamine quando l'hai girata.
A confronto il primo film è un pezzo da 90,poi lo sputtamento totale arriva con la scena dopo i titoli di coda,una vera tristezza assolutamente sconsigliato per i fan della serie potrebbero avere seri traumi guardandolo,e dire che doveva essere il primo di una trilogia ma per fortuna dati gli incassi non la faranno.

Meno male che non l'ho visto :o:


 
Top
Hypnos
view post Posted on 17/9/2008, 18:25




Visto anche Kung Fu Panda,con la voce sconvolgente di Fabio Volo pero' il film non era malaccio dai mi aspettavo peggio,devo ancora capire come fa un Panda ad essere figlio di un papero lo avrannno adottato :D
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 17/9/2008, 20:02




Dipende chi era la madre.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 18/9/2008, 13:13




E come fa un papero oviparo ad accoppiarsi con un panda mistero,o è adottato o l'alternativa mi spaventa brr :D
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 18/9/2008, 13:14




Devi avere fiducia nella Natura :D


Cmq al cinema se lo domandavano in molti, compresa mia sorella LOL :D


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 18/9/2008, 18:10




Babbè, stiamo a Cartoonia e lì tutto è possibile :lol:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 19/9/2008, 16:15




Non ci credo,io avevo buttato lì l'idea di Kung-fu panda,non avrei mai immaginato che voi lo aveste visto xD
No,vabè,io mi sono rotta di questi cartoni,non perchè mi credo grande o cose così,ma proprio non mi divertono piu',boh,ho perso l'entuasiasmo disneyano.
Però mi piacerebbe vedere piu' cartoni-film giapponesi nel cinema italiano,beh,quelli li andrei a vedere,yes.


CITAZIONE (Hypnos @ 17/9/2008, 19:25)
Visto anche Kung Fu Panda,con la voce sconvolgente di Fabio Volo pero' il film non era malaccio dai mi aspettavo peggio,devo ancora capire come fa un Panda ad essere figlio di un papero lo avrannno adottato :D

ahhahahahahaha,ma che fantasia hanno ahah
 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/9/2008, 18:46




Si anch'io sto in fissa con quelli giapponesi magari li dessero al cinema starei sempre la
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 19/9/2008, 22:36




Oggi è veverdì, quindi ecco l'aggiornamento! :D


Interessantissimi i film di questa settimana:


Burn After Reading

Il trailer mi fa piegare dal ridere ^_^ , c'è anche il nostro riparatore di caldaie Mac MacGuff:




The Rocker - Il Batterista Nudo

Con Rainn Wilson, Rollo, il vecchio bottegaio insomma, nella parte di un batterista che viene cacciato dalla sua band poco prima del successo.


Star Wars: The Clone Wars

Curiosamente nonostante si tratti di un film col marchio Star Wars in America è stato un mezzo flop (anche perchè se non è della serie principale difficilmente attira...)






Pranzo di ferragosto

Ihih film così li vedrei all'infinito:





Black Sheep

L'umanità è minacciata da pecore assassine!!





Pa-ra-da:

Sembra molto bello:





Il matrimonio di Lorna:

La protagonista è debuttante.



 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/9/2008, 23:11




Mmm l'ennesimo Starwars,pure a me non sembra un granchè.Stavolta personaggi a cartone pero' piu' computerizzati ,.L'ambientazione è tra episodio 2 e 3,la stessa del cartone omonimo che avevano fatto a suo tempo su cartoon network.,che pero' non era male.Questa invece sembra piu' una commercialata.
Burn After Reading dev'essere divertente ho sentito dire che è l'inizio di una trilogia. The Rocker sembra una gran boiata.Quello delle pecore assassine è demenziale,sembra una parodia di un film horror.
Gli altri interessanti ma sembrano un po' mattonate
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/9/2008, 10:48




E' un come se facessero un cartone animato del Signore degli Anelli, non so quanto attirerebbe, anzi, a me darebbe fastidio, i film sono una cosa e i cartoni un'altra.


Burn After Reading una trilogia? Togo... :D dev'essere divertentissimo :D andrò a vederlo lunedì sera penso, oggi vedrò finalmente Hancock se tutto va bene...


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/9/2008, 17:57




Andrei di corsa a vedere "Pranzo di Ferragosto", adoro i film-mattone.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/9/2008, 20:51




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 20/9/2008, 18:57)
Andrei di corsa a vedere "Pranzo di Ferragosto", adoro i film-mattone.

Stra-quoto, amo quel tipo di film, sono così veri! ^_^ Purtroppo qui non lo danno nemmeno al Filmstudio, che è un cinema di essai, come al solito questi film sono introvabili.

Ah oggi ho visto Hancock ed è una boiata pazzesca :o: mi domando cosa serva spendere milioni di euro per pubblicizzare roba del genere. Per carità, qualcosa si salva, ma per me è largamente insufficiente. Per fortuna fa ridere un po'.. :ph34r:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/9/2008, 07:12




Qui invece "Pranzo di Ferragosto" lo danno solo a Pescara, eheh, aspetto il dvd a noleggio. Sai che sei il primo a dire male di Hancock? Ovunque vado, trovo gente che sa solo dire bene di questo film.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 21/9/2008, 12:32




Certo Hancock non è un film straordinario però secondo me è stato carino, niente di che ma carino!
 
Top
1152 replies since 14/9/2008, 16:17   6047 views
  Share