{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Smart People

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 15:03




Inauguro il topic di questo film, da mymovies.it leggiamo:


La vita di un professore, distrutto e inacidito dalla morte della moglie, viene nuovamente sconvolta dall'arrivo di un nuovo amore e da una visita alquanto inaspettata…


image



La tagline recita: "Spesso le persone più piccole hanno di più da imparare"


--------------------------


Lo andiamo a vedere in Francia? LOL XD :D Io potrei :D



 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 15:12




Bellooo grandeeeeeeeee Thomaaas nella parte dello zio cazzone,dicono che sia il piu' simpatico nel film.In Sideways era un mito l'ho visto tremila volte,Ellen tu si che hai buon gusto.Una cosa che non c'entra niente ma è vero si è messa con Ben Foster?Quello che faceva Angelo è troppo un mito
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 16:14




No, non sta più con Ben, si sono lasciati.

Cmq non andiamo troppo OT :) conviene aprire una disc apposita sull'argomento.





 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 16:16




Evvaii è di nuovo single mi basta sapere questo,cmq leggevo i commenti della critica sul film sono positivi,non tanto gli ascolti pero'
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 17:34




Già, in America ha guadagnato solo 7 milioni di dollari, ovvero il budget speso per la realizzazione del film, da cui quindi non è stato tratto alcun guadagno. Strano che anche oltreoceano il pubblico abbia reagito così, visto che lì Ellen è molto più conosciuta e si poteva contare sul "traino" di Juno, per non parlare del cast di tutto rispetto di Smart People e le apparizioni di Ellen a programmi come il Jay Leno, che sono sacri negli USA.

boh



 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 17:37




Gia' il cast era da paura mmm forse c'entrera' qualcosa la data d'uscita boh
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 27/5/2008, 19:39




Non ci sono spiegazioni plausibili di questo mezzo flop, anche perchè le critiche sono state positive. Boh.



 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 27/5/2008, 20:45




E' uscito in concomitanza con un horror cretino che si chiama Prom Night e, come si sa, la gente è attratta più da belle fighe che strillano che dalle commedie intelligenti.
Io purtroppo non ho la possibilità di andare in Francia, mi rimane solo continuare a sperare che qualcuno, un giorno, si ricordi che esistono ancora spettatori con un cervello che funziona.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 20:50




Ellen è una bella gnagna di suo non ha bisogno di urlare :D
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 27/5/2008, 21:10




CITAZIONE (Hypnos @ 27/5/2008, 21:50)
Ellen è una bella gnagna di suo non ha bisogno di urlare :D

Eh non lo so, non me ne intendo di belle gnagne.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 27/5/2008, 21:32




Si immagino preferisci li gnagni
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 28/5/2008, 14:40




Esatto.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 19/7/2008, 10:49




Nella speranza di riuscire prima o poi a vedere questo film, vi lascio una fotina ch ho trovato!

image
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 19/7/2008, 11:00




Che ragazza perfettina :D !Sai, mi stavo illudendo che sapessi la data di uscita quando ho visto la notifica di risposta alla discussione.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 19/7/2008, 13:13




Grandi sia lei che Thomas, http://homevideo.about.com/od/dvdsvideosrz...tPeopleDVDa.htm qua dice che il DVD esce ad agosto in america
 
Top
65 replies since 27/5/2008, 15:03   777 views
  Share