{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Quando si riapre?

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 6/9/2008, 07:24




Quando riaprono le vostre scuole?
Io ricomincio martedì 9, sigh sigh! Il martedì è giorno sfigato! Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte. E poi sarà proprio un annaccio (terzo anno di liceo classico :wacko: )
 
Top
• Josi;
view post Posted on 6/9/2008, 10:17




15 sett.
Secondo anno di linguistico,sperando che la mia testolina bacata si decida a fare qualcosa in piu' dello scorso anno :D
Non vedo l'ora di rivedere i miei compagni,sempre se mi hanno promossa,e ricominciare la routine scolastica.
Si,lo so che è strano,ma adoro la mia classe,non ci posso fare nulla.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/9/2008, 12:29




L'università è sempre aperta... :cry: :cry: :cry: sigh...


 
Top
Hypnos
view post Posted on 6/9/2008, 14:50




Gia' c'è giusto un po' di tregua prima che ricomincino i corsi a ottobre,che pero' finisce se hai esami lasciati a settembre :( :( :(
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/9/2008, 15:19




Esatto... :cry:


 
Top
RlulaB
view post Posted on 7/9/2008, 20:28




Lunedì 15 e come dice Amanita sarà un annaccio. Ho troppa paura e in più mi cambiano tutti i professori... :cry:
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 8/9/2008, 07:18




CITAZIONE (RlulaB @ 7/9/2008, 21:28)
in più mi cambiano tutti i professori... :cry:

Io mantengo solo il prof di latino e greco, ma il resto cambia tutto! Aiuto, il 9 è domani! :cry: :cry:
 
Top
RlulaB
view post Posted on 9/9/2008, 13:02




Amanita, come è andato il primo giorno di scuola?
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 9/9/2008, 18:27




Grazie per l'interessamento! Ho avuto primi giorni di scuola migliori, l'atmosfera in classe era glaciale, il Polo Nord sarebbe stato più caldo, comunque già da domani si comincia a studiare seriamente con la letteratura italiana e scienze della terra così non mi preoccupo troppo dei rapporti sociali in classe.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 10/9/2008, 16:33




Una curiosità:ve li chiedono i compiti delle vacanze?
Io non li ho manco iniziati XD
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 10/9/2008, 16:40




CITAZIONE (• Josi; @ 10/9/2008, 17:33)
Una curiosità:ve li chiedono i compiti delle vacanze?
Io non li ho manco iniziati XD

Nel biennio me li hanno chiesti, ma solo in greco e latino dove tenersi sempre in allenamento è fondamentale (per te solo latino), ma quest'anno cambiando quasi tutti i prof e aggiungendosi molte materie nuove, nessuno ha chiesto dei compiti. Poi molto dipende dalla clemenza del prof.
 
Top
10 replies since 6/9/2008, 07:24   1171 views
  Share