{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Mouth to Mouth, .Gli esordi di ellen

« Older   Newer »
  Share  
Hypnos
view post Posted on 15/6/2008, 12:29




Non so se era gia' stato messo cmq ho trovato il film,non male devo dire,la nostra Ellen entra in questa comunita' di ragazzi di strada stile centro sociale per sfuggire ai disagi della sua vita familiare,all'inizio le cose sembrano andare bene ma presto le regole di questa comunita' degenerano e la nostra Elly si trovera' a dover sfidare il capogruppo e i suoi fedeli per salvare i suoi amici e insieme fuggire verso la liberta'.Il titolo si riferisce a una tecnica di respirazione bocca a bocca che viene insegnata in questa comunita' per soccorrere quelli presi da overdose o cose del genere.Secondo me è una buona critica contro certi gruppi di questi ciarlatani che si professano amici dei giovani.

Edited by Hypnos - 15/6/2008, 13:52
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 15/6/2008, 13:51




Non sono riuscito ancora a vederlo, dev'essere bellissimo eh sì, l'argomento sociale è molto significativo.


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 15/6/2008, 19:50




Anche a me piacerebbe molto vederlo, per i seguenti motivi
1) è un film controverso e cult, tutte e due categorie che amo da morire;
2) la regista è una donna, Alison Murray;
3) riunisce i miei attori preferiti, Ellen nella parte della protagonista e quel bel chico che è Jim Sturgess in un ruoluccio piccolissimo come membro della setta SPARK in cui viene coinvolta Sherry (cioè Ellen nel film).
Allego immagine di Ellen lentigginosa e truccatissima prima della rasatura a zero (infatti per questo film ha dovuto rinunciare alla sua chioma e per XMEN 3 si è dovuta mettere una parrucca):
image
 
Top
Hypnos
view post Posted on 15/6/2008, 21:24




Si' si' la rapatura a zero è una delle prove che deve affrontare per far parte del gruppo,poi c'è pure la scena di sesso col boss,perverso uomo sulla quarantina che la fa sentire in colpa pure qua e lei piange.
Povera ellen sempre maltrattata ed usata,ma alla fine si fa forza e si ribella una vera donna indistruttibile

Edited by Hypnos - 15/6/2008, 22:43
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/6/2008, 08:30




Voglio vederlo,ma non so come fare per vederlo T________T
Il tema sociale è davvero importante,e anche qui Ellen interpreta un bel ruolo,ma...a 16 anni gira già una scena di sesso ò_ò?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 08:40




Eh sì infatti ha suscitato un po' di polemiche,ma cmq non è niente di esagerato anzi sembra pure finta,su youtube si trova https://www.youtube.com/verify_age?next_url...v%3DGfcC89y14VU non so perchè è vietata vabbè
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/6/2008, 08:47




Ok,adesso la guardo,poi saprò valutare ù_ù

Dio,mi faceva senso quel tipo con la piccola Ellen!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 08:51




Si si è un magnaccia infatti poi dopo la vuole punire davanti a tutti gli altri membri del gruppo lo va a raccontare a tutti,e la scena completa alla fine del rapporto finisce con lei che piange
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/6/2008, 08:55




Ma cosa cavolo vuole punire?La colpa è soprattutto sua >_< povera Ellen!
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 08:58




Infatti ma lei poi tira fuori i coglioni,e riesce a scappare con degli amici suoi col camper è bellissimo il finale lei rimane con questo tizio che aveva conosciuto la a fare l'autostop e ride felice e giocano si abbracciano loool c'è il lieto fine
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/6/2008, 09:01




*-* uuuuuh,ma che tenero finale!Brava Ellen e i suoi ruoli troppo fighi!Hypnos,ma tu l'hai scaricato il film?
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 09:04




Si' da emule ce n'erano pochi ma mi è partito lo stesso
 
Top
• Josi;
view post Posted on 16/6/2008, 09:07




E vai,eMule 4 president....non sempre però :lol:
 
Top
Hypnos
view post Posted on 16/6/2008, 09:24




Calcola che adesso i ricordi della mia vita iniziano solo da quando ho scaricato emule a dopo looool
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/6/2008, 11:35




Cavolo che crudeltà menomale però che c'è il lieto fine...
 
Top
98 replies since 15/6/2008, 12:29   1874 views
  Share