{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Il romanzo di Diablo Cody

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 10:51




Lunedì mi sono concessa una giornatina a Roma con il mio paparino, e passeggiando su e giù per la Feltrinelli ho notato un romanzo con un nome familiare scritto sopra: Diablo Cody!
Tornata in Abruzzo mi sono attivata su Internet e ho scoperto che Diablo ha scritto, sotto forma di romanzo, la sua autobiografia! Il sottotitolo è infatti "Memorie di una ragazzaccia perbene". Questa è la trama:
Diablo Cody, premiata a Hollywood con l'Oscar per la sceneggiatura del film "Juno" racconta in questo libro la sua vita, che si legge come una favola. A 24 anni, la sua esistenza sembra risolta: ha un lavoro fisso da impiegata, ha un boyfriend devoto. Ma un bel giorno decide di partecipare, come spogliarellista dilettante, a una serata in un locale di Minneapolis. Di fronte a tutti quegli uomini che la divorano con gli occhi, prova un'emozione indimenticabile. E allora butta tutto all'aria e si dedica interamente alla sua nuova attività. Con una scrittura brillante, con uno sguardo umoristico e pieno di sensibilità, la donna più cool del 2008 racconta come ha sfidato il mond
o.
Se volete sapere tutto su di lei, il libro costa 16 euro, è pubblicato dalla Sperling & Kupfer (216 pagine) e si intitola CANDY GIRL - MEMORIE DI UNA RAGAZZACCIA PERBENE.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 10:58




Eri a Roma?LoL potevi passare da Cinecitta'!Carino il romanzo Diablo dev'essere una gran donna mi piacerebbe facesse altri film.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 11:05




Sì ero a Roma in zona EUR più o meno, poi sono andata in centro, ma tu abiti nella capitale? Che bello!!!! Non appena racimolo qualche euro me lo compro, ma Diablo ha un film in preparazione, si chiama "Jennifer's Body" ed è un horror tutto al femminile con la ragazza bruna di Trasformers come protagonista.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 11:11




Oddio Megan Fox!Che gran pezzo di gnagna,in quel film non le si possono staccare gli occhi di dosso image lol Ho sentito che sta con Brian Austin Green,che ragazzo fortunato

Edited by Hypnos - 13/6/2008, 13:33
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 11:14




Non sbavare troppo Hypnos!!!! Ma sto Green non è quello che faceva Beverly Hills 90210? Mi sembra un nome familiare...
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 11:22




Si' si' è lui il mitico David Silver,l'unico sfigato della serie
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 11:25




Cavolo Amanita che memoria!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 11:29




Brava brava che poi quello era l'unico simpatico secondo me,ma poi non ha fatto piu' niente penso che con tutti quei soldi ora campi di rendita.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 13/6/2008, 12:30




Ma quanto ne sapete voi di cinema?Io sono troppo una ignorante <_<
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 12:39




Eh no vabbè non tantissimo,pero' mi piace cmq avevo sbagliato il cognome di lei,era Megan Fox
Ho trovato il film Jennifer's Body pare che lei appaia in topless :ph34r:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 13/6/2008, 12:40




Non ho mai visto Transformers,bò,mi sapeva tanto di cavolata come film.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 13/6/2008, 12:53




Si' si' il film è una fesseria pure secondo me,c'è giusto lei che merita e poi Shia LaBeouf che non è male come attore.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 13/6/2008, 13:02




Hypnos,cerca di non dimenticarti di Ellen eh con tutte queste tipe qua >_< io ti tengo d'occhio LOL

Ma ora che ci penso Shia coso là,mica faceva una serie per disney channel?Mi sembra proprio lui *_* ma lo facevo piu' giovane!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 13/6/2008, 14:28




Piano piano, mò rispondo a tutti.
1) Cresco a pane e cinema. Per me il cinema è come l'aria.
2) Già vedo Hypnos che fa salti di gioia alla notizia del topless.
3) Neanch'io ancora vedo Trasformers ma recupererò presto con Sky (e credo anch'io che sia una CAVOLATA)
4) Sì, Shia quello ha fatto qualcosa con Disney Channel ma non chiedermi cosa perché se fosse per me Disney Channel dovrebbe sparire seduta stante dalla faccia dell'etere.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 13/6/2008, 14:59




Ahahahh,si anche io vedo Hypnos emozionato all'idea del topless x°D
Bè Shia ora che mi vene in mente ha fatto Even Stevens,lui era una specie di sfigato nella sua famiglia dove tutti erano realizzati tranne lui...già da lì ho capito il suo talento ._.
 
Top
43 replies since 13/6/2008, 10:51   408 views
  Share