{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Converse All Star, (alleggeriamo la brutta settimana con un topic frivolo)

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 11/4/2009, 16:54




Chi non conosce questa mitica scarpa da sport, da passeggio, da tutto (nel caso mio, anche da cerimonia)? Vediamo cosa ci dice Wikipedia
CITAZIONE
un'azienda statunitense che produce calzature dagli inizi del Novecento. Fu fondata da Marquis M. Converse nel 1908 a Malden in Massachusetts (USA).

Le All Star Converse erano state ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di basket professionista, che lavorando con la Converse le ideò per migliorare le sue scarpe e quindi il gioco. Per il resto della sua vita Chuck visse come ambasciatore del basket per la Converse, viaggiando attraverso tutta l'America, ispirando i giovani, insegnando il suo amore per il gioco.

Negli anni '70 e '80 trovarono un ampio mercato nel mondo della musica, infatti molti cantanti o musicisti di gruppi heavy metal, hard rock, punk rock, emo ecc. indossavano queste scarpe (Es. Angus Young degli Ac/Dc; alcuni membri dei Ramones e anche slash ex chitarrista dei guns n'roses). Con gli anni queste scarpe si sono diffuse anche tra il pubblico di massa.

Dal 9 luglio 2003 la Converse appartiene alla Nike dalla quale è stata comprata per 305 milioni di dollari, che le ha rilanciate come fenomeno di moda producendo molti nuovi modelli. Le All Star sono oggi disponibili in tinta unita di moltissimi colori oppure con disegni di vario tipo, come frutta, fiori, pois e svariate fantasie.

Da qui possiamo mettere le foto delle nostre!
image
image
image
 
Top
.:°eLf scissorhand°:.
view post Posted on 11/4/2009, 20:47




Io ho quelle più classiche che piacciono tanto (ho scoperto poi) alla nostra Ellen... Le mitiche alla star rosse! xD quando le metto con i leggings rossi e la felpa rossa sembro Hayley Stark xD
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/4/2009, 23:33




Fantastica questa disc!!

Io ne ho un paio nere, domani faccio una foto e le posto :D

 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 12/4/2009, 06:59




Grazie :)
Mi raccomando a tutti e due: postate le foto! Sono curiosa soprattutto di vedere le Converse della nostra Hayley Stark xD
 
Top
.:°eLf scissorhand°:.
view post Posted on 15/4/2009, 13:05




Mi faccio una foto di schiena vestita come Hayley xD xD
 
Top
___tulipGORGEOUS_
view post Posted on 15/4/2009, 13:39




Adoro le Converse, cambio i lacci e li metto di un colore diverso x scarpa e un paio le ho tutte colorate col pennarello =) preferisco quelle alte a quelle basse: ne ho di nere, rosa, grige a cuori rossi e un paio nere e bianche
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 16/4/2009, 18:18




Noi aspettiamo, Elf!
Tulip, anch'io preferisco quelle alte, ma di quelle basse mi piaceva troppo la fantasia e anch'io mi diletto a cambiare i lacci, infatti adesso quelle mie bianche hanno come lacci un nastro rosa sbiadito molto bomboniera :sick: Metti anche tu le fotine, sembrano bellissime!
 
Top
RlulaB
view post Posted on 22/4/2009, 19:23




Allora...rosse, rosa (sbiaditissime), gialle, marroni (con i brillantini oro ormai quasi del tutto scomparsi), oro, bianche di pelle e marroncine con il pelo dentro, tutte queste più alte; poi un paio nere basse...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 22/4/2009, 20:26




Quelle gialle devono essere proprio carine.
 
Top
___tulipGORGEOUS_
view post Posted on 27/4/2009, 18:15




L'altro giorno ne ho comprate un paio di basse color viola scuro, volevo metterci dei lacci gialli fluorescenti ma alla fine ho cambiato idea, forse li metto neri a stelline
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 27/4/2009, 19:47




Noo! Meglio i gialli fluorescenti, sono colori complementari i due e fanno un grande effetto insieme.
 
Top
10 replies since 11/4/2009, 16:54   607 views
  Share