{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

The stone angel

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 29/4/2008, 20:12




Basato su un romanzo, L’angelo di pietra di Margaret Laurence (uscito in Italia per una piccola casa editrice, La Tartaruga), che si può considerare grosso modo come i Promessi sposi canadesi, The stone angel è un film che esce in Canada il 9 maggio e negli USA l’11 luglio, e che quasi sicuramente vedremo anche in Italia, tanto si tratta di un polpettone sentimentale e non di storie controverse. Dunque, The stone angel racconta la storia di Hagar Shipley, un’orgogliosa vecchia che scappa di casa quando suo figlio Marvin e sua cognata Doris le consigliano di trasferirsi in una casa di riposo. Hagar Parte per un viaggio irragionevole in cerca di un modo per riconciliarsi con il suo tumultuoso passato. Vulnerabile a causa del suo cervello che invecchia, diventa difficile per Hagar distinguere il passato dal presente ed arriviamo a conoscerla come una ragazza ardente e ribelle in una remota cittadina della prateria, che viene rinnegata dal padre quando sposa l’uomo sbagliato, e ha da lui due figli, Marvin e l’adorato John. Il cast è buono, con Ellen Burstyn nella parte di Hagar da vecchia, l’esordiente Christine Horne nella parte di Hagar giovane, Kevin Zegers (il bel coprotagonista di Transamerica) nella parte di John, Cole e Wings Hauser nei ruoli del marito di Hagar da vecchio e da giovane, e la nostra Ellen nella parte di Arlene, la fidanzata ingenua ma fedelissima di John. La regista è una donna, Kari Skogland; il film ha ricevuto recensioni contrastanti, ma pare che la nostra Ellen (con due Ellen nel cast bisogna distinguere) salvi con la sua contagiosa allegria il secondo tempo del film.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/4/2008, 13:13




Vaiiiiii Ellen xDDD
Ok,a me piacciono abbastanza i film di questo genere anche se preferisco quelli un pò piu' contorti,ma mi accontenterò...se poi arriva anche in Italia sono pronta a fare salti mortali dalla gioia xD
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 30/4/2008, 15:49




Purtroppo questo non arriverà mai in Italia salvo miracoli...appartiene ad una produzione locale e difficilmente da noi recuperano questi film :ph34r:

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/4/2008, 20:22




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 30/4/2008, 16:49)
Purtroppo questo non arriverà mai in Italia salvo miracoli...appartiene ad una produzione locale e difficilmente da noi recuperano questi film :ph34r:

E allora speriamo in questo miracolo... almeno The Stone angel deve arrivare qui, mi va bene anche in una prima serata sul canale Hallmark di Sky o un dvd di serie Z.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 1/5/2008, 08:46




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 30/4/2008, 16:49)
Purtroppo questo non arriverà mai in Italia salvo miracoli...appartiene ad una produzione locale e difficilmente da noi recuperano questi film :ph34r:

Non mi dire 'ste cose :cry: :cry:


CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 30/4/2008, 21:22)
CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 30/4/2008, 16:49)
Purtroppo questo non arriverà mai in Italia salvo miracoli...appartiene ad una produzione locale e difficilmente da noi recuperano questi film :ph34r:

E allora speriamo in questo miracolo... almeno The Stone angel deve arrivare qui, mi va bene anche in una prima serata sul canale Hallmark di Sky o un dvd di serie Z.

A ME VA BENE QUALSIASI COSA.Anche Hallmark guarda,tanto io sky ce l'ho ^_^ però sarebbe meglio uscisse al cinema,così molte piu' persone hanno l'opportunità di vederlo e di conincersi del talento di Ellen.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/5/2008, 11:05




http://www.imdb.com/media/rm865898496/tt0847897
Ecco Ellen nel film.
Ah, che bello, almeno due italiane che se lo vedrebbero su Hallmark le abbiamo trovate. Certo, al cinema sarebbe meglio, ma ormai c'è posto solo per fumettoni e commediacce, che vogliamo fare. Però la presenza di Ellen Burstyn nel cast dovrebbe far scattare qualcosa...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 17:45




Mmm cmq non mi sembra che abbia una parte tanto rilevante da quanto letto.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 19:36




Già, ha un ruolo marginale


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 27/5/2008, 20:47




Ruolo marginale ma ha una scena molto chiacchierata, andate a cercare su Youtube la sua scena di sesso in The stone angel...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 21:50




Le scene di sesso sono sempre chiaccherate cmq si ne ho gia' vista qualcuna di ellen erano buone e non erano mai esagerate.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 21:55




Già, l'ho vista su Youtube e non mi pare nulla di particolarmente scabroso.

Cmq permettetemi di invidiarne la controparte :ph34r:





 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 21:57




Capirai io invidio chiunque abbia la chance di recitare con lei mauahah
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 22:13




Quoto :D pensa che lo pagano anche :D





 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 22:45




Davvero che invidia :rolleyes:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 28/5/2008, 07:57




Io reciterei accanto a lei pure gratis,se solo ne avessi l'opportunità,cosa che ovviamente mai accadrà -.-
 
Top
35 replies since 29/4/2008, 20:12   465 views
  Share