{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Beyond: Two Souls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 08:57
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


[E3 2012] Beyond Two Souls, con Ellen Page: ecco il trailer


Di Beyond Two Souls, il nuovo titolo di Quantic Dream presentato alla conferenza Sony la notte scorsa, sappiamo ben poco: Ellen Page (la protagonista di Juno) ha ispirato la creazione della protagonista Jodie Holmes e si è occupata del doppiaggio, l'uscita è prevista per l'anno prossimo e sarà "diverso da qualsiasi cosa abbiate mai provato prima. Sarà emozionante, maturo e unico, ma anche epico, mozzafiato e spettacolare," parola di David Cage.

Ora possiamo dare ufficialmente una occhiata al titolo grazie al Trailer dell'E3 e alla gameplay demo, che trovate direttamente qui sotto, seguite da una serie di immagini:

Ellen Page : Ahhhh Beyond! So excited and grateful to be apart of David Cage's work! It has been an incredible experience

Beyond explores the mysteries of death and tackles the subject of what lies on the other side. The protagonist Jodie Holmes will be voiced by Academy Award nominee Ellen Page.

Beyond - Two Souls | Screenshot





8XxWZ
1df2Z
WuMfa
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:30
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


 
Top
simonenate
view post Posted on 5/6/2012, 18:27




Mamma che spettacolo!
Day-one assoluto,se esce una collection la prendo..sarebbe la mia prima collection di sempre.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 07:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Beyond - Intervista a David Cage - Intervista

EE: Prima di tutto parliamo del titolo: Beyond. Probabilmente si riferisce alla creatura con cui Jodie interagisce, una creatura che vive “oltre” il nostro mondo. Ma dal momento che state lavorando anche per spingere il videogioco oltre I suoi limiti ed I suoi confini, è forse un messaggio diretto ai giocatori, per informarli che il titolo è qualcosa che va “oltre” la concezione classica di videogioco e oltre tutto quello che avete fatto con Heavy Rain?
DC: (Ride) Probabilmente pensate che io sia più intelligente di quanto non sono in realtà. Beyond è in fondo la storia di una ragazza. La protagonista si chiama Jodie Holmes, e ha un particolare legame con un'entità che vive fra il nostro mondo e ciò che c'è oltre. Grazie a questo legame Jodie scoprirà qualcosa in più riguardo a quello che c'è oltre la morte. Non vogliamo mostrare troppo di questo aspetto all'E3 di quest'anno, ma posso dirvi che la storia è molto importante e molto concentrata su questo aspetto, nel raccontare il senso della morte e di quello che c'è dopo.

EE: Avete presentato la tecnologia Performance Capture prima con Kara e adesso con Beyond. Siamo curiosi di sapere come come lavorate con questa tecnologia in termini di regia e fotografia. Avete una sceneggiatura precisa che specifica anche i movimenti di camera?
DC: Domanda interessante. In effetti no: non abbiamo niente del genere. Sorprendentemente cerco di tenere gli storyboard più sintetici possibili, e spesso I membri del team non sono tanto d'accordo con questa visione. Quello che mi piace fare è eseguire sessioni di performance capture dove non ci sia nessun tipo di costrizione: solo un attore e la scena. Puoi chiedergli di recitare persino senza che sappiano dove la telecamera sarà effettivamente posizionata.
Tutto il footage viene poi interpretato da un tool che permette di lavorare sulla regia, grazie al quale è possibile posizionare e muovere le inquadrature.
Non mi piace utilizzare copioni precisi perchè è molto difficile avere a priori l'idea di quello che funzionerà o meno per la scena. Spesso qualche inquadratura funziona bene concettualmente e malissimo in pratica. Con il mio sistema posso essere completamente libero fino all'ultimo momento.
Ovviamente lavoriamo moltissimo con il linguaggio del cinema, ma in maniera originale. Diamo alla telecamera una sua fisicità, in modo che abbia un certo peso, una propria velocità, e un'inerzia. Non è una telecamera magica che vola qua e là per la scena senza restrizioni. Ci piace immaginare che ogni movimento di camera sia prodotto da qualcuno che spinge la macchina su un carrello. Quando l'inquadratura si muove, di conseguenza, noterete dei sobbalzi, e quando si ferma lo fa con una certa resistenza. Guardando al risultato si percepisce benissimo la differenza fra una telecamera interamente digitale ed il nostro modo di intenderla.


EE: Cosa pensi dei videogiocatori e dei loro gusti? Voi state facendo qualcosa di diverso con Beyond, ma sul mercato arrivano costantemente titoli meno originali, semplici sparatutto, ed il pubblico continua a comprarli. Molte persone non capiscono neppure l'importanza di avere qualcosa di diverso, di profondo, di emotivamente significativo. Pensi che la situazione possa cambiare? State lottando perchè possa cambiare?
DC: Dunque, non vorrei essere frainteso come spesso accade. Io penso che dovrebbero esserci videogiochi per chiunque. Ci sono persone a cui piace solo sparare, in un videogame: va bene così. Dovrebbero esserci, come ci sono, giochi per loro. Ma ci sono anche persone che cercano qualcosa di diverso: storie più pregnanti, ad esempio. Noi crediamo che dovrebbero esserci videogame anche per queste persone. Angry Birds e Call of Duty sono diversissimi, ed è un bene. Questa è la bellezza del videogioco, ed ogni tipologia di giocatore dovrebbe avere I suoi prodotti. Direi in fondo che noi stiamo sviluppando videogiochi per un'audience matura.

EE: Avete apportato molti cambiamenti alla formula di gioco. Siete fieri dei risultati ottenuti con Heavy Rain?
DC: E' vero, stiamo cambiando moltissimi aspetti. Ma non lo stiamo facendo perchè non siamo felici di come sia venuto su Heavy Rain. Qualche sito ha riportato mie dichiarazioni in cui mi dicevo insoddisfatto di Heavy Rain. Non sono vere: io sono orgoglioso di Heavy Rain in ogni maniera possibile. Il motivo per cui stiamo cercando di creare qualcosa di diverso con Beyond è che vogliamo esplorare nuove strade. I videogame sono un medium che si lascia esplorare volentieri, e noi vogliamo essere I pionieri che scoprono nuove possibilità. Abbiamo sempre abbracciato questa visione e finalmente la stiamo perseguendo. Sarebbe stato più sicuro uscire con Heavy Rain 2 ed avere la certezza di vendere il titolo ai fan. Ma abbiamo deciso per una nuova IP, una nuova storia. Abbiamo deciso di inserire più azione, modificare il gameplay e continuare ad innovare. Più che nell'interactive drama, I fan di Quantic Dream sono interessati ai nostri esperimenti, e noi vogliamo sempre sorprenderli.

EE: Giochi come Heavy Rain e Fahrenheit sono decisamente particolari, e pensiamo che possano nascere da un'altrettanto particolare concezione di videogioco. Dunque: cos'è per te il videogioco?
DC: Non penso ci sia una definizione generica di Videogame. Si può giocare ad un videogioco solo per passare il tempo, e cercare un'ampia gamma di emozioni. Quello che mi piace fare è creare esperienze che siano significative e che aprano un dialogo emotivo con il giocatore. Esperienze che significhino qualcosa e vadano oltre il semplice essere videogioco. Esperienze che lascino una traccia. Dico spesso che I migliori libri o film sono quelli che ti cambiano almeno un po', e mi piacerebbe che I miei videogiochi facessero lo stesso, diventando una parte del giocatore. Anche se dovessere essere solo una piccola parte.

EE: Puoi dirci qualcosa sul gameplay di Beyond?
DC: Siamo venuti all'E3 con l'intenzione di portare qualcosa in più di una bella cut scene. Soprattutto perchè nel caso di un'esperienza fortemente story-driven, molte persone non riescono a capire il funzionamento delle meccaniche di gioco.
Quindi era importante per noi portare una demo che chiarisse le modalità con cui il giocatore può utilizzare I personaggi. La vedrete nei giorni di fiera, ma sostanzialmente controllerete Jodie, la ragazza umana, e allo stesso tempo controllerete l'entità che la accompagna, e potrete fare tutto ciò che un'entità può fare. Questo apre molte possibilità sul fronte del gameplay e sul fronte narrativo.


EE: E' stato difficile lavorare con Ellen Page?
DC: Non direi difficile. Eravamo abbastanza nervosi, soprattutto perché quando hai qualcuno come Ellen sulla scena non vuoi sprecare tempo ed energie, e vuoi inserirla in un contesto lavorativo in cui possa dare il meglio di se. Al di là dell'agitazione, è stato un piacere lavorare con qualcuno con tanto talento. Lei era davvero l'attrice che immaginavo per quel ruolo, ed ha imparato tutto in fretta. Sono rimasto sorpreso.
Quello che è stato davvero strano per lei è stata la lunghezza dei girato: in un film devi girare circa novanta minuti, nel nostro caso oltre 12 ore di gioco. E per gli attori è anche complesso lavorare senza alcun riferimento, nel centro di una stanza per il motion capture. Nessun costume, nessun arredamento, niente. Sono semplicemente al centro di una stanza con tanti pallini appiccicati sulla faccia, e devono fidarsi ciecamente di quello che dice il regista.
Un'altra cosa veramente bizzarra è che in Beyond ci saranno dialoghi a risposta multipla, ed ogni risposta è solitamente legata ad una reazione o ad uno stato d'animo differente. E noi vogliamo che tutte le reazioni siano credibili, vere. Ellen è stata fantastica su questo fronte, nonostante sia una cosa molto diversa rispetto ad un film. L'ha chiamato un ottimo “centro d'addestramento”.


EE: Si parla sempre più di nuova generazione di console. Cosa pensi che questa generazione possa portare al nostro medium?
DC: Il progresso tecnologico è un'ottima cosa, ed ovviamente di anno in anno si registrano grandi passi avanti. Al contempo credo che non sia il progresso pià significativo che la nostra industria possa compiere. Avere più poligoni o texture map più definite è ottimo, ma credo che il medium debba evolvere I concetti, darci esperienze più pregnanti. A me piacciono entrambi I rami di questo progresso: quello tecnologico e quello creativo. Tuttavia se il futuro dovesse riservarci solo altri sparatutto con più poligoni, non penso che sarebbe un futuro gradevole.

Beyond_e3

Beyond Two Souls : 3 poster esclusivi !!!!!

TVnV8

Mh2tR

PWjAM

tumblrm54tfxkmv91qfnv5a

Edited by Triplethor - 6/6/2012, 17:31
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!






 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 6/6/2012, 12:54




Ripeto quello che avevo accennato su Facebook, e cioè che lì per lì mi sembrava il sequel di Mouth to Mouth in formato videogioco. Io non sono una giocatrice, di questo mondo ignoro quasi tutto, però il progetto di per sé sembra interessante, innovativo.. be', altrimenti Ellen non avrebbe partecipato!
 
Top
simonenate
view post Posted on 6/6/2012, 14:07




In realtà è quasi il seguito spirituale di Heavy Rain,uno dei giochi più belli di questa generazione di console..amo i poster,spettacolari.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:07
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


[E3 2012] Anteprima - Beyond: Two Souls

Si possono dire (e si sono dette) tante malignità su Quantic Dream e il suo boss e frontman, David Cage, che anche dal palco di questa E3 2012 non è riuscito a fare a meno di introdurre il suo nuovo progetto come se si fosse trattato della soluzione a tutti i mali del mondo.

Di certo però, non si può negare che dietro a questa pompa magna ci siano delle forti spinte innovative e delle idee potenti, in grado di mostrare al pubblico che un videogioco può uscire dal seminato dei soliti tre, quattro generi predefiniti e diventare qualcosa di differente, altrettanto affascinante. Chi ha giocato Fahrenheit e Heavy Rain sa già dove si andrà a parare, e la partecipazione al progetto dell’attrice Ellen Page, la giovane star di Inception, non fa che confermare quanto lo stile narrativo intrapreso non sarà molto differente da quanto visto nel diretto predecessore.

Questo significa, a grandi linee, una struttura da “film interattivo”, caratterizzata da gameplay ridottissimo (Heavy Rain aveva proposto un interessante “virtual motion control”, dove i tasti da premere e le torsioni degli analogici finivano per mimare efficacemente quanto accadeva a schermo – peccato che poi abbiano rovinato tutto con la Move Edition, veramente mal fatta, ndr) e da una trama che vive soprattutto di personaggi, psicologie spesso danneggiate e sconvolte nella loro quotidianità da grandi eventi. Proprio quell’ “occhio indiscreto” che in un giorno come tanti si infilava in casa di emeriti sconosciuti aveva colpito, al tempo di Heavy Rain, e sembra che Beyond sia pronto – come da titolo – a fare un deciso passo in là.

Invece di proporre un semplice frammento della vita della protagonista Jodie la trama coprirà un arco temporale di ben cinquant’anni, presumibilmente dall’adolescenza alla vecchiaia. Una vita ben più tragica e movimentata di quella di una persona comune, naturalmente: Jodie vive infatti una bizzarra relazione con un’entità ultraterrena e invisibile non meglio definita, sospesa a metà tra la realtà che tutti conosciamo e un’ipotetica dimensione parallela.Non solo la ragazza sembra essere l’unica in grado di percepire tale entità e comunicarvi (le scene di gameplay hanno visto Jodie parlargli ad alta voce), ma la figura ultraterrena sembra ben disposta ad aiutare la sua compagna con ogni mezzo possibile.

E, di aiuto, Jodie sembra averne molto bisogno: per quanto i dettagli sulla trama ancora scarseggino, il trailer e le sequenze di gameplay finora mostrate hanno reso evidente come la ragazza sia costantemente in fuga da un’intera unità SWAT assolutamente intenzionata a catturarla, con ogni mezzo possibile.

Dopo il breve trailer mostrato durante la conferenza Sony, piuttosto avaro quanto a contenuti e dettagli, lo showfloor dell’E3 ha permesso ai giornalisti di visionare una demo molto più lunga ed articolata, che potete vedere in calce all'articolo o nella nostra news dedicata.

Senza perderci in una descrizione dettagliata dei contenuti, che potete visionare in prima persona, limitiamoci a riassumere e ad analizzare i nuovi dettagli emersi riguardo al gameplay. In primo luogo, appare evidente come il giocatore possa in qualunque momento decidere se “impersonare” Jodie o l’entità soprannaturale.

Nel primo caso, il gameplay appare in tutto e per tutto identico a quello di Heavy Rain: si esplorano le ambientazioni (solitamente piuttosto limitate a livello di dimensioni) e si interagisce tramite brevi quick time event, ossia premendo a tempo i tasti che appaiono a schermo.

Ben diversa è invece la situazione quando si impersona l’entità: in questo caso si fluttuerà a circa un metro e mezzo dal suolo, osservando l’ambiente con un leggero effetto fish eye. Una sorta di “cordone ombelicale” traslucido permetterà sempre di sapere dov’è Jodie, mentre osservando direttamente una qualsiasi delle persone presenti nell’ambiente si avrà accesso ad altre interessanti possibilità. Nel caso infatti tali persone abbiano vicino un oggetto di qualsiasi tipo, nei panni dell’entità potremo usare una spinta cinetica per far cadere o schizzare via la cosa in questione, si tratti di una bottiglietta d’acqua o di un libro. Tale meccanica permetterà al giocatore di distrarre per qualche prezioso istante alcune persone.

Ancor più interessante è però la possibilità di “possedere” letteralmente i corpi delle altre persone, controllandone i movimenti del corpo come se si trattasse di Jodie. Ancora non è ben chiaro se questa possibilità sarà aperta a tutti i personaggi presenti negli scenari, o se sarà limitata ad alcune specifiche sequenze. Fuor di dubbio è il fatto che la dinamica torni molto utile quando Jodie di trova a fuggire dalla task force, dato che il giocatore potrà possedere i corpi dei militari e far sì che si uccidano a vicenda. A proposito di quest’ultimo dettaglio, la demo mostra diversi passaggi piuttosto efferati, in cui l’entità non esita a massacrare decine di militari e a far esplodere un’intera pompa di benzina.Ancora non è chiaro cosa effettivamente sia successo alla protagonista, e di conseguenza all’entità, prima di questa violenza esplicita, che speriamo possa trovare adeguate giustificazioni una volta ottenuto il quadro completo della situazione. La collaborazione tra i due personaggi in fuga si estende anche all’aspetto “ambientale”: diverse volte nella demo viene mostrato come, nel caso in cui non sia possibile superare con Jodie specifici ostacoli, nei panni dell’entità la cosa si faccia più semplice, grazie alla spinta cinetica.

Dal punto di vista grafico e della regia la sequenza si è dimostrata molto ben confezionata, con una recitazione e animazioni facciali ancor più raffinate di quelle viste in Heavy Rain, e sfondi più dettagliati. Va detto comunque che il percorso sembra ancora univoco e piuttosto ristretto (vedasi la fuga nel bosco, strutturata “a corridoio”), impressione ulteriormente confermata dall’impossibilità di allontanarsi troppo da Jodie quando si gioca nei panni dell’entità.

Il “virtual motion control” di Heavy Rain appare sostanzialmente invariato, anche se il finale della demo presenta una sequenza che “osa” un po’ di più, permettendo al giocatore di controllare l’inclinazione di una moto tramite il sixaxis.

Nel complesso, Beyond – Two Souls sembra al momento un’interessante evoluzione di quanto visto in Heavy Rain. Peraltro, la promessa di David Cage di un’esperienza completamente differente rispetto a quella del predecessore sembra in parte disattesa, dato che diversi elementi del gameplay tornano sostanzialmente invariati. La speranza è naturalmente che le possibilità offerte dal secondo protagonista, ossia l’entità misteriosa, vengano approfondite il più possibile, e che la sceneggiatura sappia offrire un risultato finale migliore rispetto a quanto visto in passato nelle produzioni Quantic Dream, spesso soggette a buchi di trama e brusche virate sul surreale.



[E3 2012] Ecco 25 minuti di Beyond - Two Souls!

Dopo la presentazione delle primissime scene di Beyond - Two Souls l'altro giorno all'E3, in molti speravano di riuscire a vedere online qualcosa d'altro sul misterioso progetto di Quantic Dream.

Eccoli accontentati: grazie a Gamekyo e a un utente di youtube sono arrivati online le immagini di ben 25 minuti di gameplay mostrati all'E3. La sequenza è quella del treno che avevamo già intravisto nel debut trailer. Il videogioco, con protagonista Ellen Page (guarda il trailer), uscirà l'anno prossimo per PS3 ed è senza dubbio uno dei titoli più interessanti mostrati alla convention di Los Angeles. A breve pubblicheremo uno speciale sul gioco.

 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ragazzi su Facebook avevo scritto a Carolina che questo game play mi ricordava molto Fahrenheit infatti nell'articolo postato pochi minuta fa c'è scritto : Chi ha giocato Fahrenheit e Heavy Rain sa già dove si andrà a parare. Credo che riprenderò a giocare alla console. =)
 
Top
simonenate
view post Posted on 6/6/2012, 16:24




Che spettacolo...aspetto il gioco con estrema ansia,io dovrei riniziare a giocare a breve,questo E3 mi ha rifatto venire la passione xD
Comunque come fate ad avere i video delle conferenze a porte chiuse? D:
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 6/6/2012, 19:19




CITAZIONE (simonenate @ 6/6/2012, 17:24) 
Che spettacolo...aspetto il gioco con estrema ansia,io dovrei riniziare a giocare a breve,questo E3 mi ha rifatto venire la passione xD
Comunque come fate ad avere i video delle conferenze a porte chiuse? D:

Dovresti chiedere ai nerd che si infiltrano e fanno video bootleg xD
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 10:39
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Badgame ha messo il video della conferenza. in anteprima.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:51
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


[E3 2012] Beyond Two Souls: Cage vuole che vi dimentichiate che si tratta di un videogioco

David Cage non vuole realizzare "un altro videogioco" con Beyond: Two Souls, e spera che i giocatori possano dimenticarsi di essere difronte ad un videogame quando vivranno le avventure di Jodie.

"L'idea non è quella di creare un altro videogame, che si giochi come un videogame, e che sembri un videogame" ha affermato Cage a CVG.
"Vogliamo creare qualcosa di differente che sia completamente organico in ambito di animazioni ma anche di narrazione. Abbiamo provato a creare qualcosa che sia più un viaggio emozionale, dove vivi con questo personaggi, ci spendi del tempo, e condividi i suoi suoi sentimenti, ed il fatto che le tue azioni con lei avranno delle conseguenze."


Cage spera che Beyond possa dare al giocatore un senso di scelte senza limiti.
"Quello che abbiamo provato è creare una storia in cui puoi sentirti libero, e in cui ogni volta che fai qualcosa c'è una logica conseguenza alle tue azioni. Quello che c'è di nuovo rispetto a Heavy Rain è che è presente la componente sandbox, il che rende il gioco mendo guidato. E' un po più aperto. Non sarà così per tutto il tempo, ma quello che ho provato a realizzare è questa illusione di essere liberi. Ogni volta che vi dimenticherete che si tratta di un videogioco, fatto di programmazione e pixel, sarò felice. Vi farò dimenticare che Beyond è un gioco: voglio che dimentichiate tutto e che siate solo dalla parte di Jodie."

Beyond-Two-Souls-Gameplay-Video

[E3 2012] Personaggi ispirati a Ellen Page in The Last of Us e in Beyond? Solo una coincidenza per Naughty Dog

Quando The Last of Us venne annunciato lo scorso Dicembre, Ellie, uno dei due protagonisti dell'avventura di Naughty Dog, assomigliava molto all'attrice Ellen Page. Ma in occasione dell'E3 2012, lo studio ha presentato un nuovo modello per il personaggio. Molti hanno pensato che la scelta sia stata obbligata dal fatto che un altro studio, Quantic Dream, avesse stretto un accordo di collaborazione con la star di Hollywood per realizzare l'esclusiva PS3 Beyond: Two Souls.

Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer, il game director di The Last of Us, Bruce Straley, ha spiegato che si è trattato solo di una coincidenza.
"Non sapevamo neppure cosa stesse accadendo [negli studi di Quantic Dream]. Non siamo al corrente dei particolari degli altri giochi." ha affermato. "Non ce ne siamo neppure accorti, perché eravamo assorti nel realizzare i personaggi che volevamo. E' quando abbiamo visto la reazione del pubblico, non c'è piaciuta. Vogliamo che i nostri personaggi possano reggersi sulle proprie gambe."
Secondo Straley, il cambio dei connotati di Ellie la fa sembrare molto più simile all'attrice che la impersona durante le fasi di motion capture, Ashley Johnson.
"Volevamo una ragazza un po' più giovane, e crediamo di aver messo un po' più di Ashley al suo interno, il che ci piace molto. E volevamo davvero rispettare Ashley per il grande lavoro che ha fatto".

thelastofus1031862_hires_crop
 
Top
simonenate
view post Posted on 8/6/2012, 13:56




Posso prendere le news di qui citandole vero?
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:50
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (simonenate @ 8/6/2012, 14:56) 
Posso prendere le news di qui citandole vero?

yes =)


E3 dell’Angolo: Sony



Nota : Beyond : two souls viene presentato al minuto 10 fino al minuto 18. Buona visione.

Beyond-Two-Souls-E3-2012-Image-e1338950826533
 
Top
206 replies since 5/6/2012, 08:57   1511 views
  Share