{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

UFFICIALE: Juno out il 10 settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 28/8/2008, 18:21




BlockBuster Italia e MyMovies hanno confermato la data di uscita, Juno uscirà in Italia Mercoledi 10 settembre 2008 ^_^

C'è un piccolo giallo riguardo alle versioni che verranno rilasciate: per adesso BlockBuster ha ufficializzato solo le versioni a disco singolo e Blu-Ray, e non quella a disco doppio che contiene più contenuti speciali.

MyMovies.it invece rilascerà il film per il download a prezzo ridotto.


I link:

Blockbuster:

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idP...&catalog=Retail

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idP...&catalog=Retail

MyMovies:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54765


Il prezzo non è ancora noto.


 
Top
Hypnos
view post Posted on 29/8/2008, 17:02




Download a prezzo ridotto?Ma c'è il mulo piu' ridotto di cosi' loooool
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 29/8/2008, 19:05




Vabbè, non è esattamente la stessa cosa, le copie scaricate illegalmente da Emule non vengono conteggiate come vendute e quindi fanno solo del gran danno ^_^

 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/8/2008, 08:07




Vaiiiiiiiii,non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 11:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


raga si trovera anke la versione con gli extra su emule . io ho quella di Batman con tutti gli extra date tempo ai pirati .........
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 30/8/2008, 13:11




Ma è ingiusto. Se si scaricano anche cose che si possono trovare nei negozi per forza gli originali costano sempre di più.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 30/8/2008, 13:23




Esatto, senza contare che per il bene della notorietà di Ellen qui da noi (ovvero ciò che fa si che i prossimi film arrivino o no) Juno deve assolutamente avere un buon successo di vendite, o non vedremo mai suoi film in Italiano. Chi ha orecchie intenda ^_^





 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 10:22
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Cmq anke il giornale Film TV che compro ogni settimana ,a parlato dell'uscita del film JUNO solo che il prezzo nn stava scritto c'era scirtto NB lo comprero per amore di ellen ........
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 31/8/2008, 13:21




Uh grazie della segnalazione, lo comprerò...cmq dovrebbe costare 17,90 € la versione a disco singolo e 22,90 € quella a due dischi, euro più euro meno.


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 1/9/2008, 06:55




Grazie per la notizia! E comunque sì, sono i prezzi standard dei dvd, poi quelli della Fox sono sempre pienissimi di extra.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 09:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


sul giornale FILM TV c'è la descrizone del dvd e degli extra , un 1 ora di extra da nn perdere io vorrei vedere la discussione nata sul set , e la clip rock .....................
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/9/2008, 14:49




Ho preso il giornale, bella la recensione di Juno :) Speriamo faccia effetto :)


 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga sapete la cosa strana , quando un film a sucesso il giornale FILM TV li da la copertina per li film Juno nn sucesso e un mistero, ma ?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 3/9/2008, 06:23




Ma Juno in Italia non è stato un successo. Ha incassato poco più di un milione di euro e nella Top100 italiana dei film che hanno incassato di più Juno è all'82esimo posto, pochissimo, già era partito molto in sordina in Italia, perciò non s'è meritato la copertina, ma si spera che con il dvd originale aumenti il numero di persone che lo vedranno.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 3/9/2008, 09:49




io penso che col dvd aumenteranno eccome,conosco molte persone che volevano vederlo,ma non han potuto e ora c'è la giusta occasione
 
Top
33 replies since 28/8/2008, 18:21   312 views
  Share