{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Musiche di Juno.

« Older   Newer »
  Share  
• Cinderella
view post Posted on 15/4/2008, 19:12




Allora,una cosa che mi ha colpito di Juno sono le canzoni >.< a me piacciono molto molto.Bè,c'è un ciddì con la colonna sonora e i titoli li trovate qui:

http://www.musicsite.it/soundtracks/?idx=1597&cat=dett

Su YouTUBE poi trovate tutte le canzoni.
 
Top
»gvmmybar3n«
view post Posted on 15/4/2008, 20:40




eh si anche a me..io le ho scaricate da eMule
quella ke mi piace di più è: "anyone else but you" cantata da ellen e michael *________________*
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 18/4/2008, 20:09




Grazie per il link! Le mie preferite sono "Tire swing" di Kimya Dawson e la canzone-filastrocca dei titoli di testa, "All I want is you". Adesso sto cercando disperatamente il cd per ascoltarlo fino allo sfinimento in gita scolastica.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/5/2008, 21:19




Io adoro All I Want Is You :wub:

Cmq le sto imparando tutte con la chitarra :)


 
Top
• Cinderella
view post Posted on 3/5/2008, 17:38




All i want is you...meravigliosa,la mia preferita ^_^ Io ho anche beccato il video con la parte iniziale di Juno a cartone per i canali di musica
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/5/2008, 18:53




Non c'è niente fuori posto in quella canzone: la voce strana di Polisar, l'armonica che fa tanto dylanesque, le parole... vogliamo mettere le parole???? A parte che ascoltandola è sicuro che ti impari il periodo ipotetico di secondo tipo in inglese, ma poi tutte le metafore, come " se fossi un castello, io sarei il tuo fossato". Altro che le canzonette romantiche di Tiziano Ferro, scemarelle sparse per l'Italia cominciate a citare Polisar! (non lo citate sennò, me lo rovinate).
Sto riscoprendo anche "Loose lips" di Kimya Dawson, un'altra filastrocca carinissima (che fa qualcosa tipo: "And if you want to kill yourself... remember that i love you!")
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/5/2008, 19:28




Le musiche sono talmente belle che anche il cd delle musiche di Juno ha avuto tanto successo ^^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/5/2008, 20:58




Almeno negli Usa!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/5/2008, 21:03




Già eheh ^^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/5/2008, 21:09




Qui molti negozi lo devono ancora ordinare, figurarsi.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/5/2008, 22:18




Anche la copertina è bellissima, molto tenera :)


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/5/2008, 09:58




Sì, quella con Bleeker disegnato che accarezza la pancia di Juno. Quella inglese non è bella, con i personaggi tutti insieme con lo sfondo del campo delle scene finali del film, mi sa tanto di finta quella copertina... Chissà com'è il booklet.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 4/5/2008, 13:23




Da me vendono il cd ieri lo volevo comprare ma non mi bastavano i soldi -.-
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/5/2008, 14:23




Che peccato! Potevi prenotarlo!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 10/5/2008, 16:14




L'ho comprato a Trieste sulla strada del ritorno dalle terre selvagge. Quando ho strappato la carta e l'ho preso in mano mi veniva da svenire per l'emozione.
 
Top
28 replies since 15/4/2008, 19:12   370 views
  Share