{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past, ELLEN PAGE RETURNING !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2013, 22:07
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, confermato il ritorno di Rogue, Kitty e Iceman

E' Bryan Singer in persona ad annunciare tre attesi ritorni in X-Men: Days of Future Past: si tratta di Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore che torneranno rispettivamente a rivestire i panni di Rogue, Kitty Pryde e Uomo Ghiaccio.

Nel suo tweet, il regista ha poi ringraziato Brett Ratner - regista di X-Men: Conflitto Finale - per "averli lasciati vivere".

A questo punto sorge spontaneo chiedersi quanta rilevanza i tre personaggi avranno nella storia. Si tratterà di semplici cammeo? Oltre ai tre attori vi ricordiamo che per ora tra i confermati possiamo citare James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence. Anche se, visti i presupposti, è probabile che la lista continui ad allungarsi.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


ellen-page-in-una-foto-promozionale-per-x-men-3-23496Kitty_Pryde_in_X3.


Edited by Triplethor - 29/1/2013, 01:05
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 01:04
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, Bryan Singer parla di viaggi nel tempo

Nell'ultimo numero di Empire Magazine, Bryan Singer ha parlato del suo prossimo e attesissimo cinecomic in arrivo l'anno prossimo. Il regista ha parlato della particolare storyline di X-Men: Days of Future Past, spiegando di avere avuto la necessità di richiamare alcuni componenti del cast della trilogia originale.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, infatti, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo per impedire un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti.

Ecco un estratto della sua dichiarazione:

E' epico. Abbiamo richiamato entrambi i cast grazie ad alcuni espedienti molto convincenti. Ho discusso per due ore con James Cameron a proposito di viaggi del tempo, teoria delle stringhe, universi multipli e così via. E' necessario imporre delle regole e rispettarle. Ecco perchè Terminator e Ritorno al Futuro hanno funzionato così bene. E in X-Men ci sono alcuni meccanismi, poteri e personaggi che lo rendono possibile. La soluzione l'ho trovata molto più facilmente rispetto ad altri film a cui ho lavorato. Con Superman Return mi sono scervellato tantissimo. Forse perchè sono molto legato all'universo X-Men, ho un debole per questa storia.


x-men-days-of-future-mock
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 19:29
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


James Cameron consulente per X-Men: Days of Future Past

Empire ha parlato con Brian Singer del suo prossimo film X-Men: Days of Future Past, sequel ideale di X-Men: l’inizio e che comprenderà molti personaggi di tutta la serie degli X-Men grazie alla trama che si basa sulla possibilità dei viaggi nel tempo.
Singer ha confessato che il progetto è davvero grande, soprattutto perchè si stanno organizzando per rimettere insieme i due cast dei due film diversi. Singer ha detto di aver avuto un ‘consulente’ d’eccezione per destreggiarsi nella faccenda dei viaggi nel tempo: “Abbiamo affrontato i viaggi nel tempo inun modo che avesse senso, ho avuto una conversazione di due ore con James Cameron a riguardo. Devi trovare i tuoi cardini e organizzarti intorno ad essi, ecco perchè Terminator e Ritorno al futuro funzionano così bene! E in X-Men ci sono dei meccanismi e dei poteri che lo renderanno possibile“.
Brian Singer ha infine specificato che il film abbraccerà non solo i suoi primi due film da regista, X-Men eX-Men 2 uniti al film direto da Matthew Vaughn X-Men: l’inizio, ma anche X-Men le origini: Wolverine eX-Men conflitto finale.


c_X-Men-Days-Of-Future-Past_notizia
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:19
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past manterrà molti elementi del fumetto senza perdere di vista la franchise

La possibilità di viaggiare nel tempo sarà un elemento chiave di X-Men: Days of Future Past. Nella miniserie a fumetti di Chris Claremont e John Byrne seguiamo Kitty Pride nel suo viaggio nel passato per cambiare l’orribile destino che attende i mutanti, un mondo dominato dalle Sentinelle.
Il regista Bryan Singer ha rivelato di aver consultato James Cameron per creare una teoria sui viaggi nel tempo che avesse senso nell’universo degli X-Men.

“Sarà epico. Riusciremo a mettere insieme entrambi i cast”,

ha spiegato il regista a Empire. In questo film torneranno infatti alcune facce famigliari della vecchia trilogia e alcuni degli attori di X-Men: L’inizio.

“Abbiamo trovato una soluzione che avrà senso. Ho avuto una conversazione di due ore con James Cameron sui viaggi nel tempo, la teoria delle stringhe, i multiversi e tutto il resto. È necessario creare delle regole e seguirle. Questo è il motivo che fa sì che Terminator e Ritorno al Futuro funzionano così bene. E ci sono alcuni meccanismi negli X-Men, alcuni poteri, delle percezioni e dei personaggi, che rendono tutto questo possibile. Più di qualsiasi altro dei film che ho fatto, tutto mi è più chiaro molto più velocemente che in altri film. Con Superman Returns ho faticato molto. Credo che dipenda dalla mia storia con l’universo degli X-Men o nell’aver qualche tipo di talento per questa particolare storia” .

Singer ha aggiunto che la pellicola manterrà molti aspetti del fumetto originale, ma ha anche precisato che la pellicola non sarà un adattamento diretto del fumetto.

“Mantiene molti aspetti del fumetto. Nel fumetto di Giorni di un futuro passato accadono molte cose, quindi come in una qualsiasi caso di questo genere, è necessario fare una distillazione. Ma credo che i fans saranno contenti che alcune delle parti più emozionanti di Giorni di un futuro passato verranno collegate in questo film”.

Il regista inoltre rivela di aver tenuto conto di tutti i film appartenenti all’universo degli X-Men, ha ammesso che dovrà fare un po’ di pulizia, ma non ignorerà nessuna entrata della franchise.

“Sto prendendo in considerazione tutti i film – non sto considerando solamente i miei primi due film e First Class, mescolandoli insieme. Sto prendendo in considerazione l’intero universo come è stato stabilito finora sullo schermo, rispettandolo e cercando di lavorare con tutto questo. La gente ha portato delle cose in varie direzioni, quindi c’è [bisogno] di un po’ di pulizia. Ma alla fine non ignorerò niente”.

E per condividere le sue decisioni con i fan, Singer si servirà di Twitter.

“Penso che Twitter sia una cosa incredibile. Molto spesso qualcosa viene fuori nella sfera dei rumor, e la gente inizia a costruire un’impressione su qualcosa che potrebbe non essere giusto. Quindi quello che voglio è far uscire, goccia dopo goccia, qualsiasi informazione ufficiale”.

Per ora l’unica cosa che il regista può promettere ai fan, è che vedremo nuovamente Wolverine usare un linguaggio scurrile. Per la pulizia che Singer ha accennato, il regista potrebbe riferirsi alle varie incongruenze di alcuni personaggi all’interno della franchise, e forse al ritorno di Scott Summers.

Le riprese di X-Men: Days of Future Past inizieranno nella primavera del 2013 mentre la release è fissata per il 18 luglio del 2014.


tumblr_mck4efwU9x1qfjtaj
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:48
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past sarà ambientato nel 1973?

Nell'intervista a Bryan Singer che vi abbiamo riportato ieri, il regista prometteva di gestire al meglio i salti avanti e indietro nel tempo in X-Men: Days of Future Past. Ma quando sarà ambientato il film?

Secondo quanto riportato su un casting call del film pubblicato da @tvchiquita, si tratterà effettivamente di un sequel di X-Men: L'Inizio. La pellicola sarà infatti ambientata dieci anni dopo i fatti del film di Matthew Vaughn (per la precisione nel 1973), almeno in buona parte. Ciò significa che l'omicidio di JFK (cui aveva accennato Vaughn in passato parlando del film) non sarà il motivo per cui i mutanti torneranno dal futuro. Il salto temporale permetterà anche di staccare la pellicola dalla precedente, in termini di "assenza" di alcuni personaggi (come, possibilmente, Emma Frost). E' anche possibile che, dopo 10 anni, lo Xavier interpretato da James McAvoy non abbia già più i capelli (sappiamo che scopriremo cosa è successo proprio nel film).

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


X-Men-Days-of-Future-Past-425x300

Bryan Singer parla di X-Men: Days of Future Past e mostra un modellino!

In un estratto dell'articolo su X-Men: Days of Future Past pubblicato sul nuovo numero di Empire, Bryan Singer parla di come verrà affrontato il tema del viaggio del tempo, grazie al quale personaggi di X-Men: L'Inizio incontreranno personaggi della trilogia originale:

Abbiamo trovato una maniera che per cui ha senso. Ho parlato due ore con James Cameron di viaggi nel tempo, teoria delle stringe, universi paralleli e cose del genere. Bisogna creare delle regole e rispettarle. Ecco perché Terminator e Ritorno al Futuro funzionano così bene. Ci sono meccanismi particolari in X-Men, alcuni poteri e personaggi, che rendono tutto questo possibile.

Il film ha moltissimi aspetti tratti dal fumetto originale di Giorni di Un Futuro Passato, nel quale succedevano un mucchio di cose. Noi abbiamo dovuto distillare il tutto, ma penso che i fan saranno felici di trovare alcune delle parti più eccitanti in questo film.

Terrò presente ciascun film del franchise degli X-Men per questo kolossal - non mi limiterò a prendere in considerazione i miei due film e X-Men: L'Inizio. Terrò presente tutto ciò che è successo sullo schermo finora, e lo rispetterò cercando di lavorarci bene.


Nel frattempo, Singer ha Twittato una foto di un modellino del set al Mell Studio di Montreal. Non si tratta di qualcosa di particolarmente interessante, ma è un modo per dimostrare che i lavori procedono spediti:

Going through set designs at Mell's studio in Montreal. : pic.twitter.com/cFtt17bl

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past verrà ambientato dieci anni dopo gli eventi di X-Men: L’inizio

I primi casting call di X-Men: Days of Future Past hanno rivelato che la maggior parte del film verrà ambientata nel 1973, ovvero una decina d’anni dopo gli eventi narrati in X-Men: L’inizio, questa scelta potrebbe spiegare l’assenza di alcuni personaggi presenti nel film di Matthev Vaughn, assenti nel seguito diretto da Bryan Singer. La maggior parte dei casting si terrà a Montreal, gli extra dovranno essere disponibili da aprile ad agosto, anche se le riprese cominceranno da metà febbraio.

Considerando che nel fumetto originale, Kate Pryde viaggia dal 2013 al 1980 per cambiare il futuro, in questa versione cinematografica il futuro potrebbe essere una versione alternativa delle vicende raccontate nella trilogia degli X-Men (2000-2006, ndr.), oppure una versione alternativa dei giorni nostri. Al momento non è stato ancora rivelato in che periodo sarà ambientato il futuro, anche se la scelta di usare il 2013/2014 sembra la più ovvia. Inoltre se Singer terrà conto degli eventi di The Wolverine, ambientati dopo Conflitto finale, la costruzione delle Sentinelle potrebbe essere portata a termine dopo gli eventi del film di James Mangold.

Il regista ha caricato qualche giorno fa, sul suo account Twitter, una foto del design di un set di Future Past. È evidente che non si tratta della villa di Charles, sarà una costruzione del futuro?
X-Men: Days of Future Past uscirà nei cinema americani il 18 luglio del 2014.


xmdofp
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 18:17
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Mark Millar parla delle Sentinelle e di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past e di Kick-Ass 3

L’infaticabile Mark Millar in una recente intervista con SFX, ha coperto diversi punti di X-Men: Days of Future Past, dal ruolo delle Sentinelle, a Kitty Pride, dalla gestione dei vari mutanti nel film alla possibilità di nuovi spin-off.
Con il ritorno di diversi mutanti della trilogia originale, è normale chiedersi se queste parti equivarranno a dei cameo o meno.

“Simon Kinberg e Matthew Vaughn ci hanno lavorato insieme e sono entrambi molto bravi in quello che fanno – effettivamente [la storia] è stata messa insieme molto bene. Poi è entrato Bryan Singer, e, naturalmente, è il signor X-Men e sa esattamente come funziona tutto quanto. Basta guardare i primi due film degli X-Men: nonostante il cast enorme di personaggi, tutto è stato messo insieme molto bene. Questi due film non sono mai sembrati sovraccaricati e l’equilibrio era davvero molto buono. D’altra parte ho pensato che il terzo film fosse affollato, ma Singer è eccellente nel lavorare con i cast d’insieme. Quindi, con questo sento che tutto va bene. Ho letto la sceneggiatura e non sembra sia stato fatto in fretta e non sembra che ci siano troppi personaggi”.

Per descrivere come sarà strutturato il cast d’insieme del film, Millar usa come riferimento Star Trek e Lost, per sottolineare come sia importante la presenza di ogni personaggio.

“Penso che il miglior paragone che posso dare è quello di Star Trek – che è un insieme, ma non avverti mai che non c’è abbastanza tempo per qualsiasi personaggio. O forse Lost – che è un cast d’insieme, ma ogni personaggio ha il loro proprio momento per brillare. Quindi, fino a quando sono tutti lì per un motivo, non c’è un problema con così tanti personaggi. Questo è un film ben strutturato, ed è una storia sui viaggi nel tempo quindi la struttura deve essere particolarmente forte”.

Pochi giorni fa è stato confermato che Ellen Page tornerà nei panni di Kitty Pride, un personaggio che non è mai riuscito ad avere un ruolo decente nei precedenti film. Millar ha spiegato che non può entrare in specifico, perché quello che direbbe diventerebbe una grande storia sulla rete, ma ha assicurato questo:

“I fan di Kitty Pride non verranno delusi”.

Uno degli elementi che preme di più i fan è il ruolo delle Sentinelle, i robot giganti creati nel futuro per uccidere i mutanti.

“Non voglio rivelare troppo, ma le Sentinelle sono un grande elemento di questa storia. Saranno fantastiche… Le stiamo attendendo sin da X-Men: Conflitto finale in cui ci hanno mostrato una delle loro teste. Ora stanno finalmente arrivando, e dobbiamo pagare solamente dieci sterline per vedere [il film] al cinema, mentre dovranno pagare 100 milioni di dollari per realizzarlo. Quindi sono felice [ride]”.

Il fumettista ammette che amerebbe vedere altri spin-off dedicati ai personaggi degli X-Men.

“Penso che molti di questi personaggi dovrebbero avere i loro film – c’è una buona metà dozzina che mi piacerebbe vedere in un proprio film”.

La conversazione è poi passata su Kick-Ass. A Millar è stato chiesto se ha intenzione di realizzare un terzo film, e non solo il fumettista ha confermato un terzo capitolo, ma ha anche annunciato che sarà l’ultimo.

“Sì assolutamente. Kick-Ass 3 sarà però l’ultimo. L’ho detto alla Universal e mi hanno chiesto, ‘Che cosa vuol dire?’ Ho detto, ‘Significa che in questo [film] tutto finirà’. Hanno detto ‘Moriranno tutti alla fine?’ Ho detto ‘Forse’- perché questa è una storia realistica sui supereroi. E se qualcuno non ha un giubbotto antiproiettile come Superman e non ha i milioni di Batman, alla fine imboccherà l’angolo sbagliato e prenderà un colpo intesta o gli spareranno in faccia [ride]. Quindi, Kick-Ass ha bisogno di riflettere su questo. Ci deve essere qualcosa di drammatico, alla fine, non può farlo per il resto della sua vita”.


kitty_pryde_days_of_future_past
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 18:25
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Shawn Ashmore parla di X-Men: Days of Future Past

Shawn Ashmore, interprete di Bobby Drake/Uomo Ghiaccio nella prima trilogia degli X-Men, ha parlato con Ign in merito al suo ritorno alla saga dei mutanti Marvel in X-Men: Days of Future Past.

Ecco quanto emerso:

Quando ho appreso che si sarebbe ispirato a Giorni di un Futuro Passato sapevo che si sarebbe basato sui viaggi nel tempo, ma la prima volta che ho davvero pensato che magari avrei potuto farne parte è stato quando Bryan Singer è salito a bordo. D'altronde abbiamo un trascorso lavorativo in comune e quindi mi è balenata in testa l'idea che avrebbe voluto collaborare col vecchio team. Prima di questo non ci avevo pensato più di tanto per non auto alimentarmi con le false speranze.

Conosco lo script, ma non me lo hanno fatto ancora leggere materialmente, ma so di cosa tratterà e come sarà la mia parte, ma ho giurato di mantenere il segreto! Credo che daranno un taglio molto interessante alla storia. I fan sanno bene che Giorni di un Futuro Passato offre un arco narrativo splendido. Mi piace l'idea di far convivere queste due linee temporali. E' emozionante. Se già X-Men: First Class aveva un cast splendido il pensiero di vederli interagire con Ian Mckellen and Patrick Stewart e Hugh Jackman è davvero esaltante.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.


Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


X-Men-Days-Of-Future-Past-Ellen-Page-Shawn-Ashmore
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


In X-Men: Days of Future Past potrebbe comparire un personaggio realizzato completamente in CG?

Discutendo l’uso della performance-capture per la realizzazione dei giganti nel film Il cacciatore di giganti, il regista Bryan Singer ha ammesso in un’intervista con MTV che potrebbe usare nuovamente questa tecnologia in X-Men: Days of Future Past, ma in un modo che non ha mai sperimentato prima.

“Ma realizzare qualcosa completamente animato? Voglio assolutamente utilizzare ancora una volta questa tecnologia, e potrei anche utilizzarla in un modo diverso con gli X-Men. Non voglio dire come ancora, ma sto sicuramente utilizzando qualcosa di questa tecnologia sugli X-Men, che non ho mai usato prima in nessuno degli altri film sugli X-Men”.

Molto cautamente Singer specifica vuole applicare alcuni elementi di questa tecnica in un modo diverso dal solito. In molti hanno subito pensato che il regista stesse pensando alla realizzazione delle Sentinelle, i robot inventati nel futuro, che danno la caccia ai mutanti. Nel fumetto di Giorni di un futuro passato gli X-Men devono vedersela con le Sentinelle Classe Omega, una versione tecnologicamente più avanzata in grado di auto-replicarsi, ideata specialmente per cacciare e uccidere mutanti sovrumani.
Quando è stato chiesto a Singer se sta pensando alla realizzazione di un personaggio realizzato completamente in CGI, il regista ha schivato la domanda rispondendo:

“Questa è una cosa che non voglio discutere. Non ne sono sicuro. Sto facendo delle ricerche in merito al momento”.

Per la realizzazione dei robot normalmente non viene usata la performance-capture, ma la CGI, a meno che questi ultimi non devono replicare dei movimenti particolari, pensiamo a Real Steel di Levy, per il quale sono stati creati realmente i robot comparsi nel film, ma per i combattimenti il regista si è servito della performance-capture. Visto il recente uso della performance-capture per la creazione dei giganti nel suo ultimo film, Singer sta probabilmente valutando quale fra le due tecniche può essere la migliore per la realizzazione delle Sentinelle, oppure di altri personaggi come Iceman e in particolare Bestia. Ma c’è anche da considerare la possibilità che il regista si stia riferendo anche a dei nuovi personaggi come Apocalypse o Nimrod.
X-Men: Days of Future Past uscirà nei cinema americani il 18 luglio del 2014.


X-Men-Days-of-Future-Past

X-Men: Days of Future Past, il ritorno di Halle Berry non è sicuro

La particolare storia di X-Men: Days of Future Past, che vede l'intreccio di differenti piani cronologici, sta "garantendo" il ritorno di diversi attori nei panni di personaggi Marvel già interpretati nella vecchia trilogia della saga.

Se a ciò si aggiunge il fatto che a dirigere il film sarà colui che ha diretti i primi capitoli della medesima trilogia, ovvero Bryan Singer, il quadro diventa nettamente più chiaro.

Eppure, stando alle dichiarazioni rilasciate dal filmmaker a Mtv, il ritorno di Halle Berry nei panni di Tempesta non è così scontato:

Non posso dire se ritornerà. Anche perché non lo so ancora. Non è che sia neanche fondamentale. Ogni mossa deve avere senso.

Anche se nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato è Kitty Pride a avere un ruolo di primo piano, Singer non ha neanche voluto specificare se sarà effettivamente lei la protagonista del film:

Non voglio dire o parlare a proposito dei protagonisti. Mi limito a dire che ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella trama. La storia è costruita per far funzionare e provvedere ai personaggi. Non è una scusa per affolare di attori lo schermo o i cartelloni della pellicoal

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


tempesta-300x193
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 13/2/2013, 08:44




Inizio ad essere euforica all'idea di questo sequel!! E non solo perché torna Ellen, anche se, ovviamente, quello è il motivo principale.
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 12:06
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Peter Dinklage, da Il Trono di Spade a X-Men: Days of Future Past

Altro nuovo interessante aggiornamento di casting per X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart, Hugh Jackman. Oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore. Ebbene, arriva da Twitter la notizia di un’altra bella new entry: trattasi di Peter Dinklage, l’attore (affetto da nanismo acondroplasico) noto per la parte (che gli è valsa un Emmy nel 2011) del “Folletto” Tyrion Lannister nella serie tv Il Trono di Spade oltre che per una lunghissima carriera cinematografica (tra i vari titoli: Le cronache di Narnia, Funeral Party, Elf). Sembra che Dinklage vestirà i panni di Puck, un membro della Alpha Flight. Ad annunciare, anzi a cinguettare, di questo nuovo arrivo nel film è stato lo stesso regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo)Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past ci riservà con grande probabilità altre sorprese per la formazione della squadra attoriale nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014.

La reazione del attore Peter Dinklage nel apprendere di essere stato scritturato per il nuovo X-Men: Days of Future Past :

Sono felice di accogliere ufficialmente Peter Dinklage di Game Of Thrones in X-Men: Days of Future Past. Eccitatissimo!

Singer ha anche confermato, in una recente intervista a Collider in occasione dell'uscita di Il Cacciatore di Giganti, che girerà il film in digitale 3D. Difficile che lo giri in HFR come Lo Hobbit, nonostante tempo fa avesse espresso grandissima ammirazione per il lavoro di Peter Jackson in questa tecnologia.

Intanto Hugh Jackman ha parlato del film sull'Hollywood Reporter, spiegando che dopo Days of Future Past non è più tenuto contrattualmente a interpretare Wolverine:

Me ne hanno parlato per la prima volta intorno a ottobre o novembre del 2012. Stavamo letteralmente finendo le riprese di The Wolverine e sognavo di mangiare una tonnellata di lasagne, e invece tre settimane prima della fine me lo hanno detto. Il ruolo sarà piuttosto ampio, e anche per questo non c'era possibilità che io non facessi parte di questo film.


x-men-giorni-di-un-futuro-passato-dinklage-nel-cast-265715
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:19
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past – Sarà girato in 3D e il film più grande mai diretto da Bryan Singer

Durante la lavorazione di X-Men: L’inizio, Bryan Singer ai tempi uno dei produttori del film, aveva fornito una valanga di informazioni sulla pellicola, la trama e i personaggi coinvolti. Ora che è impegnato nella regia del seguito, X-Men: Days of Future Past, il suo atteggiamento è praticamente l’opposto, molti aspetti del film sono tenuti segreti e durante le interviste per la promozione di Il cacciatore di Giganti, ha spiegato il perché.

“Ci sono delle cose che faremo in questo film che non sono state fatte prima negli altri film degli X-Men. Alcune cose che coinvolgono [i viaggi nel tempo], e delle cose riguardanti alcune tecnologie, e alcuni aspetti della fantascienza che non sono stati utilizzati prima d’ora in un film degli X-Men. Vorremmo mantenere qualche sorpresa”.

Il regista ha confermato il possibile utilizzo della motion-capture per alcuni aspetti di DOFP, inoltre metterà a frutto la sua esperienza con le cineprese stereoscopiche nel film di Jack, anche nella nuova pellicola degli X-Men.

“Probabilmente utilizzerò parte della tecnologia per la motion-capture per alcune cose [in Days of Future Past]. E, naturalmente, la tecnologia 3D. Farò delle riprese in stereo nativo sugli X-Men”.

Ma non girerà in 48fps.

“Beh, si deve cogliere l’essenza di queste storie, e se si tenta di realizzare ogni singolo dettaglio presente in questa storia, può essere troppo per un film. Ma se si può afferrare l’essenza di quella storia e di quei personaggi, e poi rendersi conto che è un film e non un fumetto e che ci sono alcuni parametri che sono diversi, [il film] potrà essere ancora soddisfacente per i fan e i non fan”.

Con il ritorno di Singer, verranno ripresi dei temi esplorati soprattutto in X-Men 2, ma sempre presenti nel mondo degli X-Men. Ma questa volta, soprattutto grazie alla presenza dei viaggi nel tempo, queste idee saranno più incentrate sui legami tra il passato e il futuro.

“Questo film parlerà anche del destino, delle scelte che abbiamo fatto, delle persone che eravamo – come le persone che eravamo quando eravamo giovani hanno influito il mondo in cui dobbiamo vivere nel futuro, e che cosa potremmo fare se potessimo tornare indietro e fare dei cambiamenti”.

Dagli anni sessanta di X-Men: L’inizio, con questo nuovo film ci sposteremo alla decade successiva, gli anni settanta, durante il governo di Nixon che apparirà nel film. Il fumetto originale era invece ambientato negli anni ottanta, chissà se e come questo aspetto influenzerà la storia.
Nel seguito verranno inseriti anche degli aspetti fantascientifici, inoltre la parte di Wolverine non sarà un cameo ma qualcosa di più grande che lo vedrà recitare al fianco di molti attori del vecchio cast. Quanto più grande sarà la parte non lo sappiamo. Singer non ha ancora finito il casting dei personaggi che saranno presenti nel film, presumiamo che una parte centrale sarà interpretata dal cast di First Class, ma non sappiamo ancora se Kitty Pride sarà la protagonista del film, come nel fumetto, o quanto sarà ridotta la sua parte.
Infine Singer ha ammesso di non aver avuto ancora il piacere di parlare con il consulente creativo della 20th Century Fox, Mark Millar, di possibili altri spin-off sugli X-Men.

“Penso che stia lavorando con la Fox ad altre cose. Immagino che stiano cercando di trovare una soluzione. Ho i miei pensieri su queste cose. X-Men: L’inizio ne fa parte, questo ne farà parte, ma staremo a vedere. Ma forse io e lui ne discuteremo in futuro. Sono davvero molto concentrato su questo film in questo momento”.

Le riprese di X-Men: Days of Future Past cominceranno il 15 aprile a Montreal e continueranno probabilmente fino a ottobre. Il regista lo ha già definito un grande film,

“Il più grande che abbia mai realizzato”.

X-Men: Days of Future Past uscirà nei cinema americani il 18 luglio del 2014.


x-men-patrick-stewart-ian-mckellen-slice
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 14/2/2013, 23:05




Ma l'entrata di Dinklage nel cast è la ciliegina sulla torta!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 09:50
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, Peter Dinklage sarà il villain!

Questa mattina vi abbiamo annunciato che Bryan Singer ha confermato l'ingresso di Peter Dinklage nel cast di X-Men: Days of Future Past. Il regista non ha specificato il ruolo che avrebbe interpretato la star di Game of Thrones (vincitore di un Emmy), e così si era ipotizzato Puck, membro del team degli Alpha Flight.

Ma ora Variety entra nel dettaglio del casting, e rivela che l'attore interpreterà nientemeno che il principale villain del film. Non sappiamo se sarà l'unico (finora siamo sempre stati abituati a un unico villain nei film degli X-Men) e cosa avrà a che fare con le Sentinelle (che sappiamo saranno nel film). L'ipotesi, suggerita da Devin Faraci su Badass Digest, è che si possa trattare di Mr. Sinister, pur non presente in Giorni di un Futuro Passato. Matt Goldberg su Collider ipotizza invece che si tratti di Bolivar Trask, creatore delle Sentinelle, le quali giocheranno un ruolo fondamentale nella trama. Quest'ultima idea è particolarmente intrigante perché un attore delle dimensioni di Dinklage darebbe una forte motivazione al personaggio di Trask nel creare robot giganteschi.

Vi terremo aggiornati...

Le riprese si svolgeranno a partire da aprile a Montreal.Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.


x-men-days-of-future-past-casts-peter-dinklage
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:28
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Con X-Men: Days of Future Past Bryan Singer sarà in grado di correggere alcuni errori

Raccogliendo le varie informazioni rilasciate da Bryan Singer durante gli ultimi giorni, siamo riusciti a ottenere delle interessanti dichiarazioni sul nuovo film basato sui mutanti della Marvel, X-Men: Days of Future Past, che potete leggere qui.

Parlando con HitFix, Singer si è ulteriormente sbilanciato, dichiarando che il film non sarà un seguito vero e proprio.

“Questo film non solo sarà molto epico, X-Men: Days of Future Past, ma avrà luogo in periodi completamente diversi rispetto a quelli degli altri film degli X-Men. Ci sarà una nuova tecnologia, delle nuove cose che non abbiamo mai visto prima nei film degli X-Men. Alcuni personaggi e delle storie e del dramma che non sono stati ancora fatti, quindi non è proprio un seguito. È più una cosa a sé”.

Precedentemente Singer aveva detto che con questo film avrebbe tenuto conto di tutti i film che compongono la franchise. Come sappiamo i cinque film, sei se contiamo The Wolverine pongono diversi problemi di continuità, ma il regista afferma che non verrà realizzato un azzeramento di quanto realizzato dopo i suoi due film.

“Sarò in grado di correggere alcune cose”.

Quali? Bella domanda, ma passerà un bel po’ di tempo prima di poter rispondere a questo quesito, chissà forse Singer riuscirà a mantenere questo aspetto segreto fino alla prima proiezione del film, vedremo.
Questa mattina vi abbiamo riportato la notizia che Peter Dinklage sarà il cattivo principale del film. Prima ancora che venisse rivelata la notizia, Badass Digest aveva ipotizzato che l’attore avrebbe potuto interpretare un villain, proponendo due possibilità: Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle, un ipotesi che vi abbiamo già accennato, oppure Sinistro il personaggio creato da Chris Claremont, l’autore di Giorni di un futuro passato, non presente nell’arco a fumetti su cui è stato basato il film.

Nathaniel Essex era uno scienziato del XIX secolo che scoprì che l’umanità stava mutando, a causa del Fattore Essex, presente all’interno del genoma umano. Grazie ad Apocalisse – un altro dei più famosi villain della franchise – i tratti mutanti dormienti dello scienziato vennero attivati, e con i suoi nuovi poteri e il suo nuovo aspetto Essex prese il nome di Sinistro. L’uso di questo personaggio fungerebbe da ottimo trampolino di lancio per l’introduzione di un altro grande cattivo, Apocalisse che potrebbe compare alla fine del film, e tornare come nuovo cattivo del prossimo capitolo sugli X-Men.

In rete stanno circolando diverse idee, secondo altri Dinklage potrebbe interpretare il cyborg Ahab, ma in molti sembrano più o meno concordare su un punto: il villain interpretato dall’attore molto probabilmente potrebbe essere un personaggio realizzato in CGI. Se così fosse si aprirebbero diverse possibilità, come ruoli, per l’attore.

C’è da dire che il personaggio di Trask presenta una storia con dei punti simili a quelli del padre di Angel in Conflitto finale. Entrambi odiano i mutanti, uno vuole eliminarli, l’altro vuole invece ‘curarli’ ed entrambi hanno per figlio un mutante. Ma il personaggio di Trask non è proprio un villain, ricordiamoci che le Sentinelle si ribellano contro di lui e che lui sacrifica la sua vita causando un esplosione che impedisce alle Sentinelle di prendere il controllo sull’umanità.

Come cattivo principale Trask non avrebbe dunque molto senso. Se Trask è presente nella storia avrebbe più senso che Master Mold venga utilizzato come villain principale del film. È una Sentinella dotata di un super computer che costringe Trask a costruire altri robot, o ancora meglio Dinklage potrebbe interpretare Nimrod, il robot caccia mutanti creato dalle Sentinelle in Giorni di un futuro passato che segue Rachel nel presente nel seguito a fumetti Days of Future Present.


bryan-singer

Nixon sarà in X-Men: Days of Future Past

Il 37° Presidente degli Stati Uniti d'America Richard Milhous Nixon, passato alla storia come Tricky Dick e come protagonista dello scandalo Watergate, sarà presente in X-Men: Days of Future Past dato che parte del film si svolgerà proprio in quel decennio.

A dirlo è Bryan Singer che, in due interviste apparse su Collider e HitFix e collegate alla sua ultima fatica Il Cacciatore di Giganti, ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sulla pellicola.

In quanto al Presidente ha affermato che si tratterà di una "interessante scelta di casting" in un film che avrà un lungo iter produttivo:

Le riprese partiranno a Montreal il prossimo 15 aprile e proseguiranno almeno fino a ottobre. E' un film imponente. probabilmente si tratta del film più grande che abbia mai girato.

Il regista conferma poi che il blockbuster verrà girato in 3D nativo, ma non a 48 frame al secondo, e che il suo scopo è quello di catturare la vera "essenza" del fumetto:

Devi catturare l'essenza di queste storie perché inserire ogni dettaglio sarebbe troppo per un film. Ma se catturi l'essenza delle vicende, dei personaggi e capisci che film e fumetti sono due cose diverse, con differenti parametri, allora riuscirai a soddisfare le esigenze sia dei fan che dei non-fan.

Il filmmaker ha parlato anche dell'imponente cast che vedrà riuniti alcuni storici attori della prima trilogia e di X-Men: L'Inizio:

Mi è parso che tutti fossero davvero molto emozionati all'idea. Certo, gli interpreti di X-Men: L'Inizio erano vincolati contrattualmente, ma quelli con cui ho parlato erano entusiasti (...) Sono molto emozionato all'idea di lavorare con i nuovi membri del cast in qualità di regista, piuttosto che come produttore.

Singer ha raccontato a Collider anche il retroscena di come ha deciso di accettare la regia del film dopo l'abbandono di Matthew Vaughn:

Ero su una barca al largo della costa delle Hawaii, era una vacanza di lavoro (...) Stavamo lavorando, ma mi rilassavo anche un po' e avevo bevuto un drink quindi ero piuttosto rilassato e non avevo neanche realizzato di avere un telefono. Ho risposto alla chiamata ed era Emma Watts dallo studio che mi fa "Matt non dirigerà il film, vorresti farlo tu?". All'inizio ho pensato che magari poteva trattarsi di una cosa momentanea. Non sapevo cosa pensare. Poi ho ricevuto una telefonata da Simon Kinberg che mi avvisava del fatto che avrei ricevuto la più recente bozza della sceneggiatura, per poter basare la mia decisione sulla versione più aggiornata della storia. Il giorno dopo ho parlato anche con Matt che mi aveva chiamato per spiegarmi le sue ragioni. E così alla fine ho accettato. Ho pensato "Ok, ora so come impiegherò il mio tempo il prossimo anno".

A HitFix Singer dice che, più che un sequel, si tratterà di una pellicola abbastanza indipendente:

Questo film non sarà solo molto epico, ma sarà anche ben differente da quello degli altri X-Men. Vedremo nuove tecnologie, nuove cose che non abbiamo visto nelle altre pellicole. Alcuni personaggi, alcune storie, alcune vicende che non sono ancora state affrontate. Per cui non si tratterà di un sequel in senso stretto, ma di una cosa abbastanza a sé.

Singer assicura poi circa gli errori di "continuity" presenti nella saga cinematografica degli X-Men lasciando intendere che il film riuscirà a correggere alcune cose.


bryan-singer-donne-x-men
 
Top
1115 replies since 26/1/2013, 22:07   4793 views
  Share