{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

To Rome with Love, (titolo di lavorazione: Bop Decameron, titolo originale: Nero Fiddled)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 07:58
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ellen Page 'romana' per Woody Allen

Un'altra attrice entra a far parte del cast del nuovo misterioso progetto italiano del regista Woody Allen.

Come ben sappiamo ogni nuovo progetto di Woody Allen è avvolto da un alone di mistero, ma riguardo alla sua nuova pellicola, che verrà girata la prossima estate a Roma, cominciano i trapelare i primi dettagli sul cast. Oltre a Penelope Cruz e Alec Baldwin, abbiamo la conferma dell'ingaggio del talentuoso Jesse Eisenberg, oltre a una gradita new entry. La minuta Ellen Page, convincente interprete dello spettacolare Inception, passerà un'estate romana sul set alleniano. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla situazione casting del segretissimo film.

Il 26 agosto potremo apprezzare Ellen Page nella parodia superomistica Super, diretta da James Gunn e interpretata da Rainn Wilson, Liv Tyler e Kevin Bacon.

image
By triplethor at 2011-03-31

Edited by Triplethor - 14/4/2011, 11:34
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 14/4/2011, 08:09




Davvero? Io organizzerei un pellegrinaggio al set.
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:35
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 14/4/2011, 09:09) 
Davvero? Io organizzerei un pellegrinaggio al set.

come davvero ma leggi l'articolo lo conferma.............. :woot:
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 14/4/2011, 17:45




CITAZIONE (Triplethor @ 14/4/2011, 11:35) 
CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 14/4/2011, 09:09) 
Davvero? Io organizzerei un pellegrinaggio al set.

come davvero ma leggi l'articolo lo conferma.............. :woot:

Sì lo so che lo conferma.. solo che lì per lì quando leggi una bella notizia ti sembra irreale.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 16:09
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ciak romano per Woody Allenil titolo è The Wrong picture

Nel cast Penelope Cruz, Alec Baldwuin, Jesse Eisenberg e Ellen Page. Si girerà la prossima estate

ROMA - Penelope Cruz e Ellen Page. Saranno loro le protagonista femminili di The Wrong Picture il film che Woody Allen ha deciso di ambientare a Roma. I primi ciak la prossima estate. Lo rivela lo stesso regista americano in un'intervista al Journal du Dimanche per promuovere Midnight in Paris, che aprirà l'11 maggio il prossimo festival di Cannes. «Ho ingaggiato Alec Baldwin e la piccola Ellen Page, la rivelazione di Juno. E poi Jesse Eisenberg, il protagonista di The Social Network. E poi Penelope Cruz... Ah, si mi sono ritagliato anche un piccolo ruolo». Nessuna traccia di carla Bruni, che rumors imprecisi davano per certa. «Ma no», ha smentito Allen «non ha nessuna intenzione di fare l'attrice, ha recitato nel mio film solo per divertimento». Piuttosto il regista ipotizza possibilità di carriera per il signor Bruni., Nicolas Sarkozy: «Lo vedrei in un ruolo alla Bogart», o alla «Joe Pesci». Nessun accenno agli attori italiani che potrebbero essere scritturati.

CINETOUR EUROPEO - Allen aveva già confermato l'intenzione di regalarsi un set romano, nuova tappa del gran tour cinematografico in Europa: due film a Londra, uno a Barcellona, uno a Parigi. «Da agosto - aveva detto in occasione del suo concerto all'Auditorium Concilazione del 26 marzo scorso - sarò per alcuni mesi nella capitale a girare un film al quale pensavo da tempo. Lavorare a Roma per me è realizzare un sogno».

image
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 18/4/2011, 18:43




The Wrong Picture. Lì per lì non dice niente, però.. Ellen che lavora con un maestro del genere, anche se un po' arrugginito, ma è pur sempre un grande onore. Spero solo che Ellen non faccia la parte della ragazzina di cui si innamora il protagonista maschile molto più grande, che ne ho abbastanza delle fantasie erotiche di Woody Allen.
 
Top
Wendy!
view post Posted on 25/4/2011, 15:17




xD no infatti speriamo di no!!
Però comunque che bella notizia *__* probabilmente quest'estate mi accamperò a Roma alla ricerca del set!!!
 
Top
hamashop
view post Posted on 1/5/2011, 19:59




CITAZIONE (Wendy! @ 25/4/2011, 16:17) 
xD no infatti speriamo di no!!
Però comunque che bella notizia *__* probabilmente quest'estate mi accamperò a Roma alla ricerca del set!!!

Ma se davvero organizziamo un gruppo di persone e andiamo tutte insieme? io sono di roma, se volete sto con voi!
 
Top
Wendy!
view post Posted on 1/5/2011, 22:03




CITAZIONE (hamashop @ 1/5/2011, 20:59) 
Ma se davvero organizziamo un gruppo di persone e andiamo tutte insieme? io sono di roma, se volete sto con voi!

Infatti si potrebbe organizzare una specie di raduno di fan!! (:
 
Top
hamashop
view post Posted on 2/5/2011, 09:18




CITAZIONE (Wendy! @ 1/5/2011, 23:03) 
CITAZIONE (hamashop @ 1/5/2011, 20:59) 
Ma se davvero organizziamo un gruppo di persone e andiamo tutte insieme? io sono di roma, se volete sto con voi!

Infatti si potrebbe organizzare una specie di raduno di fan!! (:

wendy! posso aggiungerti a msn? daiii ti prego!! così proviamo a fare un raduno!!
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 2/5/2011, 18:51




Magari, speriamo non capiti in un periodo impossibile.. Hamashop comunque mi dispiace rompere, ma dovresti presentarti prima :)
 
Top
hamashop
view post Posted on 2/5/2011, 20:19




CITAZIONE (teenage wasteland @ 2/5/2011, 19:51) 
Magari, speriamo non capiti in un periodo impossibile.. Hamashop comunque mi dispiace rompere, ma dovresti presentarti prima :)

sisi! però ho fatto log in in gothic diva e non so perchè ha fatto automaticamente anche in questo altro forum!
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 3/5/2011, 12:35




CITAZIONE (hamashop @ 2/5/2011, 21:19) 
CITAZIONE (teenage wasteland @ 2/5/2011, 19:51) 
Magari, speriamo non capiti in un periodo impossibile.. Hamashop comunque mi dispiace rompere, ma dovresti presentarti prima :)

sisi! però ho fatto log in in gothic diva e non so perchè ha fatto automaticamente anche in questo altro forum!

Perché, essendo gothic diva un forum del circuito forumcommunity, quando hai fatto log in lì è come se avessi fatto log in in ogni forum ospitato su Forumcommunity; perciò, per convenzione, per evitare confusione, ogni volta che vuoi scrivere in un forum del circuito diverso da quello della tua registrazione, devi presentarti nella sezione apposita :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


CITAZIONE (hamashop @ 1/5/2011, 20:59) 
CITAZIONE (Wendy! @ 25/4/2011, 16:17) 
xD no infatti speriamo di no!!
Però comunque che bella notizia *__* probabilmente quest'estate mi accamperò a Roma alla ricerca del set!!!

Ma se davvero organizziamo un gruppo di persone e andiamo tutte insieme? io sono di roma, se volete sto con voi!

io verrei scappando.
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 4/5/2011, 18:29




Ho letto su Ciak che stanno cercando comparse per quest'estate.
Mi piacerebbe tanto sapere in che mese iniziano le riprese, perché se si fanno nella prima metà di luglio oppure a fine agosto non posso esserci.
 
Top
204 replies since 14/4/2011, 07:58   3557 views
  Share