{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Icons su Ellen ;)

« Older   Newer »
  Share  
• Josi;
view post Posted on 29/4/2008, 17:51




image

image

image

image
queste le ho trovate per il web ^_^
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 29/4/2008, 20:09




Che graziose... grazie!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/4/2008, 13:04




Prego ;) comunque già che ci sono vi metto il sito del livejournal officiale dei fans di Ellen,trovate di tutto e di piu:
http://community.livejournal.com/different_page
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 5/6/2008, 16:30




Grazie per il link, ce ne sono davvero un sacco!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/6/2008, 17:30




Bello il LiveJournal ma è un tantino disordinato XDD

Cmq quelle icons si riferiscono alle apparizione di Ellen al Saturday Night, che vi consiglio vivamente di vedere perchè sono da piegarsi dalle risate (imperdibili Ellen nel ruolo di Anna Bolena o della rockettara)


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 5/6/2008, 17:37




Ah, quando ha sfottuto Natalie Portman! E nella puntata erano ospiti anche i Wilco, giusto?
 
Top
• Josi;
view post Posted on 5/6/2008, 17:52




Aaaaaah...La devo vedere!!!Ovviamente youtube mi sarà fedele,giusto?
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 5/6/2008, 18:12




mh, io su youtube non l'ho trovato...
però QUI ci sono tutti i video!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 5/6/2008, 23:20




Davvero Natalie Portman è una schampista Grande Ellen!Ha anche doti da presentatrice a quanto pare
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/6/2008, 08:13




Già!!

Mi son messo tutte queste puntate in DVD e ogni tanto me le rivedo perchè sono davvero un must :lol:


Vedetevi assolutamente la presa in giro del film "The Other Boleyn Girl" (che qui è uscito con il titolo "L'altra Donna del Re") che corrisponde alla clip numero 5, è assolutamente da piegarsi dalle risate :D :D :D, quando arriva l'altra sorella ed Ellen dice "Sister?" e lei "Sistar!!!" UHAUHAAUAHAUAAHAUAH image image image image image image image image image image image image image image image image image






 
Top
{hurricane}
view post Posted on 27/6/2008, 11:24




la parodia del film horror è troppo bella!!!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/6/2008, 11:38




lol si quando c'è quello con la faccia strana nello specchio fa troppo ridere,e tutti che si prendono i colpi un sogno nel sogno nel sogno..Ma pure quando lei va al concerto e diventa lesbica ahahah E quando fa Peter Pan aahahha E quello che fa capitan uncino non era il poliziotto di super bad.Troppo divertente cmq.
 
Top
S.J.
view post Posted on 27/6/2008, 12:55




ke belle!!!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/6/2008, 14:16




Io quello de L'Altra Donna del Re non riesco a non vederlo migliaia di volte e ridere ogni volta. Meno male che quando ho visto il film ignoravo l'esistenza di questi filmati altrimenti avrei riso dall'inizio alla fine.


 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/6/2008, 18:06




Io di quello ho visto solo il trailer al cinema ed era gia' raccapricciante,pero' si anche li è molto bella quando fa tipo la battuta sui cavalli,oppure le scene in cui si arrabbia spettacolari.
 
Top
14 replies since 29/4/2008, 17:51   219 views
  Share