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Beyond: Two Souls

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view post Posted on 12/6/2012, 17:12
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Triplethor
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[E3 2012] Beyond Two Souls: clip gameplay in presa diretta

Su Youtube è stato pubblicato un filmato di Beyond Two Souls, la nuova avventura di Quantic Dream per Ps3, che contiene alcuni spezzoni di gameplay in presa diretta.
Nel gioco impersoneremo Jodie Holmes (Ellen Page), una giovane donna che esercita poteri soprannaturali tramite un legame psichico con un'entità invisibile. La ragazza è braccata dall'esercito ed è in continua fuga per non essere catturata. Nel gioco potremo assumere il controllo totale di Jodie e della misteriosa entità in spettacolari sequenze di azione e avventura.

 
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view post Posted on 12/6/2012, 21:53
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Triplethor
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Oltre il videogioco?

Electronic Entertainment Expo. Tre indicative parole che racchiudono la storia della fiera di riferimento per l’intera industria del videogioco passato, presente e futuro. Un evento che ha attraversato periodi gloriosi (in particolare durante gli esordi, la fine dei gloriosi novanta), ma anche buii e angosciosi (rischiando il tracollo dopo l’edizione del 2007, con un E3 2008 chiuso al pubblico e solo su invito). Ma chiunque possa sfoggiare con orgoglio quella che a me piace definire come una vera e propria “fede” nel videogioco, ha continuato a credere con tutte le sue forze nell’evento, aspettando con irrefrenabile ansia ogni sua nuova edizione. Peccato solo che, di fronte alla dura realtà, anche i più grandi sognatori tra voi non podranno che cedere con fare ineluttabile: l’E3 di quest’anno è stato deludente. Amara, aspra, acida delusione d’inizio estate, ahimé. Se non fosse stato per mr. David Cage e (a sorpresa) Ubisoft con il suo sorprendente Watch Dogs, questa fiera losangelina del 2012 poteva diventare tra le più deludenti dal ‘95 a oggi. Ma Beyond: Two Souls, da solo, ha fatto battere (ancora una volta) il nostro cuore refrattario di eterni sognatori; un vero e proprio defribrillatore per una linea piatta come i cataloghi presunti “tripla A” che l’avevano preceduto. La collaborazione di Ellen Page segna un nuovo gradino sul piano collaborativo tra cinema e videogioco, e la cosa non può che farci piacere. Davvero. Peccato solo che anche qui, nonostante i buoni (ottimi) propositi del talentuoso game designer francese (CEO di Quantic Dream), Beyond alla prova con mano si è rivelato fin troppo simile a Heavy Rain. Quasi uguale, se non fosse per la decatanta “semi” componente “free-roaming” (ma che non sarà nient’altro che una elaborata “illusione”, come ha affermato lo stesso Cage), e la curiosa possibilità di controllare l’ectoplasmatico compagno di Jodie (che ci ha ricordato tanto Geist e, per i più nostalgici tra voi, l’incredibile Messiah di Shiny Interactive). Per il resto, stesse meccaniche (leggi: QTE) e addiritture stesse icone (cosa che non era mai capitato tra un titolo Quantic Dream e l’altro…). Chi vi scrive crede nel film interattivo, e tra l’assottigliarsi della linea di confine (esile oramai) che divide i due media, certo. Ma crede alla stesso tempo che narrazione e iterazione debbano convivere con fare “armonioso” e senza limitarsi a vicenda per via delle differenti caratteristiche che li contraddistinguono, o questa decantata “crossmedialità” continuerà a non fare passi in avanti. Non vorrei allo stesso tempo essere frainteso però: è ancora presto per giudicare Beyond e la sua direzione intrapresa, anzi: sono sicuro che con tutta probabilità giocherò con grande piacere il nuovo titolo di Cage, così come ho fatto con tutti i suoi precedenti lavori. Quello che mi preoccupa, però, è che la next-gen a questo E3 non si sia vista non solo a livello “materiale”, ma neanche a quello “concettuale” per quanto mi riguarda, nonostante i buoni propositi di molti (tra cui Naughty Dog e Cage). E l’impennata più clamorosa, il mio cuoricino da nerd vecchia scuola l’ha riservata solo alla nuova (e bella) Lara Croft…

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view post Posted on 20/6/2012, 20:46
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Triplethor
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PC: potenza grafica 24 volte maggiore di Xbox 360

Simon Green di Nvidia parla di console e della differenza tra i PC e l'attuale generazione. Il gap è enorme, ma grazie a ingenti investimenti è stato mitigato, almeno all'apparenza.

Le schede video attuali sono 24 volte più potenti dell'Xbox 360. Secondo Simon Green, principal engineer per l'hardware grafico di Nvidia, il gap è del tutto evidente e la recente dimostrazione dell'Unreal Engine 4 ha fissato un nuovo livello che le console di prossima generazione difficilmente raggiungeranno.
La demo tecnica del nuovo motore grafico di Epic Games dell'E3 è stata fatta girare su un sistema di fascia alta con GeForce GTX 680, una tra le migliori schede video sul mercato. Green si è anche espresso sull'attuale generazione di console, affermando che la Playstation 3 è un sistema abbastanza complicato su cui lavorare. "Oltre al normale processore e alla GPU, ha otto sotto-processori che gestiscono calcoli in parallelo".
Per questo gli sviluppatori hanno avuto bisogno di tanto tempo per venire a capo della situazione. "Molti giochi all'inizio di questa generazione erano semplici versioni a risoluzione maggiore dei vecchi titoli, con un miglioramento ridotto nella fedeltà grafica. Da allora, gli sviluppatori hanno imparato a sfruttare le peculiarità tecnologiche di ogni piattaforma".

Nel tempo sono inoltre cambiate alcune cose, che sono servite a mitigare, almeno all'apparenza, il gap tecnologico tra PC e console. "Gli sviluppatori impiegano squadre di artisti per garantire che i loro giochi appaiano al meglio, ma questo significa che sono anche molto più costosi da realizzare rispetto al passato. La generazione di console più lunga del previsto ha reso necessario l'uso di tecniche grafiche che non erano state inventate quando l'hardware è uscito. Hanno preso in prestito trucchi da altri settori, come il cinema".
"Il film Pearl Harbour del 2001 è stato il primo a usare una tecnica chiamata ambient occlusion, che consente un'illuminazione più realistica della scena. Solo nel 2007 i ricercatori sono stati in grado di replicare la tecnica in tempo reale, rendendola adatta ai videogiochi. È qualcosa che non esisteva quando la uscì la PS3".
In questi anni sono state sviluppate nuove tecnologie grafiche che daranno vita a giochi differenti. Secondo Green un esempio calzante è rappresentato da Beyond: Two Souls di Quantic Dream. "Il trailer mostra una Ellen Page sorprendentemente realistica che viene interrogata dalla polizia, ma si rifiuta di dire una parola. Sono le espressioni facciali di Ellen a raccontare la storia, con un livello di dettaglio emozionale che raramente si è visto nei videogiochi".
Da non sottovalutare infine il fattore cloud gaming, settore su cui Nvidia sta iniziando a puntare e che potrebbe rendere le console dedicate del tutto superflue. "In futuro, l'idea di avere un sistema hardware separato per i videogiochi potrebbe essere totalmente ridondante".

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Willem Dafoe in Beyond?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Games Industry International, sembra che il secondo attore hollywoodiano che parteciperà a Beyond: Two Souls sia niente meno che Willem Dafoe, noto sul grande schermo sopratutto per le pellicole Platoon, The Boondock Saints, Spider-Man e Antichrist. L'attore dovrebbe quindi affiancare Ellen Page.
Interrogata in merito, Sony ha concesso solo un criptico commento: "non siamo soliti commentare su rumor e speculazioni relative ai nostri prodotti, quindi non abbiamo niente da dire questa volta."

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view post Posted on 20/6/2012, 22:25
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Triplethor
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Hands on Beyond: Two Souls
Cosa ci attende oltre la morte?

Non è un caso che Sony abbia deciso di cominciare la sua conferenza all'Electronic Entertainment Expo di quest'anno presentando Beyond Two Souls. La sequenza che David Cage ha portato sul palco ha colpito i presenti e chi seguiva da casa, generando in pochi minuti un'aspettativa con pochi precedenti nella storia della kermesse losangelina. Il misterioso appuntamento fissato pochi giorni prima della partenza ha assunto un nuovo significato, e ci siamo presentati allo stand del colosso nipponico con un sorriso ed una domanda: che gioco sarà Beyond Two Souls? Ebbene, nemmeno Cage ha la risposta, non l'ha ancora inquadrato, così come non ha ancora inquadrato che genere di storia intende raccontare. Heavy Rain traeva ispirazione dal genere dei thriller psicologici, Beyond Two Souls no, pesca a piene mani dalla vita privata del suo creatore, con esiti imprevedibili. Una brutta esperienza personale l'ha spinto ad interrogarsi sulla vita, sulla morte, sull'aldilà, cercando risposte diverse da quelle proposte dalla religione, o dalla scienza, ed è questa ricerca che Beyond Two Souls intende raccontare.

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una misteriosa entità chiamata Eidon, gentile e protettiva, ma anche gelosa, ed in alcune occasioni violenta. Una ragazza in fuga, da se stessa e dal governo americano, che le dà la caccia da quindici anni, interessato solamente ai poteri sovrannaturali che l'entità sembra regalarle. All'età di ventitre anni Jodie si trova a bordo di un treno, sta dormendo con le gambe raggomitolate sul sedile e la testa poggiata al finestrino. Eidon no, il treno è noioso e si allontana per esplorare lo scompartimento. L'entità può muoversi liberamente nello spazio sfruttando il sensore di movimento integrato nel controller Sony. Può attraversare gli oggetti, toccare gli esseri viventi, oppure interagire con loro, muovendo bicchieri, bottiglie, fogli di giornale.

Si diverte, anche se per poco tempo. Il treno inaspettatamente si ferma presso una stazione sperduta tra le montagne. Eidon scende e, pur non potendo allontanarsi troppo da Jodie, nota dei poliziotti, che salgono sul convoglio per cercare qualcosa o, peggio, qualcuno. La ragazza è in pericolo, l'entità lo sa e deve salvarla, con un colpo fa cadere il suo zaino riposto nella cappelliera sopra la sua testa e la sveglia. Comincia così una sequenza quicktime event molto simile a quelle viste in Heavy Rain in cui Jodie cerca disperatamente di sfuggire ai poliziotti. L'esito della scena dipende dal tempismo con cui vengono premuti i tasti suggeriti a schermo. L'istinto porta la ragazza in un bagno, sul soffitto una piccola botola, è bloccata, Eidon interviene e con un colpo di pad riesce ad aprirla. Sul tetto, la corsa del treno rende difficili i movimenti. Notiamo una delle caratteristiche del nuovo motore di gioco, che i ragazzi di Quantic Dreams hanno scritto da zero appositamente per Beyond Two Souls. Le animazioni di Jodie non seguono alcun loop.



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Solitamente un'animazione è composta da due movimenti, se fatta bene da quattro, che si ripetono all'infinito. Un loop appunto. La camminata della ragazza, resa incerta dal movimento del treno, dalla pioggia e dal vento, non riprende alcuna animazione predefinita, il motore di gioco genera dinamicamente ogni passo a seconda della situazione. Impressionante. Anche il tetto non è sicuro, a Jodie resta un'unica alternativa, saltare dal treno in corsa e scomparire nella foresta. Qui la camminata cambia ancora, Jodie è ferita ed è buio tra gli alberi, procede lentamente e con passo incerto, ma non è questo ad attirare la nostra attenzione. L'ambiente che circonda la protagonista è incredibilmente ricco di dettaglio. Un nuovo motore di gioco significa anche un nuovo motore grafico, e quello di Beyond Two Souls lascia senza parole. Il sistema di illuminazione, in particolare, tiene conto della natura di ogni materiale, come questo si comporta nei confronti della luce, e genera riflessi e ombre di conseguenza. La profondità di campo è notevole ed in lontananza si intuiscono bagliori che ricordano la tecnica fotografica del Boke.

La bellezza nel lampeggiare di una volante. Jodie Vaga nella semi oscurità in cerca di un piccolo segno di civiltà. Cage sottolinea che le ambientazioni del gioco hanno un carattere diverso da quelle di Heavy Rain, meno interni, spazi più aperti, spesso lontani dalle città. Niente freeroaming però, le luci degli agenti che la stanno cercando guidano Jodie ai piedi di un grosso masso. La ragazza lo scala con un'altra sequenza quicktime event e raggiunge il ciglio di una strada. Anche questa è sorvegliata, un posto di blocco: tre agenti, due auto e una moto. La moto può tornarle utile ma, per rubarla, è necessario l'aiuto di Eidon. L'entità si avvicina agli agenti. Cage spiega che ha scelto il sensore di movimento per regalare leggerezza ed una piacevole inerzia ai movimenti dello spirito. Sembra funzionare. Raggiunti i poliziotti Eidon si accorge che l'aura di uno di essi, un tenue bagliore colorato, è diversa dalle altre, significa che può possederlo.

Nei panni dell'agente, l'entità sale in macchina, accende il motore e crea un diversivo per Jodie, che salta in sella e ruba la moto, lasciata momentaneamente incustodita. La possessione è una meccanica importante di Beyond Two Souls, sopratutto per le scelte morali che comporta, scelte che modificheranno il rapporto tra Jodie ed Eidon nell'arco degli anni, anche se ancora non sappiamo come. Comincia una sezione di guida che vede la ragazza impegnata ad assecondare le curve di una strada di montagna. Un ponte, un nuovo posto di blocco. Jodie lo forza grazie ai suoi poteri, ma in città una squadra S.W.A.T. la sta spettando. Cade dalla moto in mezzo alle camionette dei militari, è abituata situazioni del genere, si rialza entra in un edificio e si barrica spostando un grosso distributore automatico. Altri quicktime event.

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È il momento di Eidon, può scegliere se interagire con idranti ed auto posteggiate, per creare scompiglio nelle file dei poliziotti, oppure possederli con esiti decisamente più nefasti. Sceglie l'azione, prendendo il controllo di un cecchino elimina gli avversari di Jodie e, per finire, fa saltare in aria una pompa di benzina con una granata. La sequenza si conclude tra le esplosioni. Sembra ci sia molta più azione che in Heavy Rain ma, notando le tante facce stupide tra il pubblico, Cage rassicura. Beyond Two Souls lascia grande spazio alla narrazione, alla recitazione. Non potrebbe essere altrimenti, Hellen Page, dopo aver letto il copione inviatole dagli sceneggiatori di Quantic Dreams, ha accettato di prestare al gioco il suo volto e la sua voce, ed ha contribuito alla stesura di alcuni dialoghi. Un'occasione unica, che Cage non ha sprecato impiegando buona parte del budget previsto per il progetto nella costruzione di nuovi avveniristici teatri di posa, che hanno portato il motion capture ad un livello mai sperimentato in un videogioco.

Parla di performance capture, cita Cameron ed il suo Avatar, con orgoglio racconta di come si sia arrivati a filmare oltre quindici attori, contemporaneamente sul palco per confezionare una sola scena del gioco. Racconta dell'impegno creativo e tecnologico necessario per sviluppare un progetto come Beyond Two Souls e lo fa con la stessa luce che brilla negli occhi Jodie, la sua protagonista. Impossibile non credergli.

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simonenate
view post Posted on 21/6/2012, 10:55




Hanno scritto Ellen con la H davanti :(
Piacevole news quella sull'attore,un grande cast :D
 
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view post Posted on 29/6/2012, 09:18
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Triplethor
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David Cage and @EllenPage will be doing a Q&A for "Beyond" at this year's Comic-Con in San Diego on July 12th



12:00-1:00 Beyond: Two Souls: A New Breed of Interactive Storytelling from Writer/Director David Cage of Quantic Dream— David Cage, the co-CEO of Quantic Dream and writer/director of the 2010 hit Heavy Rain, discusses his latest project, Beyond: Two Souls. David will focus on the concept of creating innovative game play experiences that are woven together with emotion and story. Beyond: Two Souls is prepared to deliver an immersive interactive and cinematic experience based on emotional involvement and interactive storytelling. In developing a unique "interactive drama" to engross the audience, David and his team have introduced the concept of Virtual Performance Capture to videogames, where actors play the entire role in development of the game (from motion capture to dialogue). The session will cover techniques used to create an emotional and compelling experience, focusing on the company's award-winning titles as well as providing a deeper look into their Beyond: Two Souls. IGN.com's Greg Miller moderates with Cage and Academy Award nominee Ellen Page as they explore the "uncanny valley" of bringing realism and emotion to this current project. Room 25ABC
 
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view post Posted on 13/7/2012, 07:43
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Triplethor
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Beyond: Two Souls - Behind the Scenes

Watch Ellen Page get into character for the new PlayStation 3 exclusive.

Head over to IGN for more Beyond: Two Souls
www.ign.com/games/beyond-two-souls/ps3-135607

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Comic-Con: Beyond: Two Souls New Video, Actors

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view post Posted on 13/7/2012, 09:35
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Triplethor
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Beyond: Two Souls -David Cage, Ellen Page and Kadeem Hardison

Join us as we hear about the new Ps 3 game Beyond: Two Souls from Creator David Cage and Actors Ellen Page and Kadeem Hardison

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simonenate
view post Posted on 13/7/2012, 13:20




Grandissimo!
Alla fine dell'intervista dicono la data d'uscita?Non ho capito bene...voi?
 
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teenage wasteland
view post Posted on 13/7/2012, 16:52




CITAZIONE (simonenate @ 13/7/2012, 14:20) 
Grandissimo!
Alla fine dell'intervista dicono la data d'uscita?Non ho capito bene...voi?

Dice solo che è nel primo trimestre 2013
 
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simonenate
view post Posted on 13/7/2012, 16:55




Ah speravo in una data precisa,grazie :D
 
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view post Posted on 13/7/2012, 17:28
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Triplethor
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Ma infatti nn si parla di date, è stato interessante sentire le esperienze degli attori al loro primo giorno su set di beyond, ellen ha fatto anche il paragone con inception e x men parlando di green screen è stata per tutti un amazing esperienza chissà che nn ne nasca un film .Sono molto eccitato da tutto questo. :woot: :woot: :woot:
 
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simonenate
view post Posted on 13/7/2012, 18:53




No sicuro non ne uscirà un film per un semplice motivo.Beyond,così come lo è stato Heavy Rain, è un gioco che fa da ponte tra mondo videoludico e cinema quindi non avrebbe senso farne un film.
Qui chi è che gioca?Intendo qui sul forum.
 
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view post Posted on 13/7/2012, 19:16
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Triplethor
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CITAZIONE (simonenate @ 13/7/2012, 19:53) 
No sicuro non ne uscirà un film per un semplice motivo.Beyond,così come lo è stato Heavy Rain, è un gioco che fa da ponte tra mondo videoludico e cinema quindi non avrebbe senso farne un film.
Qui chi è che gioca?Intendo qui sul forum.

Fare un film nn ha senso ma..........resident evil, mortal kombat , silent hill.Io giocavo nel lontano 2008 ma ora devo riprendere troppi titoli che mi interessano.


Concept Art per Beyond - Two Souls

Beyond - Two Souls è ancora un'incognita, e probabilmente lo rimarrà sino al giorno della release.
Quantic Dream ci ha già mostrato qualcosa come 25 minuti di scene di gameplay, ed è poco realistico aspettarsi molto altro, perlomeno nel breve tempo.
Il gioco, come il suo predecessore Heavy Rain, basa gran parte del suo appeal sull'aspetto cinematico del gameplay, e rivelare la storia vorrebbe dire alterare in modo sostanziale gran parte della sua attrattiva. Il videogioco, con protagonista Ellen Page (guarda il trailer), uscirà l'anno prossimo per PS3 ed è senza dubbio uno dei titoli più interessanti mostrati alla convention di Los Angeles.

I nuovi artwork rilasciati raccontano il lavoro dietro la demo mostrata all' E3.

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[CC2012] Beyond: Two Souls: Ellen Page parla del suo ruolo di protagonista

In occasione del Comic-Con di San Diego, Ellen Page e David Cage sono stati intervistati da G4TV riguardo a Beyond: Two Souls, la nuova avventura che vede l'attrice di Hollywood diventare per la prima volta un personaggio protagonista di un videogioco.
Oltre ad un breve spezzone gameplay tratto dalla demo del titolo, potete ascoltare la Page discutere del suo ruolo, Jodie Holmes, una giovane donna che esercita poteri soprannaturali tramite un legame psichico con un'entità invisibile.

Ellen Page parla del suo ruolo di protagonista

[CC2012] Beyond: Two Souls : Willem Dafoe non sarà nel cast. Annunciati due nuovi attori protagonisti

L'attore Willem Dafoe non è coinvolto in Beyond: Two Souls: l'ha confermato David Cage di Quantic Dream durante la conferenza del Comic-Con di San Diego.
Un rumor di Giugno affermava che Dafoe sarebbe stato co-protagonista della nuova avventura per Ps3 insieme a Ellen Page (Juno, Inception). Ma durante l'incontro con i fan, Cage ha confermato altri due ruoli: Kadeem Hardison, meglio conosciuto nel suo ruolo di Dwayne Wayne in " A Different World," sarà un investigatore paranormale sulle traccie della protagonista Jodie Holmes. Inoltre è coinvolto anche l'attore di serie TV Eric Winter, il cui ruolo nel videogame non è stato ancora svelato.

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simonenate
view post Posted on 13/7/2012, 19:48




Bellissimi i concept art..
Triplethor ora con l'uscita di Beyond potresti avere l'occasione di ricominciare xD
 
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206 replies since 5/6/2012, 08:57   1511 views
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