{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

ADDIO!!

« Older   Newer »
  Share  
crystal_bk
view post Posted on 1/8/2008, 12:21




RAGAZZI....molto probabilmente sarò fuori per mooooolto tempoooo!!
i miei vogliono levare internet....è una specie di "punizione divina"....dicono ke io e mio fratello non faccio abbastanza...ma ke vogliono??ke andiamo a lavorare ai campiiiii?????è già tanto ke io pulisco la casa tutti i santi giorni!!!!uuuffffaa!!!

comunque ho aperto questo topic per dirvi ke fra qualke giorno potrò non rispondere più.....e non sarò più presente....e mi si spezza il cuoooreeee!!!!huhuuhuhuhu....mi mancherà ellen.....aspetterò settembre per vedere il suo film....e comprarlo....

ma soprattutto mi mancherete voi....site unici...grazie per tutto davvero...grazie tantissime alla noshtra admin ke mi ha accolta...gLazwe!! :cry: :cry:
non vi dimenticherò....

questo è un addio....ma fra qualke mese...anzi fra molti mesi...mi farò risentire....vi amoooooooooooooo!!!grazie ancora!! :cry: :cry: :cry: :cry:


ciau a tutti....e per i nuovi arrivati mi dispiace non poter conversare con voi... :cry:


byebye.... image image
 
Top
Hypnos
view post Posted on 1/8/2008, 13:01




Eh???Ma che dici?Levare internet?Se i miei lo facessero a me morirei di crepacuore non potrei vivere senza,maddai forse sono solo arrabbiati un po' gli passera',cioè ribellati ammanettati al pc a tutti i costi protesta sciopero della fame!
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/8/2008, 19:49




Dai crystalluccia, sarà solo una minaccia! Tu supplicali, studia matematica tutti i giorni, ammanettati e vedrai come filano lisce le cose!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 1/8/2008, 20:22




Quoto carolina : D
Crystal ci mancherai comunque tantissimo,portavi sempre un sacco di allegria qua fra noi!Mi dispiace tanto....
Speriamo di risentirci presto,tu non demordere [:
 
Top
S.J.
view post Posted on 1/8/2008, 21:21




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 2/8/2008, 09:40




Anche secondo me, se vedono che ti impegni magari cambiano idea...tieni duro!! :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:03
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


no no no , spero che cambi idea image
 
Top
crystal_bk
view post Posted on 4/8/2008, 11:11




grazie mille ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sono a casa di un'amica....hehehhehe...me ne sto approfittando...

sai hypnos....è una buona idea quella dello sciopero della fame......whahahahah...XD...cozì dimagrisco pure!!nyahahhaha...LOL!!XD

è ovvio ke mi impegnerò!!!non lascerò ke vincano loro!!hahahahahahahah!!!!!!!!!!!

comunque grazie....io e mio fratello faremo di tutto!!!!!!!!!!^^

vi amo tantu tantu!!^^
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 10/8/2008, 14:15




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Una vita senza internet ç_________ç
CaraH, cerca di farli desistere da questo terribile proposito °ççç°
Ci mancherai caVaç__ç
+parla pure al plurale ora -__-"" +
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/8/2008, 21:59




Nuuuuu non ci lasciareeeeeee :(


 
Top
9 replies since 1/8/2008, 12:21   172 views
  Share