{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Hard candy

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/5/2008, 17:06




La Ellen di Hard Candy è la migliore in assoluto, è il suo miglior film finora ^_^

Ti entra dentro come un coltello e non se ne va più.


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/5/2008, 18:59




L'hai visto???? Oh Lord! E dove?
 
Top
• Josi;
view post Posted on 2/5/2008, 13:43




Scommetto sul caro vecchio e illegale eMule xDDD Io ho paura a scaricare da là ç_ç

Ma quindi esce in dvd o no?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/5/2008, 17:53




Ho trovato una versione sottotitolata in italiano. Dovete vederlo, è il miglior film di Ellen ;)


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/5/2008, 14:46




Chissà se è uscito in Croazia. Lunedì parto per quelle terre selvagge e se trovo il dvd croato lo compro immediatamente... tanto tutto è possibile, anche che Hard candy sia uscito nell'Europa dell'est.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 3/5/2008, 17:34




ahahahah xDDD E ci capirai a vedertelo in quella lingua?Comunque DarKomo la versione sottotitolata l'hai scaricata da eMule?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/5/2008, 18:45




Eh Ambra, almeno dovrebbe esserci il doppiaggio in inglese xd xd xd xd... chissà che titolo gli hanno messo in Croazia, spero che nell'eventuale copertina ci sia la famosa tagliola con dentro Ellen vestita tipo cappuccetto rosso!!!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 4/5/2008, 13:20




La mia intelligenza non ha limiti xD
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 4/5/2008, 14:20




Nahhhh non è uscito in Croazia... la mia sfortuna non ha limiti... xd
Ma è uscito in Slovenia con titolo identico, sperando che lo vendano anche agli autogrill (tanto ci si passa).
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 15/5/2008, 21:07




Il giornale Ciak apre dal prossimo mese una rubrica sui film andati dispersi, si chiama "Oggetti smarriti". Siccome sono abbonata al giornale, volevo mandare una mail all'indirizzo che hanno detto per chiedere di Hard candy. Chissà, magari facendosi sentire...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 15/5/2008, 22:02




Già, si può fare! Anch'io compro sempre Ciak.


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/5/2008, 16:12




La mail è partita. Quando e se mi rispondono vi farò sapere.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 13:43




Ecceziunale veramente,cioè un thriller veramente coinvolgente parte piano ma poi ti cattura,non mi staccavo piu' dalla sedia e poi la cosa piu' preoccupante è che ho cominciato a trovarlo anche dolce e cmq dei dialoghi magnifici consiglio di vederlo coi sottotitoli in italiano per capire bene ogni sfumatura perchè ne vale la pena.L'unico pezzo un po' ridicolo era quello del carpe omnius dove ti viene davvero da girare gli occhi ma era fatto apposta penso e poi quando fa la faccia inquietante che lo fulmina con lo sguardo
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 14:50




Io rivedrei questo film migliaia di volte :ph34r: i dialoghi sono geniali


 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 15:24




C'è un sito dove ho trovato lo script originale http://www.script-o-rama.com/oldindex.shtml con qualche battuta tagliata
 
Top
311 replies since 21/4/2008, 21:22   2933 views
  Share