{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

ATTENZIONE!LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
josi;
view post Posted on 20/1/2009, 12:00




Ciao ragazzi,
a causa di diversi problemi che non sto ad elencare sono costretta a non passare piu' molto tempo su forumcommunity,quindi la mia presenza qui sarà parecchio scarsa e ci terrei a sottolinearlo,in quanto l'amministrazione non potrebbe essere piu' molto efficace.Lo dico a malincuore,se il problema persisterà sarò costretta a cedere il forum a qualcunaltro,purtroppo.
Mi dispiace molto,vi farò sapere presto per quanto starò assente.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 20/1/2009, 12:37




Noooooooooo dove vai??:( E adesso che fine faremo??Mi dispiace anche se avrai i tuoi motivi sicuramente
 
Top
josi;
view post Posted on 20/1/2009, 14:21




Ho bisogno di passare molto meno tempo sul computer e non so se sarà temporanea la cosa o permanente.
Se sarà permanente cederò il forum a qualcuno di voi utenti in modo che il sito continui ^_^

Ad ogni modo in questi giorni passerò lo stesso,non vi preoccupate...continuerò ad occuparmi del forum,ma la mia presenza sarà meno accentuata ecco.
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 20/1/2009, 15:30




Noooo, mi dispiace! Non so se sarò capace di tenere il forum come fai tu! Mi dispiace moltissimo!
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Peccato ...................ripensaci .siamo tutti dei NERD
 
Top
Hypnos
view post Posted on 21/1/2009, 02:02




Ma centra la scuola per caso? Beh cmq in qualsiasi momento se vorrai potrai riprendere in mano la tua creatura

Edited by Hypnos - 21/1/2009, 02:17
 
Top
josi;
view post Posted on 21/1/2009, 10:03




Ok,tutto a posto.
Riepilogo della situazione così faccio capire qualcosa anche a voi:
I miei genitori dicono che passo troppo tempo su internet e avevano pensato di togliermi la connessione in modo che possa concentrarmi di piu' sulle mie cose(scuola compresa),fortunatamente ieri sera mi hanno smentito ciò,anche perchè se tolgono internet a me lo tolgono anche a mio papà e non credo proprio che sia favorevole.
QUINDI PER IL MOMENTO POSSO NAVIGARE TRANQUILLAMENTE.
Però devo fare attenzione a non ricadere in questo guaio,quindi limiterò un pò il tempo per non essere di nuovo sgridata.
^______^ Quindi ora non ci sono problemi come temevo,se ci dovessero essere altri casini ve lo farò sapere.
Scusate se vi ho fatto stare in ansia,ma non sapete io quanto lo ero xD

Quando ho scritto sopra che sarei passata piu' di rado intendevo tipo 2 volte a settimana,non una al mese ;)
Se i miei decidono di mettermi un limite sarà così piu' o meno,nulla di sconvolgente.
 
Top
Hypnos
view post Posted on 21/1/2009, 12:41




Anche tu come Crystal, sti genitori non cambiano mai!Tutta la colpa sul computer sempre,e tu digli che stai studiando con l'ausilio del computer :lol:
 
Top
RlulaB
view post Posted on 21/1/2009, 14:47




Fiuuu! Che sollievo! :)
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/1/2009, 16:34




Che sollievo, allora non sparirai! FESTAAAAAAAA!
 
Top
josi;
view post Posted on 22/1/2009, 13:28




LOL xDD
Ok,se si tratta di me potete anche festeggiare u_u
No scherzo :°D
 
Top
10 replies since 20/1/2009, 12:00   202 views
  Share