{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past, ELLEN PAGE RETURNING !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2019, 11:18
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – JEAN INCONTRA JESSICA CHASTAIN NELLA NUOVA CLIP

È disponibile un’altra clip tratta da Dark Phoenix, e ci offre un’anticipazione del misterioso personaggio interpretato da Jessica Chastain.

Di lei sappiamo soltanto che è un’aliena, e che vuole aiutare Jean (Sophie Turner) a esprimere il suo potenziale: quest’ultima la incontra sulle panche di una chiesa, e le dice che non deve farsi limitare né da Xavier (James McAvoy) né dagli altri X-Men. «Sei una ragazzina spaventata che prende ordini da un uomo in carrozzina?» le chiede. «Oppure sei la creatura più potente sul pianeta?» Chiaramente questo arcano personaggio vuole sfruttare Jean per i propri fini, e probabilmente avrà un ruolo da antagonista. È probabile che non sia tratto dai fumetti Marvel, ma sia stato inventato apposta per il film.

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Vi ricordo che Dark Phoenix approderà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno. Troverete la clip qui di seguito.

LA CLIP


 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 19:53
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX: PARLANO SOPHIE TURNER E JESSICA CHASTAIN, LE X-WOMEN

La fenice è una figura mitica, un volatile in grado di rinascere dalle proprie ceneri, sorgendo a nuova vita. Ed è da questa figura che prende il nome X-Men: Dark Phoenix, in uscita in Italia il 6 giugno, film che introduce la Fenice Nera, alias Jean Grey, il personaggio che nella trilogia originale di Bryan Singer avevamo conosciuto con le fattezze di Famke Jannsen. Qui la Fenice Nera è Sophie Turner, che con questo film entra in grande stile nel mondo del cinema, dopo essere stata tra i protagonisti della serie cult Il Trono di Spade. È una presenza magnetica, potente, capace di ipnotizzare lo spettatore con il suo sguardo. L'altra faccia della medaglia è un'altra donna bellissima, Jessica Chastain, qui in versione bionda, in un ruolo in cui, lei che è sempre stata piena di passione sul grande schermo, è fredda e distante. Aliena, potremmo dire...

È naturale che siano loro a catturare l'attenzione nel film, nonostante un cast all star dove ci sono gran parte dei (nuovi) personaggi storici di X-Men, interpretati dagli attori del nuovo ciclo, quelli che abbiamo imparato a conoscere a partire da X-Men: l'inizio. Nella conferenza stampa, che abbiamo seguito in collegamento da Londra, c'erano anche loro, i "duellanti" Xavier e Magneto, cioè James McAvoy e Michael Fassbender, e il regista Simon Kinberg. Ecco che cosa abbiamo scoperto nella nostra intervista al cast.

SOPHIE TURNER E JESSICA CHASTAIN, LE X-WOMEN..

Una battuta, all'inizio del film, della Raven di Jennifer Lawrence, dice "Siamo sempre noi donne a salvare gli uomini. Dovemmo chiamarci X-Women", annunciando così un film molto al femminile. E allora è naturale iniziare da loro, dalle donne della compagnia, e chiedere del loro ruolo e del nuovo corso di Hollywood che, vedi anche altri universi cinematici, sta dando al cinema d'azione e dei supereroi personaggi femminili sempre più importanti. "Io non credo di essere quella che è venuta fuori dalla cucina" scherza Sophie Turner. "È bello essere parte di un film di questo tipo, dove Jean Grey non solo è in prima linea come la mutante più potente, non solo è la protagonista, ma anche l'antagonista, è un essere umano a tutto tondo con tutti i suoi difetti. È una rappresentazione di quello che è una donna oggi. È fantastico che ci siano questi personaggi femminili, come il mio e quello di Jessica Chastain, che sembrano dare una potere all'altra".

"Io non do il merito a Hollywood per questo nuovo corso" taglia corto Jessica Chastain. "Avrebbero potuto farlo già tanto tempo fa. Il merito è del pubblico, film come Captain Marvel, o anche Black Panther, sono merito del pubblico che ha fatto capire cosa voleva vedere. Nei media c'è stato a lungo lo stereotipo delle donne che sono state rappresentate come caramelline zuccherose. Qui vediamo finalmente il lato oscuro delle donne: spero che tante persone si identifichino in questo, viste le tante marce per i diritti delle donne che vediamo in tutto il mondo"

GLI X-MEN E L'AUTORITÀ

Che Jessica Chastain non dica queste cose sull'onda del momento, ma che le abbia sempre pensate, è chiaro quando risponde a una domanda sul rapporto con l'autorità, tema chiave di questo film come di tutta la saga degli X-Men. "Al college incontrai il rettore e gli chiesi perché accettassero più uomini che donne nei corsi. Le parti erano già scritte, mi disse. Così gli chiesi come avesse pianificato di rimediare a questa ingiustizia".

"Per tutti arriva una fase della propria vita in cui ci si rende conto che i genitori non hanno tutte le ragioni" spiega Sophie Turner pensando a un altro tipo di autorità. "Tutti quanti hanno un momento in cui si rendono conto che non sono più bambini, e quindi esprimono le loro opinioni". "Il bambino mette in dubbio il genitore, non perché questi abbia torto, ma perché è nel nostro DNA" interviene James McAvoy. "Non credo che tutta l'autorità sia negativa" argomenta Michael Fassbender. "Come specie siamo fatti per ribellarci all'autorità. Lo scenario peggiore in assoluto è quando l'ignoranza si sposa all'autorità".

MICHAEL FASSBENDER: QUESTO CLIMA DI DIVISIONE FA PAURA

È proprio a Michael Fassbender, che nella saga è il volto di Magneto, che toccano le riflessioni più importanti, quelle sull'epoca che stiamo vivendo. Se il termine non fosse ormai appannaggio di un'altra saga, diremmo che in X-Men: Dark Phoenix c'è un senso di ineluttabile, un pessimismo per il nostro futuro. "Credo di essere preoccupato come tutti gli altri in questa stanza" riflette l'attore inglese. "Dovremmo sempre ricordarci che X-Men è stato scritto nell'era dei diritti civili e il fatto che la mutante più potente sia una donna lo dimostra. I personaggi del film si sentono dei fuori posto, degli emarginati, non inclusi nella società: è qualcosa che nel mondo c'è sempre stata. Oggi abbiamo un atteggiamento tribale, continuiamo a tornare a questo tribalismo. Credo che questo succeda quando le persone attraversano momenti difficili, quando diventa più difficile trovare da mangiare per la propria famiglia, pagare le bollette. Così si tende a dare la colpa agli altri. Questo crea un sentimento di divisione ed è qualcosa che fa paura".

JAMES MCAVOY: IL MIO XAVIER MENTE A SE STESSO PER IL SUO EGO

Uno dei temi del film è l'inganno, quelle bugie che si dicono per preservare una persona, ma che possono finire per danneggiarla. "A volte è necessario dire delle bugie, anche se non credo sia una cosa positiva" riflette James McAvoy, che nel film è il Professor Xavier, colui che inganna Jean per proteggerla. "Credo che a volte dire bugie vada bene: se uno ha un pessimo aspetto la mattina, non gli dici 'che faccia stanca che hai...' In larga misura cerco di evitarlo, cerco di dire bugie solamente quando è veramente necessario". McAvoy chiarisce anche un aspetto importante del suo personaggio. "Xavier dice anche bugie a se stesso, lo fa per il suo ego" spiega. "Cerca sempre di trovare il bene in tutti, anche in Jean, perché se non trovasse del bene in lei, lui si troverebbe in torto, dovrebbe ammettere di aver sbagliato".

SIMON KINBERG: DARK PHOENIX È L'APICE DELLA SAGA

Alla regia c'è Simon Kinberg, uno di famiglia, visto che è stato sceneggiatore e produttore dei capitoli precedenti. "Amo questi personaggi, sono cresciuto leggendo i fumetti" ci racconta. "Fare questa regia è stato qualcosa di organico, ho avuto la sensazione di lavorare con la mia famiglia. Mi sono sentito sostenuto, al sicuro, mi sono divertito anche se l'impegno è stato diverso. È un film molto più realistico, drammatico, duro. Mettendo i piedi per terra abbiamo sfruttato quelli che sono i punti di forza della saga. Ho avuto la fortuna di guardare questi attori, di osservarli, quasi in adorazione, per la maggior parte del tempo". "Ho affrontato questo film come l'apice della narrazione che abbiamo iniziato con X-Men: l'inizio. È qui che la famiglia viene messa alla prova. La maggior parte delle famiglie devono affrontare un trauma. I protagonisti diventano estranei e poi tornano insieme perché sono stati emarginati dalla società. Questo è forse il film più iconico e più complesso della saga". Il film è ambientato nel 1992 ma, a differenza di Captain Marvel, non ci sono i Nirvana ed altri ammiccamenti a quell'era. "Anche se siamo nel 1992 non volevo che il periodo fosse un personaggio e che fosse fonte di distrazione" risponde il regista. "Volevo concentrarmi sui personaggi. È uno stile un po' più grezzo degli altri X-Men che erano più formali. Quasi sempre ho usato la camera a spalla, negli altri non era stata usata quasi mai, e questo esprime l'instabilità, che è quello che provano i personaggi".

X-MEN: E ORA?

Forse pensato per avviare una nuova trilogia, X-Men: Dark Phoenix probabilmente sarà la fine degli X-Men come li abbiamo visti fino ad oggi, visto che l'acquisizione della 20Th Century Fox da parte della Disney apre nuovi scenari e nuovi "universi". "Ho lavorato da 15 anni a questi film, e per la prima volta non ho pensato a quello che potrebbe essere il film successivo" ci confessa Kinberg. "Oggi sono immerso nel presente, parlo di questo film che è stato la mia vita per gli ultimi tre anni. Che mi porta indietro a quando ero bambino ed ero affascinato da questi fumetti". Domani è un altro giorno. E, probabilmente, un altro universo.


x-men-dark-phoenix-sophie-turner_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:12
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – PRIMA OCCHIATA A DAZZLER NEL VIDEO DI EMELI SANDÉ

È disponibile il videoclip di Extraordinary Being, brano di Emeli Sandé che sarà incluso nella colonna sonora di Dark Phoenix: il filmato svela molte scene inedite tratte dal cinecomic.

Si tratta in gran parte di scene d’azione, per lo più assenti dai trailer: vediamo infatti Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Jean / Fenice Nera (Sophie Turner), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) impegnati a combattere, ma c’è spazio anche per il cameo di Dazzler. La celebre popstar mutante è stata citata in una scena tagliata di X-Men: Apocalisse, ma sembra che apparirà in carne e ossa nell’ultimo capitolo della saga: nel videoclip, possiamo scorgerla mentre usa i suoi poteri per convertire la musica in energia luminosa.

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Vi ricordo che Dark Phoenix approderà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno. Troverete il video qui di seguito.




X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner parla di Jean Grey e Sansa Stark in una nuova featurette della HBO

La nuova featurette di X-Men: Dark Phoenix ci arriva non dal canale YouTube della 20Th Century Fox, ma da quello della HBO.
Il motivo è presto detto: la protagonista assoluta del video, che potete trovare nella parte superiore della pagina, è Sophie Turner, l’attrice che interpreta tanto Jean Grey nella pellicola di Simon Kinberg in uscita il 6 giugno quanto Sansa Stark nello show dei record targato HBO.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Nel video, Sophie Turner spiega:


Sono sempre attratta da donne indipendenti e forti e lo sono sia Sansa che Jean. Alla fine usano tutto ciò che di terribile è accaduto loro e diventano donne incredibilmente forti.



X-Men: Dark Phoenix, Jean Grey scatena la sua furia in una nuova clip

La divisione americana della 20Th Century Fox ha diffuso online una nuova clip tratta da X-Men: Dark Phoenix, la pellicola di Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei cinema italiani.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.


 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:42
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX, PRIMO SGUARDO UFFICIALE A DAZZLER!

Dopo aver assistito a tutta la forza distruttrice della Fenice Nera nella nuova clip promozionale di X-Men: Dark Phoenix, ecco spuntare online le prime immagini ufficiali della nuova X-Woman Dazzler.

Non si tratta esattamente di una sorpresa, dato che la 20th Century Fox aveva confermato già da tempo che il personaggio Dazzler avrebbe avuto un piccolo ruolo nel film: inizialmente si credeva addirittura che ad impersonare la mutante sarebbe stata la pop-star Taylor Swift, notizia ovviamente smentita. Ma considerato il fatto che Dark Phoenix è stato sottoposto a varie sessioni di riprese aggiuntive e numerosi rinvii, i fan avevano perso le speranze circa l'eventualità di vedere Dazzler nel progetto.

I piani per portare Dazzler sul grande schermo risalgono addirittura agli degli anni '80, quando Gary Goddard fu incaricato di scrivere un film sul personaggio, che sarebbe stato interpretato dalla stella Bo Derek. Un easter-egg sul personaggio venne inserito in una scena eliminata di X-Men: Apocalypse, il precedente film della saga.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale dal 6 giugno prossimo. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo a due clip esclusive di Dark Phoenix, incentrate rispettivamente su una missione spaziale e il primo incontro tra Jean Grey e la villain interpretata da Jessica Chastain.


x-men-dark-phoenix_notizia-2

 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 14:14
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – DUE SPOT TV

Sono disponibili due nuovi spot che includono qualche piccola scena inedita, tra cui un’inquadratura di Xavier (James McAvoy) che parla a un pubblico non meglio specificato: «Ora, so che alcuni di voi hanno scelto di chiamarci super-eroi…». Per il resto, i promo riassumono la trasformazione di Jean, l’incontro con il misterioso personaggio di Jessica Chastain e la sua rivolta contro gli X-Men.

Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno. Si tratta dell’ultimo capitolo di questo franchise, in attesa che i mutanti vengano rilanciati al cinema da Disney e Marvel Studios (ma bisognerà attendere un po’).

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.




 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 19:48
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Dark Phoenix, quattro nuovi spot italiani del cinecomic con Sophie Turner

La 20th Century Fox ha diffuso in rete quattro spot italiani di X-Men: Dark Phoenix, la pellicola di Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei cinema italiani.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Potete vedere uno spot nella parte superiore della pagina. Gli altri tre qui di seguito:








 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 20:07
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Dark Phoenix, ecco un nuovo spot del cinecomic di Simon Kinberg

La 20th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo spot tv di X-Men: Dark Phoenix, la pellicola di Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei cinema italiani.

La pellicola verrà proiettata sul gigantesco schermo della Sala Energia, con audio Dolby Atmos, e come sempre ci saranno alcune sorprese per tutti quelli che parteciperanno.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.


 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 20:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


IN X-MEN: DARK PHOENIX MORIRÀ PIÙ DI UN PERSONAGGIO?

X-Men: Dark Phoenix è il film al quale toccherà chiudere degnamente il franchise dei mutanti Marvel prima che questi vengano inglobati nel Marvel Cinematic Universe. Prevedibile allora che qualcuno, in questo passaggio di consegne, ci lasci la pelle.

Il trailer del film ci ha già dato indicazioni in tal senso. Nelle immagini rilasciate vediamo infatti la morte di Mystica: la dipartita del personaggio interpretato da Jennifer Lawrence era in realtà prevedibile già in seguito alle insofferenze dell'attrice per il ruolo. Lawrence, infatti, aveva più volte espresso che le lunghe sedute di trucco mirate a darle l'aspetto di Mystica le erano venute a noia dopo tutto questo tempo, per cui sembrava già che fosse intenzionata a lasciare il progetto.

A gettare benzina sul fuoco è arrivato però lo stesso regista di X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg. Interpellato sulla possibilità che qualche personaggio storico possa morire nel nuovo film, Kinberg ha risposto senza esitazioni: "Certo, è possibile che ci siano altre vittime". Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che insinuano nella testa dei fan una sola domanda: chi sarà la vittima? Sarà un solo personaggio o assisteremo a qualcosa di proporzioni più grosse? D'altronde, questo Dark Phoenix sembra sin dalle prime battute dover assumere toni piuttosto tragici, per cui...


in-x-men-dark-phoenix-morira-personaggio-v3-379823

 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 11:08
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – JEAN È TROPPO POTENTE NEL NUOVO SPOT

Dark Phoenix uscirà la settimana prossima, e 20th Century Fox continua a svelare nuovi spot del cinecomic, ultimo capitolo del franchise dedicato agli X-Men. In futuro, la Disney e i Marvel Studios rilanceranno i mutanti sul grande schermo, ma bisognerà attendere un po’.

Il promo in questione elenca i personaggi principali coinvolti nella vicenda, alcuni dei quali vogliono aiutare Jean (Sophie Turner), mentre altri sono determinati a ucciderla. «È diventata troppo potente, anche per gli X-Men» dice Xavier (James McAvoy), ma Magneto (Michael Fassbender) sottolinea la gravità della situazione: «Siamo l’unica possibilità rimasta al mondo».

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno.

LO SPOT


 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 12:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX SI SPINGERÀ AI LIMITI DEL PG-13

Giugno si sta avvicinando e, con esso, anche la release nei cinema di tutto il mondo di X-Men: Dark Phoenix, conclusione della saga targata Fox iniziata nel 2000, prima del reboot dei Marvel Studios.

E' per questo che, in questi giorni, c'è una vera e propria invasione di clip ufficiali dal film che ne promuovono l'uscita. E, tanto per far salire l'hype dei fan (secondo le previsioni, purtroppo, ai minimi storici), il regista e sceneggiatore Simon Kinberg ha affermato che il cinecomic della Twentieth Century Fox, arriverà sul grande schermo con un PG-13 che si spingerà ai limiti del rating.

"...la mia visione per il film era decisamente molto più intensa del solito" ha confermato il filmaker ai microfoni di Comicbook.com "un film degli X-Men più crudo di quelli fatti fino ad oggi. Quindi sono stato chiarissimo con lo studio. Ho detto loro 'ascoltate... questo film dovrà spingersi ai limiti dei film PG-13 degli X-Men che abbiamo visto fino ad oggi'. Sarà molto più simile alle pellicole sul Cavaliere Oscuro o a Logan - The Wolverine.".

Queste dichiarazioni avvengono dopo quelle che si riferiscono ad altre possibili vittime nel film in arrivo a giugno.


x-men-dark-phoenix-spingera-limiti-pg-13-v3-379889

 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 19:31
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – SOPHIE TURNER PARLA DEL FILM IN UNA NUOVA VIDEO-INTERVISTA

La divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato un’intervista a Sophie Turner, interprete di Jean Grey in Dark Phoenix.

Come sappiamo, Jean sarà travolta da un misterioso “brillamento solare” durante una missione nello spazio, e si ritroverà con un potere incontrollabile: condizionata dall’energia devastante di Fenice Nera, si rivolterà contro gli stessi X-Men. L’attrice inglese dice però che il tema del film non è la discesa di Jean negli abissi del male, bensì la lotta interna che avrà luogo dentro di lei: abbracciare completamente questo potere (che le dà euforia e benessere), o rifiutarlo.

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Potrete vedere l’intervista – sottotitolata in italiano – qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno.

L’INTERVISTA




dark-phoenix-sophie-turner-copertina-768x384



X-Men: Tye Sheridan non ha notizie riguardo il futuro del franchise sotto l’ala dei Marvel Studios

Il destino degli X-Men dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox rimane ancora fumoso. I mutanti potrebbero fare la loro apparizione nell’UCM (ma non prima di 5 anni, come rivelato dai dirigenti degli studios), X-Men: Dark Phoenix, tuttavia, segnerà la fine del franchise iniziato con il primo X-Men.
In una recente intervista Tye Sheridan (Ciclope) ha confermato che effettivamente non conosce il destino futuro dell’ultima iterazione dei mutanti Marvel, in relazione all’ipotesi che il cast degli ultimi film potrebbe tornare anche sotto l’ala dei Marvel Studios:

Non ci sono stati colloqui con noi. Non so se c’è stata una conversazione interna. Non so. Penso che questo franchise abbia un sacco di potenziale, lo ha sempre avuto, mi piacerebbe vederlo continuare in qualche modo [..] Penso che ci sia sicuramente qualcosa che dovrebbe essere ancora esplorato.


tyesheridanciclope

 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 11:31
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – LA BATTAGLIA FINALE DEGLI X-MEN NEL NUOVO SPOT

La 20th Century Fox continua a centellinare nuovi spot di Dark Phoenix, la cui uscita è attesa fra poco più di una settimana.

In questo promo vediamo Charles Xavier (James McAvoy) preannunciare «dolore, rabbia e distruzione», poiché “La più grande battaglia degli X-Men sarà anche l’ultima”, come dice la tagline. Jean (Sophie Turner) assorbe un misterioso “brillamento solare” durante una missione nello spazio, e si ritrova con i devastanti poteri di Fenice Nera, che non è in grado di controllare: abbracciarli completamente le dà euforia, ma la rende anche spietata. Gli stessi X-Men – e il mondo intero – rischiano di pagarne le conseguenze.

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno.

LO SPOT


 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 13:01
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX, SOPHIE TURNER PARLA DELLO SCONTRO CON MYSTICA

X-Men: Dark Phoenix si preannuncia come uno dei film più sconvolgenti della saga. I legami tra i mutanti verranno messi in discussione e qualcuno, probabilmente, rischierà grosso.

Recentemente lo stesso Simon Kinberg, regista di Dark Phoenix, ha dichiarato che più di un personaggio storico potrebbe perdere la vita durante il prossimo film. Ad esser quasi certa, stando anche a ciò che abbiamo potuto vedere nel trailer, è la dipartita di Mystica.

Il personaggio interpretato da Jennifer Lawrence tenterà di far ragionare una Jean Grey sempre più posseduta dalla misteriosa Forza della Fenice, ma dalle immagini rilasciate è già possibile capire che il tentativo di calmare le acque non andrà a buon fine. Le due arriveranno allo scontro e, a quanto pare, è molto probabile che per Mystica le cose non si mettano bene.

Un'ulteriore conferma è arrivata dalla stessa Sophie Turner: "Non so quanto io possa parlare di tutto questo... Comunque, voglio dire, non ne abbiamo parlato molto. Non abbiamo fatto molta preparazione per questa scena, ma personalmente penso sia stata una scena molto, molto emozionante per entrambe" ha dichiarato l'attrice di Game of Thrones a ComicBook.

Turner si è poi espressa anche riguardo la chimica subito trovata con Jessica Chastain, villain del film con la quale interagirà costantemente: "Penso che quando hai un ottimo rapporto con qualcuno al di là del set puoi davvero fare di tutto, anche se in effetti non l'abbiamo fatto, era tutto nel copione".

Jean Grey non sarà l'unico personaggio ad andare incontro a svolte importanti: James McAvoy ha parlato del lato oscuro di Charles Xavier che emergerà nel film. X-Men: Dark Phoenix sarà probabilmente uno dei capitoli più dark della saga dei mutanti, tanto da sfiorare la classificazione PG-13.


arrivano-nuove-immagini-ufficiali-di-x-men-dark-phoenix-01

X-MEN: DARK PHOENIX, JAMES MCAVOY: 'L'EGO DI XAVIER È IL SUO LATO OSCURO'

Intervistato da ComicBook, James McAvoy ha parlato con entusiasmo dell'evoluzione del percorso che il suo Charles Xavier compirà in X-Men: Dark Phoenix.

L'attore ha anticipato la svolta oscura del Professor X che, a quanto pare, si appresta a diventare un villain a tutti gli effetti. "Ho sempre pensato che il tallone d'Achille di Xavier, o il suo potenziale tallone d'Achille, il suo potenzialmente enorme tallone d'Achille, fossero la sua vanità e il suo ego. E questo è esattamente ciò con cui si trova a dover fare i conti in X-Men: Dark Phoenix. E ciò che è diventato, invece della sua solita figura di maestro, guaritore, leader è espresso in una sorta di scala geopolitica. Lui è questo adesso, è un politico" ha spiegato McAvoy.

"Ormai è un politico, ragiona più sul messaggio da mandare che sull'applicazione del messaggio stesso. Ed è stato divertente. Investigare questo lato del suo carattere è stato davvero divertente" ha poi continuato l'attore, appoggiato dal collega ed interprete di Magneto Michael Fassbender che, interpellato sull'amicizia tra i due personaggi, ha chiosato: "Da parte mia, credo che Charles sia ancora il miglior amico di Erik".

X-Men: Dark Phoenix si prospetta come un film dai toni piuttosto cupi, tanto che pare sia stata evitata davvero per un soffio la classificazione PG-13. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, nel film più di un personaggio storico potrebbe rimetterci la pelle.


fotonoticia_20160917140152_640-660x374

 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 20:03
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX: IL REGISTA PARAGONA IL FILM A LOGAN E IL CAVALIERE OSCURO

A poche settimane dall'uscita nelle sale di X-Men: Dark Phoenix, il regista Simon Kinberg è tornato a ribadire che il film sarà l'ultimo capitolo della saga iniziata nel 2000, e proprio per questo presenterà un tono paragonabile a quello di Logan - The Wolverine o Il cavaliere oscuro.

"Penso a questo film come al coronamento di 20 anni di narrazione, abbiamo vissuto con gli X-Men e li abbiamo visti unirsi in una grande famiglia, e questo film li dividerà e li metterà di fronte ad una sfida tutta nuova," ha detto Kinberg a Comicbook.com. "Quindi l'ho immaginato come il culmine del ciclo di storie degli X-Men, come ho mostrato allo studio. Non ci sono dubbi che in futuro arriveranno nuovi film sugli X-Men, ma per il ciclo legato a questo cast faremo qualcosa di simile a ciò che è stato fatto per Game of Thrones, per Avengers: Endgame, vedremo delle nuove sfide alle quali sopravvivranno e andranno via al tramonto."

Vista l'importanza di questo capitolo, che lo stesso Kinberg ha definito come l'epilogo della saga degli X-Men creata da Bryan Singer, il regista ha pensato di abbracciare dei toni più maturi e intensi simili a quelli che abbiamo visto negli apprezzati cinecomic di Christopher Nolan e James Mangold: "La mia visione per questo film era più intensa, più cruda di quella precedente. Sono stato chiaro con lo studio fin da subito. Ho detto 'Ascoltate, questa volta spingeremo il più possibile con il PG-13. Sarà più simile ai film del Cavaliere Oscuro o Logan piuttosto che ai precedenti X-Men.' Dopo 20 anni ho sentito il bisogno di cambiare, e questa storia in particolare richiedeva la giusta intensità."


x-men-dark-phoenix-regista-parla-morte-spoiler-deride-infinity-war-v7-366765

 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 11:58
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


DARK PHOENIX – IL MONDO È IN PERICOLO NEL NUOVO SPOT

Si avvicina l’uscita di Dark Phoenix, e un nuovo spot pubblicato dalla 20th Century Fox ci offre un’altra anticipazione del cinecomic. Come sappiamo, si tratta dell’ultimo film di questa saga, in attesa che Disney e Marvel Studios rilancino i mutanti sul grande schermo (ma bisognerà attendere un po’).

Il promo ci ricorda che il mondo intero è in pericolo: Jean (Sophie Turner) si trasforma infatti in Fenice Nera quando assorbe una misteriosa energia cosmica durante una missione spaziale, e questo enorme potere si rivela incontrollabile. Gli X-Men sono determinati ad aiutarla, mentre Magneto e i suoi seguaci vogliono ucciderla. Intanto, l’aliena interpretata da Jessica Chastain cerca di portare Jean dalla sua parte.

LA SINOSSI UFFICIALE
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee) e Ben Hardy (Arcangelo).

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Troverete lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno.

LO SPOT




X-Men: Dark Phoenix, ironici riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel nell’annuario scolastico dei mutanti

La 20Th Century Fox ha diffuso online un nuovo video promozionale di X-Men: Dark Phoenix il blockbuster diretto da Simon Kinberg in uscita il 6 giugno nei nostri cinema.
Nello specifico si tratta di un promo in cui “possiamo sfogliare” l’annuario della scuola del Professor X e scoprire alcuni ironici riferimenti all’Universo Cinematografico della Marvel. Ad esempio, l’attore preferito di Quicksilver è Aaron Taylor-Johnson colui che in Age of Ultron ha interpretato proprio… Quicksilver, mentre il film che Rogue ama di più è Captain Marvel.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.


 
Top
1115 replies since 26/1/2013, 22:07   4793 views
  Share