{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Middlesex

« Older   Newer »
  Share  
___tulipGORGEOUS_
view post Posted on 11/3/2009, 20:03




Middlesex - Jeffrey Eugenides


E' la storia di Calliope Stephanides, rara specie di ermafrodito che nasce bambina e a 14 anni scopre di essere un ragazzo, ciò è colpa di un gene che dopo 3 generazioni si è manifestato in lei.
Questo libro non racconta solo la storia della famiglia Stephanides e di Calliope, ma parla anche di storia.

Middlesex è uno dei libri più belli che abbia mai letto, mi ha fatto emozionare tantissimo e nonostante abbia sulle 600 pagine mi ha rapita e non sono più riuscita a chiuderlo, una volta iniziato.

Che dire, se vi ha attirato provate a leggerlo è stupendo.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/3/2009, 20:12




Uhm mai letto nè conosciuto...cercherò di informarmi :)

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/3/2009, 20:53




CITAZIONE (___tulipGORGEOUS_ @ 11/3/2009, 20:03)
Middlesex - Jeffrey Eugenides


E' la storia di Calliope Stephanides, rara specie di ermafrodito che nasce bambina e a 14 anni scopre di essere un ragazzo, ciò è colpa di un gene che dopo 3 generazioni si è manifestato in lei.
Questo libro non racconta solo la storia della famiglia Stephanides e di Calliope, ma parla anche di storia.

Middlesex è uno dei libri più belli che abbia mai letto, mi ha fatto emozionare tantissimo e nonostante abbia sulle 600 pagine mi ha rapita e non sono più riuscita a chiuderlo, una volta iniziato.

Che dire, se vi ha attirato provate a leggerlo è stupendo.

Sii benedetta tulip! Credevo che le uniche a conoscerlo e a pensarne bene fossimo io e la mia migliora amica, ma invece mi sbagliavo... E' veramente bello, scritto bene e fa presa sul lettore, ti emoziona e non ti permette di dimenticarlo. Se non ho pranzato per leggerlo, un motivo ci sarà stato.
 
Top
RlulaB
view post Posted on 12/3/2009, 14:19




Sì, mi ha attirato parecchio: lo aggiungo alla lista dei libri da leggere! Grazie!
 
Top
3 replies since 11/3/2009, 20:03   79 views
  Share