{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

azzolini rules

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 11:17
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Raga questo e il sindaco di Molfetta dove io vivo , sentite il dialetto ecco da ki siamo comandati ..................................HELP ME !

:woot: :woot:
 
Top
Hypnos
view post Posted on 2/10/2008, 12:16




Oh my god,ma che parlata sarebbe non si capisce un tubo di quello che dice,un accozzaglia di versi scimmieschi senza senso
 
Top
• Josi;
view post Posted on 2/10/2008, 12:45




Accidenti.
A volte penso sia anche per questo che mia mamma è felice di essere al nord rispetto che in Puglia.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 09:46
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Traduco ha detto : stai zitto e vergognatevi, cmq e arrabiato perche l'aggiunta comunale di molfetta e completamte formata da meski e nessuna donna , w azzolini

CITAZIONE (• Josi; @ 2/10/2008, 13:45)
Accidenti.
A volte penso sia anche per questo che mia mamma è felice di essere al nord rispetto che in Puglia.

nn parole per quello che hai scritto boh :huh:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 3/10/2008, 10:13




CITAZIONE (Triplethor @ 3/10/2008, 10:46)
Traduco ha detto : stai zitto e vergognatevi, cmq e arrabiato perche l'aggiunta comunale di molfetta e completamte formata da meski e nessuna donna , w azzolini

CITAZIONE (• Josi; @ 2/10/2008, 13:45)
Accidenti.
A volte penso sia anche per questo che mia mamma è felice di essere al nord rispetto che in Puglia.

nn parole per quello che hai scritto boh :huh:

Non per Azzolini o qualcosaltro,anzi,ha ragione,io intendevo perchè mia mamma non è felice dei problemi nel meridione e dice sempre che vive meglio qua rispetto al sud,in pratica per lei il modo di vivere è completamente differente.
Poi non volevo offendere,si tratta di visioni reali,anche secondo me gli stili di vita sono molto diversi,quando vado in puglia faccio i confronti e me ne rendo conto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 10:25
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


brava josi sei verramente una raga intelligente , sono felice di essere iscritto a questo Forum image
 
Top
• Josi;
view post Posted on 3/10/2008, 10:30




CITAZIONE (Triplethor @ 3/10/2008, 11:25)
brava josi sei verramente una raga intelligente , sono felice di essere iscritto a questo Forum image

Oh,grazie mille,sono lusingata ^_^
 
Top
Hypnos
view post Posted on 3/10/2008, 11:01




Viva il nostro boss,che si lamentava per la mancanza di gnagna un po' l'avevo capito lol
 
Top
7 replies since 2/10/2008, 11:17   137 views
  Share