{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

ELLEN PAGE, LA STAR DI UMBRELLA ACADEMY ANNUNCIA: "SONO TRANSGENDER, CHIAMATEMI ELLIOT"

« Older   Newer »
  Share  
Triplethor
view post Posted on 22/12/2020, 18:03 by: Triplethor
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Elliot Page, il primo post su Instagram dopo il coming out come persona transgender è per dire «grazie»

L'attore, che ad inizio dicembre ha fatto coming out come transgender, ricevendo il pieno sostegno della moglie Emma Portner e dei colleghi, è tornato online con un selfie e un messaggio: «Dal cuore, grazie. Il vostro amore è stato per me il regalo più grande»

Il silenzio è stato rotto. Elliot Page, che ad inizio dicembre ha fatto coming out come persona transgender, ha pubblicato un primo selfie su Instagram, ringraziando chi l’abbia sostenuta. «Dal profondo del mio cuore, grazie. Il vostro amore è stato per me il regalo più grande. Cercate di stare al sicuro. Siateci sempre l’uno per l’altra», ha scritto Page, chiedendo a chi ne abbia le possibilità di supportare Transanta e Trans Lifeline, due pagine Instagram che riuniscono volontari per supportare le persone transessuali vittime di abusi, psicologici o fisici.

Page, che già nel 2019 aveva spiegato come le fosse stato chiesto di nascondere la propria omosessualità per poter avere una florida carriera di attrice, non ha nascosto di avere paura dell’odio. «La mia gioia è reale, ma è anche fragile. La verità è che, nonostante mi senta profondamente felice in questo momento e sappia quanti privilegi ho, ho anche paura. Ho paura dell’invadenza, dell’odio, degli “scherzi” e della violenza. Per essere chiari, non sto cercando di smorzare un momento gioioso e che voglio celebrare, ma voglio affrontare il quadro completo. Le statistiche sono sbalorditive. La discriminazione nei confronti delle persone trans è diffusa, insidiosa e crudele, con conseguenze orribili», ha scritto online quando ha deciso di rendere pubblica la propria transizione.



image312-950x684

 
Top
5 replies since 2/12/2020, 11:03   349 views
  Share