{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Ellen Page Italia

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
icon1  view post Posted on 5/5/2008, 22:00




Ho creato sotto forma di blog un sito italiano su Ellen, l'ho creato come blog per poter aggiornare velocemente e per adesso sembra un blog e basta, ma appena avrò tempo finirò di sistemarlo aggiungendo altri elementi.

E' il primo sito in italiano e mi piacerebbe che diventasse un punto di riferimento per tutti i fan italiani, perciò vi invito a visitarlo e chiedo se posso mettere il link a questo forum ^_^

(Posto in questa sez invece di quella affiliazioni perchè mi pare sia una cosa importante :) )


Vi aspetto!


http://www.ellenpageitalia.blogspot.com


Darko


 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/5/2008, 12:28




Wow,bravo,hai fatto benissimo un'occasione in piu' per far conoscere Ellen!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/5/2008, 14:25




Grazie ^^ Ho messo i colori ispirandomi a quelli di Juno.


Vi invito a commentare e a venirci spesso per farlo salire nei motori di ricerca ^_^ ah, allora posso mettere il link a questo forum?


 
Top
• Josi;
view post Posted on 9/5/2008, 08:04




Ok.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 9/5/2008, 19:56




Bene ^_^ Mi raccomando di visitarlo, commentare e diffonderlo un po', troverete un sacco di notizie ogni giorno, in italiano ed in inglese, ho appena finito di aggiornarlo ^_^ ma ha ovviamente bisogno del sostegno dei fan italiani che siamo noi, quindi vi aspetto tutti per...CONQUISTARE IL MONDO!!!! (o almeno qualche commentino ai post :D)



 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 10/5/2008, 16:17




L'ho appena visitato, complimentoni!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/5/2008, 22:53




E' questo è niente, appena il sito sarà pronto sarà possibile iscriversi alla lista dei fan italiani :)

Cmq grazie della visita, mi raccomando di venirci spesso e spandere in lungo e in largo la sua esistenza :P è l'unico posto dove trovare tutte le news su Ellen in ita!




 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/5/2008, 08:46




Almeno io mi abbevererò spesso a questa unica fonte di saggezza ellenica? ellenistica? pagistica?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/5/2008, 12:59




Uhm, ellenica = greca...non c'azzecca, ellenistica...uhm troppo lungo, pagistica...mi piace!! :D


Cmq cercherò anche di contattare in qualche modo Ellen stessa e farle sapere che qui in Italia ci siamo noi... sembra sia molto disponibile con i suoi sostenitori!!
Poi aggiungerò anche un bel po' di materiale sui film inediti in Italia :)

 
Top
• Josi;
view post Posted on 11/5/2008, 13:59




vedo che oltre al blog hai creato anche il sito.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/5/2008, 17:18




Sì, finora ci sono solo due pag, non vedo l'ora di finirlo ^_^


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/5/2008, 17:24




Amo sempre di più Ellen e i suoi fan.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/5/2008, 17:29




Eheh sì, anche a me ha risvegliato un entusiasmo che non avevo da tempo ^^ farò di tutto per farla conoscere di più qui in Italia ^_^





 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/5/2008, 21:29




Ho aggiunto le scene inedite di Juno:

http://ellenpageitalia.blogspot.com/2008/0...te-da-juno.html

Userò questo topic per segnalare tutti gli aggiornamenti ^_^


 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 25/5/2008, 22:04




Creata la sezione fans, finalmente ci si può iscrivere, leggete qui: http://www.ellenpageitalia.altervista.org/fans.html


Servono anche tante fan-art!! ^_^


 
Top
18 replies since 5/5/2008, 22:00   330 views
  Share