{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Le uscite al cinema nel weekend, le uscite della settimana in italia.

« Older   Newer »
  Share  
Hypnos
view post Posted on 21/9/2008, 13:31




Mmm quello con Will Smith che fa il supereroe lo devo vedere,da quanto ho letto la critica lo ha distrutto mentre al pubblico è mediamente piaciuto.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 21/9/2008, 18:52




Solitamente non mi piacciono i film in cui si capisce tutto alla fine o quasi e in cui passi un'ora a vedere vicende senza un apparente motivo...poi boh la storia è poco sviluppata secondo me, i personaggi sono troppo superficiali.

Molto bello il significato del film cmq, non posso dire altro senza spoilare XD

 
Top
Hypnos
view post Posted on 22/9/2008, 02:40




Beh a me piace l'attore ma certo dai film con Will Smith in genere non mi aspetto mai dei capolavori,sono piu roba d'azione e divertimento.Ho visto Hancock e tutto sommato è gradevole non eccezionale ma carino,pero' è il tipo di film che la critica non apprezza.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 22/9/2008, 21:17




Appunto,lo vedrò solo per il mitico Will.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/9/2008, 22:16




Burn After Reading molto molto bello e divertente ^_^ nonostante faccia ridere ti tiene inchiodato alla sedia fino alla fine.

Una divertente presa in giro ai servizi segreti :) tutta ricamata in modo magistrale attorno ad un motivo futile ed insignificante che dà inizio a tutto.

Con dei registi così non poteva essere altrimenti, bravi bravi bravi!!!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/9/2008, 13:01




Eccoci con gli aggiornamenti del venerdì, questa settimana vede il ritorno di Julia Roberts (che ho semplicemente amato in Notting Hill, favoloso) in Un Segreto Tra Di Noi (che ho appena controllato e qui non è uscito T.T)













dopodichè abbiamo:


Sfida senza Regole

della cara 01 (grazie ancora per Hard Candy):





Abbiamo poi il terzo film della trilogia della Mummia, La Tomba dell'Imperatore Dragone




Parigi

La Canarina Assassinata che parla di cinema
Haiti Cherie un film sulla schiavitù


------------------------------------------------------------------------


La Mummia andrò a vederlo con gli amici, anche se mi ero preparato per la Roberts :angry: Sfida Senza Regole della 01 uhm...ci farò un pensierino.


 
Top
RlulaB
view post Posted on 26/9/2008, 13:34




Voglio vedere il film con Julia Roberts!!! anche quello con il duo Pacino-De Niro mi ispira un pò...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/9/2008, 17:50




Già, proprio una bella settimana, devo assolutamente riuscire a vedere tutto *__*


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 26/9/2008, 18:15




A me invece questa settimana non intriga.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 26/9/2008, 20:03




Mah la mummia sara' una boiata come i precedenti,quello con Al pacino/De niro sembra simile al precedente The Heath dove si sfidavano sempre loro due che era fico,pero' su questo nuovo ho dei dubbi,quello con Julia Roberts non mi intriga se non fosse per il grande Willem DaFoe.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:03
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Hypnos @ 26/9/2008, 21:03)
Mah la mummia sara' una boiata come i precedenti,quello con Al pacino/De niro sembra simile al precedente The Heath dove si sfidavano sempre loro due che era fico,pero' su questo nuovo ho dei dubbi,quello con Julia Roberts non mi intriga se non fosse per il grande Willem DaFoe.

Boiata ? nn credo sono film buoni , il termine boiata lo usi per film come la terza madre ;)
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/9/2008, 18:57




La mummia non mi piace per niente,solo effetti speciali trama abbastanza ridicola.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/10/2008, 12:46




Questa settimana abbiamo:


Mamma Mia!

Il musical con Meryl Streep che ha fregato il National Movie Award ad Ellen -_-


image


Zohan



Oddio O.O ^^'' :D


Miracolo a Sant'Anna

L'Arca di Noè

Riflessi di paura

Ex-drummer

 
Top
Hypnos
view post Posted on 3/10/2008, 14:21




Muahahah Adam Sandlers mi fa spaccare
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/10/2008, 16:24




Una buona settimana questa, ma aspetto con impazienza la prossima... Wall-E! :wub:
 
Top
1152 replies since 14/9/2008, 16:17   6047 views
  Share