{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Zooey Deschanel, Attrice emergente

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
icon12  view post Posted on 1/2/2009, 00:25




Oddio ragazzi, ma ultimamente mi sta succedendo con lei quello che mi successe con Ellen!! E' grave? :cry: Cmq Ellen non ti tradirò maaiiiiiiiiiiiiiiii (delirio della sera tardi -_- )


image





Apro un topic che probabilmente avrà poche risposte, ma si tratta di un'attrice che avrete sicuramente visto almeno una volta, anche per sbaglio.

Zooey Deschanel (pronuncia: zoi decianel) è un'attrice statunitense, ma anche cantante e cauntatrice, personaggio estremamente versatile ed originale che abbiamo visto in Italia già in molti film, due su tutti i recentissimi E Venne Il Giorno (nella parte di Alma) e in Yes Man (nella parte di Alyson).

Prima di tutto, penso che il suo sguardo buchi letterarmente lo schermo. Secondo, che sia molto talentuosa in qualunque cosa che faccia. Terzo, che la vedremo un po' ovunque nei prossimi due anni, con due/tre film in lavorazione che arriveranno anche qui.

Una sua caratteristica sono le pupille, spesso ridotte a due minuscoli punti, come si vede in questa foto:

image

e nella sua primissima scena di E Venne Il Giorno (dove l'inquadratura gioca su questa caratteristica per aumentare l'inquietudine di quel momento).


Qualche esempio:

Uno shot da "E Venne Il Giorno":

image

Uno shot da "Yes Man":

image

E' inoltre comparsa nel video degli OffSpring "She's Got Issues":

http://it.youtube.com/watch?v=YDixmqgIDOM

ma con il look che aveva all'inizio della carriera (per un periodo è stata perfino bionda e con i capelli corti).

--------------------------

Come detto poi, Zooey se la cava bene anche nella musica. Negli USA ha pubblicato un album dal titolo Volume One che è andato discretamente bene. Davvero demenziali i video dei singoli...come questo:




image



Insomma, davvero un bel personaggio originale che vedremo e rivedremo presto. Se diventa una nuova Anne Hathaway non dite che non vi avevo avvertito :)



PS: Ma è vero che assomiglia un sacco a Carlotta Tesconi (Titti nella fiction Raccontami e apparsa in Ti Stramo)? :lol:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/2/2009, 07:44




Oddio, sinceramente non mi dice niente Zooey Deschanel, mi sembra che sia né più né meno di una qualunque attrice emergente.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/2/2009, 15:32




A me è davvero piaciuta, poi quando ho scoperto che si occupa anche di musica...aaaawnnnnn...


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 2/2/2009, 22:20




Sì, è in un duo che fa musica Anni Cinquanta, gli She & Him. Volevo anche comprare il disco ma poi ci ho ripensato.
 
Top
___tulipGORGEOUS_
view post Posted on 4/2/2009, 14:37




piace molto anche a me!


mai come Ellen però ^_^
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/2/2009, 23:21




Bene ^^
 
Top
5 replies since 1/2/2009, 00:25   202 views
  Share