{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Lettera a Ellen.

« Older   Newer »
  Share  
josi;
view post Posted on 29/11/2008, 12:09




Buongiorno cari ragazzi,
è da un pò che ci penso e secondo me potrebbe essere una buonissima idea inviare una lettera a Ellen da parte di noi sostenitori italiani,che ne dite?L'idea era quella di creare una lettera mettendo insieme diverse frasi scritte da ognuno di voi,in inglese ovviamente e recapitare il tutto a ellen,usando un indirizzo trovato su internet,ovvero:

Ellen Page
ID Public Relations
8409 Santa Monica Blvd.
West Hollywood, CA 90069
USA

Però l'idea di base era EVITARE DI MANDARE LETTERE INDIVIDUALI,in modo,appunto,da crearne una tutti insieme,per far sentire il calore italiano da parte del forum.Si accettano proposte,anzi,dite tutto quello che avete in mente!
Questo topik è fatto per organizzarci e sperare che qualcosa arrivi a Ellen e magari potremmo aspettarci una risposta.

ps:magari si potrebbe anche allegare qualcosa partendo dal presupposto che fra poco è Natale,anche se probabilmente siamo in ritardo a scrivere,quindi...

Edited by josi; - 29/11/2008, 13:05
 
Top
Hypnos
view post Posted on 29/11/2008, 14:05




Si' tanto ci rispondera' sicuramente uno dei suoi mille agenti e non lei direttamente e ci mandera' un messaggio preimpostato di ringraziamento e auguri natalizi fatto col computer,se ci dice bene un autografo (finto anche quello) lol :D
 
Top
josi;
view post Posted on 29/11/2008, 14:14




CITAZIONE (Hypnos @ 29/11/2008, 14:05)
Si' tanto ci rispondera' sicuramente uno dei suoi mille agenti e non lei direttamente e ci mandera' un messaggio preimpostato di ringraziamento e auguri natalizi fatto col computer,se ci dice bene un autografo (finto anche quello) lol :D

Ma...ma...ma....non distruggere così le mie speranze ç_ç xD
Eh vabè,tentar non nuoce comunque e credo che Ellen non sia il tipo di persona o star che se ne frega dei suoi fans e che lascia fare agli agenti,però sicuramente è a loro che arrivano le lettere...però secondo me ellen è sensibile a un certo tipo di cose.

Diversi fan in rete hanno ricevuto risposte da lei,ad esempio il sito ufficiale di ellen,hanno recapitato la lista dei fans mondiali a lei e l'ha ricevuta.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 29/11/2008, 14:25




Ma si' dai poi sotto Natale le faranno anche piacere :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 19:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


josi sei grnde ottima idea .......
 
Top
josi;
view post Posted on 29/11/2008, 21:13




CITAZIONE (Triplethor @ 29/11/2008, 19:23)
josi sei grnde ottima idea .......

Grazie mille!
Comunque,avete idee su come impostare la lettera?Io avevo pensato che ognuno poteva inviare un mp a me con un pensiero a Ellen,poi io univo tutto in un'unica lettera,ma si accettano proposte.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 29/11/2008, 22:01




E' un'ottima idea!! :)


Potremmo mandarti le frasi da inserire via mp. Sul Natale...mi pare che Ellen è buddista e quindi non festeggia il Natale! :D

 
Top
Hypnos
view post Posted on 30/11/2008, 01:33




Si' anche a me non è che me frega poi tanto pero' sono belli i regali lool
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/11/2008, 07:47




E' vero, Ellen è buddista!
Ambra, comunque un'idea migliore di questa non la potevi avere, già mi metto in quarta a pensare una bella frase in inglese! Secondo me però sorge il problema: che mittente fisico scriviamo dietro la busta?
 
Top
josi;
view post Posted on 30/11/2008, 10:52




Cavolo,è vero che e' buddista!Non ci avevo pensato!
Comunque grazie,grazie per i complimenti sull'idea ;) Carolina,anche a me era sorto il problema del mittente,però alla fine metterò l'indirizzo di casa mia dato che la busta la invio io e poi nella mia cità non ci sono grandi difficoltà nella reperibilità delle lettere.

EDIT:Inviate il vostro pensiero a me tramite mp,al resto penso io.

Edited by josi; - 30/11/2008, 11:22
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/11/2008, 13:05




Benissimo allora! :D
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/12/2008, 22:32




Bene!!

In questi giorni ci penso e vedo di produrre un pensiero... :)

 
Top
Hypnos
view post Posted on 3/12/2008, 22:49




Si' anche io ci devo pensare un po' su ma quanto dev'essere lungo questo pensiero?Cioè per fare un esempio dev'essere stile cartolina due righe o proprio lungo?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 5/12/2008, 17:45




Come vuoi tu ^_^
 
Top
josi;
view post Posted on 7/12/2008, 09:37




CITAZIONE (Hypnos @ 3/12/2008, 22:49)
Si' anche io ci devo pensare un po' su ma quanto dev'essere lungo questo pensiero?Cioè per fare un esempio dev'essere stile cartolina due righe o proprio lungo?

Come ti pare,certo non deve essere chilometrico,però dai pure sfogo a tutti i tuoi pensieri,non sentirti limitato :]
 
Top
25 replies since 29/11/2008, 12:05   1204 views
  Share