{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Il nostro forum più Imdb.com

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/9/2008, 17:35




Mi era venuta in mente una cosa: non appena esce un film di Ellen che tutti gli utenti hanno visto, perché non inserire nel topic apposito una recensione presa da Imdb che rispecchi il voto comune degli utenti, naturalmente chiedendo all'autore del commento il permesso di pubblicarlo qui? Così potremmo anche trovare nuovi utenti! Ditemi cosa pensate.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/9/2008, 20:49




Uhm è un po' laborioso, anche perchè sono tutte in inglese le recensioni mi sembra, comunque potrebbe essere una idea!! :)


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/9/2008, 07:08




Sì sono tutte in inglese, ma a me non pesa niente tradurle, le ho sempre usate come esercizio pre-compito in classe, perché no anche stavolta?
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 11:36
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


idea giusta , ma faticosa image
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/9/2008, 14:25




Riconosco che è faticosa! Si potrebbe fare così: si sperimenta solo per un film, poi se fila bene si può ripetere, sennò...no.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 21/9/2008, 18:37




Possiamo provare :) iniziamo da Juno?


 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/9/2008, 19:30




Maccerto! Dovrei mettermi a trovare una recensione sul voto circa dell'8, che è la media generale degli utenti.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 25/9/2008, 19:42




Sono d'accordo,però non fate tradurre a me che non c'ho mai tempo xD
Grazie super carolina che si è già messa all'opera *v*

Ecco,se magari ci divideremo i compiti sarebbe meglio.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 25/9/2008, 20:28




Prego super amministratrice!
Per adesso la prima recensione l'ho già tradotta (prego signor/a ceruleanblue14 rispondimi), poi magari possiamo fare una rotazione di volta in volta per tradurla, la potrebbe scegliere uno che è registrato sul sito (prendendo assolutamente una recensione che rispecchi la media generale: per esempio Smart People ha la media del 6,8 quindi bisogna prendere una recensione con voto 7) e di volta in volta inviarla per messaggio privato al traduttore di turno. Poi, sempre chi l'ha scelta e chi è registrato, chiede all'autore il permesso di pubblicarla.
Che dite?
 
Top
• Josi;
view post Posted on 29/9/2008, 17:42




Bene,direi che è un'ottima "programmazione",sissì u_u
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 29/9/2008, 17:55




Grazie grazie, speriamo di applicarla presto, sto ancora aspettando una risposta da ceruleanblue14.
 
Top
10 replies since 20/9/2008, 17:35   182 views
  Share