{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Twilight - Il film

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 19/10/2008, 20:25




Apro questo topic per parlare del film e non del libro...

il film uscirà il 21 novembre e durerà ben 120 minuti, il 30 ottobre ci sarà l'amteprima a Roma (esaurita in tre ore) con gli attori principali che si presteranno alle domande del pubblico.

Mi sono appassionato da poco alla saga ma del quel poco che ne so la trasposizione mi pare ottima, non avrei davvero immaginato Bella in un altro modo e anche lui mi pare proprio adatto alla parte. Anche i dettagli sono stati curati bene, con Edward che indossa lenti a contatto color topazio proprio come il vampiro del libro.

SPOILER (click to view)
image


Mentre qui trovate i due trailer, americano ed italiano:

http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/video/


Qualche foto dal film:

http://www.lionandlamblove.org/gallery/thu...?album=1&page=1

ad esempio qua potete vedere i Cullen alla sala mensa della scuola:

SPOILER (click to view)
image


e qui la cena romantica dopo il pericolo scampato da Bella (un bellissimo momento secondo me nel libro):

SPOILER (click to view)
image


Devo dire che quando l'ho letto questo momento l'ho immaginato proprio così.. :)

a voi twilighters il parere... :)

Edited by † DarKomoGothic † - 2/11/2008, 16:06
 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/10/2008, 13:00




Fico le storie di vampiri mi prendono l'anteprima dov'è all'auditorium?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/10/2008, 16:06




Boh.. XD

cmq ti consiglio assolutamente di leggere il libro...non è assolutamente una cagata da bimbominkia come sembra ma invece ti prende tantissimo.

E' una specie di storia di vampiri calata nel mondo contemporaneo :)

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/10/2008, 17:25




Immagini magnifiche, grazie! Ma sto pensando: il film sarà infinitamente migliore del libro che non è né una cagata né un capolavoro, però una lettura piacevole. Mi fido della regista Catherine Hardwicke e poi mi stanno cominciando a piacere anche Kristen Stewart e Robert Pattinson.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/11/2008, 15:08




Sono apparsi altri trailer su Youtube, ogni giorno scavo letteralmente il blog "La Gazzetta di Forks" (il sito più bello su Twilight secondo me dopo il fan club ufficiale) e si trovano sempre news nuove, non vedo l'ora, ho contagiato anche mia sorella che ha letto il libro :D

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/11/2008, 15:48




Darko, per favore, potresti mettere le immagini sotto spoiler? Sennò si sfasa la pagina, non per altro!
Ormai manca davvero pochissimo, il 21 è arrivato, e Ciak ha dedicato il numero di novembre al film, facendo uscire perfino un poster. Ma, ecco la novità che mi fa cascare tutta la saga: pare che New Moon ed Eclipse saranno accorpati in un unico film.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:40
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


che storia e, a raga un consiglio nn andate a vedere Tropic thunder è troppo stupido
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 2/11/2008, 13:13




Tranquillo Triplethor, il pensiero di vederlo non mi aveva neppure attraversato di striscio.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/11/2008, 16:09




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 1/11/2008, 15:48)
Darko, per favore, potresti mettere le immagini sotto spoiler? Sennò si sfasa la pagina, non per altro!
Ormai manca davvero pochissimo, il 21 è arrivato, e Ciak ha dedicato il numero di novembre al film, facendo uscire perfino un poster. Ma, ecco la novità che mi fa cascare tutta la saga: pare che New Moon ed Eclipse saranno accorpati in un unico film.

Oddio pensa Amanita ch questo mese mi stavo dimenticando di comprarlo...oddio mi verrà un infarto...grazie della news non vedo l'ora che sia domani per fiondarmi in edicola *___*

Che peccato che NM ed E saranno uniti...ma dopotutto sarebbe stato difficile riempire un film intero solo con NM, è troppo "vacuo"...quindi poi BD sarà a sè stante...che bello, avremo un bel po' di anni prima che finisca tutto, peccato che durerà un po' di meno visto il due libri-un film...

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 2/11/2008, 17:25




Questa della fusione è solo una voce di corridoio, anche se io sono convinta che sia molto più logico unire i due libri (che più o meno si dilungano sullo stesso argomento e sulle sue conseguenze) che fare per New Moon un film a parte. Sìsì Darko, mi raccomando corri dal giornalaio, questo mese è un numero imperdibile!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/11/2008, 17:43




Non mancherò!

Tra l'altro su IMDB è dato come un film solo su NM (infatti si chiama NM)...chissà, probabilmente non è stato ancora deciso, speriamo che Twilight incassi molto in modo che non ci siano ripensamenti (visti i presupposti incasserà molto, anche se non ho ancora capito se è un fenomeno di nicchia o di massa e quindi quanti non-fan lo andranno a vedere...)

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 2/11/2008, 17:58




No no, è un fenomeno che in altri Paesi è una febbre, non un semplice fenomeno! Però, rimangono sempre le soliti voci di corridoio.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/11/2008, 18:08




Allora un seguito sarà quasi certo :) bene bene bene :)

SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di vedere la scena in cui Bella si taglia con la carta del regalo e succede un macello :D troppo divertente l'inizio :lol:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/11/2008, 14:20




Anch'io non vedo l'ora di vedere quella scena, se ci sarà un bravo regista diventerà da antologia.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 3/11/2008, 14:41




Sì, questa scena l'ho letta anche io! Ho cercato immaginare, che confusione!! :lol:
 
Top
95 replies since 19/10/2008, 20:25   940 views
  Share