{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Ellen and Ben,il fidanzato.

« Older   Newer »
  Share  
• Josi;
view post Posted on 29/4/2008, 17:44




Allora,prima abbiamo parlato di Ellen e Michael,di quanto sono carini insieme.Però la cruda realtà è un'altra,cioè che la nostra stellina sta con Ben,suo collega in X-men.Quindi,ho pensato di mettere delle fotine della coppia,voi ditemi come vi sembrano:
image
image
image
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 29/4/2008, 20:04




Non sono male insieme, ma la preferivo con Michael Cera! In ogni caso, Ellen, amore mio, chi è lo stilista che ti veste?
 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/4/2008, 12:58




Ti piace come si veste?A me il primo vestito della foto no.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 30/4/2008, 15:46




Su Wikipedia c'è scritto che Ben Foster sta con un'altra...che si siano lasciati? :o:


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/4/2008, 20:18




CITAZIONE (• Josi; @ 30/4/2008, 13:58)
Ti piace come si veste?A me il primo vestito della foto no.

No a me piace solo il dolcevita nero della seconda foto!

Però, forse è vero quello che dice Ellen che i paparazzi la trovano noiosa: infatti nessuno è d'accordo su chi sta con Ben Foster!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 1/5/2008, 08:43




Anche a me piace tanto il dolcevita ^^
ma non ho capito,perchè non sono d'accordo?Cos'ha quel tipo?Se fa soffrire Ellen vado e lo riempio di botte(è una frase fatta ovviamente xDD)
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/5/2008, 10:55




No, no, è che gli esperti di gossip non sanno bene con chi sta Ben Foster, infatti alcuni siti dicono che sta Ellen, altri dicono che sono solo amici. Ma non ti preoccupare, Ellen non soffre.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/5/2008, 16:50




Secondo me Ellen il suo fidanzato lo tiene segreto :lol:


 
Top
• Josi;
view post Posted on 1/5/2008, 17:01




Mmmmm....ho provato a guardare e molti siti dicono che sono solo "very good friends".Misteri.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/5/2008, 17:08




Già, altri dicono che in realtà stia con un produttore.

Alla fine penso che dopotutto sono fatti suoi, l'importante è che sia felice ^_^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/5/2008, 18:44




Ma sapete una cosa? Preferisco tutta questa riservatezza che i servizi invasivi dei paparazzi. Così ci si concentra meglio sul suo lavoro da attrice.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/5/2008, 20:30




Esatto, dopotutto è molto giovane, che la lascino in pace ^_^


 
Top
• Josi;
view post Posted on 2/5/2008, 13:39




E' verissimo,anche se sono curiosa,la penso allo stesso modo,se poi Ellen è fidanzata e non si sa nulla,ancora meglio:sa mantenere la sua privacy.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 4/6/2008, 20:54




Ben Foster non è male, io lo trovo pure carino! image

Io ho letto da qualche parte che ha un fidanzato in Canada, ma sinceramente non so quanto sia attendibile la notizia...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 4/6/2008, 21:03




Io credo stia con Ben Foster,perchè in una intervista che ho visto c'era uno che gli ha fatto una domanda apposta sul film Quel treno per Yuma dove Ben faceva il cattivo e in pratica lei ha risposto "è un giovane di grande talento e piu' importante di questo è davvero un bravo ragazzo e poi alla fine si è lasciata andare ed ha fatto pure un commento dicendo hai visto quel corpo" mauahahah quindi credo fermamente che stiano insieme e cmq c'ha ragione Ben è un grande!

questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=QnbV06KmkKM

Edited by Hypnos - 5/6/2008, 14:25
 
Top
36 replies since 29/4/2008, 17:44   748 views
  Share