{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Beyond: Two Souls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2015, 10:18
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Un video confronto per Beyond: Due Anime su PS4 e PS3

Mancano oramai pochissime ore all'arrivo anche su PlayStation 4 di Beyond: Due Anime, la più recente opera di David Cage con protagonista la talentuosa Ellen Page. Per l'occasione, i colleghi del sito GamingBolt hanno realizzato un video confronto, che mette di fronte l'edizione originale del gioco, uscita su PS3 nell'ottobre 2013, e la rivisitazione sulla più giovane console.

Vi proponiamo il video qui sotto alla nostra notizia




Data di uscita: 9 ottobre 2013 - 26 novembre 2015 (PS4) - 2 marzo 2016 (Collection)
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 11:09
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


BEYOND DUE ANIME PER PLAYSTATION 4 PESA 33 GB

Beyond Due Anime è disponibile da oggi sul PlayStation Store americano mentre da noi arriverà nella giornata di domani: proprio grazie alla presenza del gioco sullo store USA, scopriamo che il titolo pesa 33 GB, dimensione contenuta se pensiamo che la versione originale per PS3 occupava 27 GB.
Questa edizione rimasterizzata di Beyond Two Souls presenta grafica a 1080p, texture migliorate, effetti di luce più curati e una miglior modellazione poligonale dei personaggi. Ricordiamo che il gioco verrà pubblicato al momento solo in formato digitale mentre l'edizione retail arriverà a marzo in uno speciale cofanetto che includerà anche Heavy Rain Remaster.


proxy.php?url=http%3A%2F%2Fimages.spaziogames.it%2Fnotizie%2F2015%2F11%2Fmulti%2F225690%2F225690_1a.jpg&v1&d=b3ad4ebf8373d1fb2bf733e51069ef97
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 09:51
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


QUANTIC DREAM NON HA IN PROGRAMMA UN SEGUITO PER BEYOND TWO SOULS - DAVID CAGE PARLA DEL GIOCO

In una serie di domande e risposte con i fan, il fondatore di Quantic Dream ha parlato delle fasi di sviluppo e delle esperienze che lo hanno influenzato durante la stesura del copione di Beyond Due Anime.

David Cage ha subito rivelato di non avere in cantiere un seguito per il gioco, ed ha poi svelato che il tema narrato nel titolo è molto più 'personale' rispetto a quelli visti negli altri suoi progetti: "La storia è composta da una serie di sentimenti: il sentirsi abbandonato, lasciato solo il giorno del compleanno, sentirsi da soli e disperati, traditi e senza una casa; tutto questo unito ad una serie di momenti che ho vissuto di persona. Nonostante si parli anche di CIA e di poteri sovrannaturali, i veri protagonisti della storia sono i temi di fondo; è stato molto interessante poter assistere alle reazioni positive di alcuni utenti, i quali hanno identificato momenti del gioco con parti della loro vita."

Cage ha anche dichiarato di non aver mai scritto una sceneggiatura pensando ad eventuali adattamenti cinematografici: "Cerco di dare il meglio scrivendo una storia interattiva. Se dovessero presentarsi altre occasioni sarei molto contento, ma non le cerco in prima persona."

Mente Beyond Due Anime è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, al momento Quantic Dream è impegnata sullo sviluppo di Detroit: Become Human per la sola PlayStation 4.


dx_jodie_beyond_two_souls.630x360
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 10:47
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


JODIE TORNA PIÙ BELLA CHE MAI

L'ultimo lavoro di David Cage torna su PlayStation 4 forte di un sostanziale miglioramento tecnico che però sente il peso del tempo

beyond-two-souls-hd-screen-07-ps4-eu-17nov15_jpg_640x360_upscale_q85

Beyond: Due Anime fece parte di quella manciata di titoli che regalò un canto del cigno indimenticabile a PlayStation 3, quasi a volersi riscattare dalla partenza disastrosa e augurare il miglior inizio possibile alla nuova generazione oramai alle porte. Analizzati a due anni di distanza, i piani di Sony hanno superato anche le più rosee aspettative, con la home console giapponese che ha guadagnato un sostanziale vantaggio rispetto alla controparte statunitense crescendo costantemente fino a raggiungere il ragguardevole traguardo delle trenta milioni di unità piazzate. Jodie torna più bella che maiUna delle implicazioni più lampanti di questa supremazia è sicuramente il passaggio di moltissimi giocatori Xbox a PlayStation 4, che ha colto la palla al balzo per regalargli nuove edizioni delle grandi esclusive della scorsa generazione: da God of War ad Uncharted, passando per The Last of Us, la raccolta va ora ad arricchirsi con le due opere di Quantic Dream, Heavy Rain ed appunto Beyond: Due Anime. Quest'ultimo è già disponibile sul Playstation Store, mentre per le intricate vicende legate al killer dell'origami dovremo aspettare fino al prossimo 2 marzo, quando verrà anche commercializzato un bundle dedicato con entrambi i titoli in versione pacchettizzata. La nuova versione di Beyond spinge sull'acceleratore migliorando ulteriormente un comparto tecnico già pregevole sull'hardware di vecchia generazione, ma si ritrova a fronteggiare gli spettri di un'approccio alla narrazione interattiva che, proprio grazie agli ultimi due lavori di David Cage e soci, negli ultimi due anni è andato incontro a un periodo particolarmente florido, con titoli che hanno proposto scelte di game design e narrativa capaci di metter in luce tutti i limiti della formula talvolta confusionaria dietro alle tormentate vicende della bella e fragile Jodie Holmes.

A due anni di distanza, Beyond: Due Anime ritorna su PlayStation 4 migliorato nel comparto tecnico

_935884

IL TEMPO CHE PASSA

Nonostante gli ingenti investimenti da parte del produttore giapponese, possiamo tranquillamente definire Beyond: Due Anime un'opera sperimentale ma lucida nella sua ambizione di voler riscrivere il rapporto tra cinema e videogiochi, puntando a regalare emozioni autentiche e un senso di profondo coinvolgimento ed empatia verso i protagonisti della vicenda, decisamente inusuali per un prodotto videoludico. Jodie torna più bella che mai Jodie torna più bella che maiParadossalmente, la resa finale è stata minata alle basi proprio dalla sua mente creatrice, quel David Cage così affamato di dramma e pathos da contornare il complesso rapporto tra Jodie e la sua metà astratta Aiden da vicende e situazioni a tratti talmente forzate da lasciare il giocatore completamente spiazzato, domandandosi perché ricorrere a certi costrutti narrativi per ampliare un ventaglio già di per sé sufficientemente ricco di esperienze traumatizzanti per la giovane protagonista. Forse inebriato dalla presenza di Ellen Page e William Dafoe nel cast, dall'avanzatissima tecnologia di motion capture che ha dato alla produzione un respiro hollywoodiano e da un motore grafico capace di prosciugare ogni risorsa dall'hardware PlayStation, si è lasciato andare perdendo di vista i pochi importanti pilasti attorno ai quali avrebbe dovuto concentrare tutte le sue energie, finendo per diluire la preziosa emotività suscitata dalle situazioni più delicate con passaggi che non vanno minimamente a scavare più in profondità nella psiche di Jodie e nella sua complessa personalità. In tal senso il più famoso è sicuramente l'intermezzo soprannaturale nelle riserva Navajo, a cui vanno ad aggiungersi un tentativo di stupro piuttosto gratuito e, perché no, il parto di una senzatetto in una fredda Chicago ricoperta da un candido manto di neve. Come accadde due anni or sono, però, è proprio l'indissolubile legame tra Jodie ed Aiden a dare spessore e coinvolgimento a Beyond: Due Anime, a farci innamorare incondizionatamente della protagonista e a toccare le giuste corde emotive trascinandoci in situazioni dai risvolti talvolta forti come un diretto inaspettato in pieno stomaco. Un'esperienza unica, che assorbe completamente, lascia il segno e rimane bellissima da rivivere ancora oggi, nonostante il salto in avanti compiuto dal genere di appartenenza. Le decisioni prese con il passare delle ore di gioco vanno a influenzare tangibilmente l'evoluzione dei personaggi costituendo un retaggio che ci accompagnerà nei vari capitoli e modificherà i rapporti con i comprimari, fino al delicato bivio finale. A questo proposito, per avere una panoramica più dettagliata sulle varie possibilità, Quantic Dream ha optato per l'introduzione di una schermata riepilogativa alla fine di ogni sezione che raccoglie tutte le possibili scelte con relative percentuali di preferenza da parte di tutti gli altri giocatori.

Beyond_due_anime

UNA NUOVA LUCE

Tuttavia, come già sottolineato in a suo tempo, Beyond: Due Anime non riesce a trasmettere quel senso di libertà già più presente in Heavy Rain, costringendo il giocatore all'interno di una grande cornice di eventi prestabiliti sui quali incidere in modo piuttosto limitato. La nuova edizione mette subito il giocatore nella possibilità di affrontare tutte le missioni in ordine cronologico, oppure di rivivere i 15 anni della storia di Jodie come concepiti in origine, in un complesso intreccio temporale segnato da continui salti tra passato e futuro passando senza soluzione di continuità da tipiche situazioni scolastiche adolescenziali a fughe pericolose sul tetto di un treno, fino ai faticosi allenamenti nel centro di addestramento della CIA. Il tutto è stato imposto dalla difficile commistione tra l'intenzione di raccontare una storia la cui evoluzione è contestualizzata alle scelte multiple, e quella di movimentare l'azione con inseguimenti, combattimenti e sequenze al cardiopalmo gestite con i quick time event. Jodie torna più bella che mai Jodie torna più bella che mai Non si può vivere di soli dialoghi e una narrazione incatenata al giusto ordine cronologico delle vicende finirebbe per condensare tutta l'adrenalina nel finale, lasciando alle prime ore di gioco un susseguirsi di situazioni familiari e drammi adolescenziali incentrati sui dialoghi e sulle scelte volte a formare il carattere dei una giovane ragazza costretta a vivere costantemente con una presenza tanto potente quanto problematica, disposta ad aiutarla ma sempre pronta a ribellarsi per impedirle di vivere una vita normale. Un percorso decisamente squilibrato, che pertanto vi sconsigliamo di perseguire. A proposito delle scene d'azione al pacchetto va ad aggiungersi il DLC "Esperimenti avanzati": si tratta sostanzialmente di una serie di puzzle ambientali da risolvere sfruttando Jodie e le capacità di Aiden nel contesto dell'addestramento CIA. Niente di eclatante e assolutamente accessorio rispetto alla trama principale, sia in termini di narrazione che di gameplay, ma un contenuto aggiuntivo a cui vale la pena dare una chance. Sul fronte tecnico, Beyond su PlayStation 4 sfrutta la solidissima base del titolo originale che ne fece uno dei più belli sulle console di vecchia generazione. Le immagini scorrono fluide a 1080p accompagnate da un frame rate granitico sui 30 frame al secondo, impreziosite da un nuovo sistema di illuminazione dinamico che migliora sensibilmente la qualità della scena e delle ombre, aumentando ancora di più realismo e coinvolgimento. Le fughe e gli scontri sotto la pioggia sono quelle che ne beneficiano maggiormente, ma anche gli effetti volumetrici hanno ricevuto un sostanzioso miglioramento, avvertibile soprattutto in occasione delle esplosioni che costellano le sequenza più movimentate. Se da una parte i già accuratissimi modelli poligonali dei protagonisti principali non hanno subito sostanziali miglioramenti, a giovare di questa riedizione sono stati soprattutto i personaggi di contorno, ora più accurati nei dettagli dei volti e dei vestiti grazie all'applicazione di texture più ricche di particolari. Insomma un sostanzioso passo in avanti che per chi non ha ancora vissuto la storia di Jodie in prima persona vale sicuramente il prezzo del biglietto.


225690_1a
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 11:26
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


BEYOND DUE ANIME: POLEMICA SUL COLORE DELLA PELLE DI ALCUNI PERSONAGGI NELLA REMASTER PS4

Beyond:Due Anime, ultimo titolo per ordine di pubblicazione dello studio Quantic Dream ha di recente ricevuto il trattamento remaster, grazie al quale adesso possiamo goderci su PlayStation 4 una versione migliorata del gioco. Tuttavia, alcune differenze tra questa nuova edizione e quella originale su PS3 hanno fatto sorgere delle perplessità.

In particolare, diversi fan hanno notato un cambiamento nel tono della pelle di alcune guardie di etnia araba nella scena dell'Ambasciata. Le lamentele per il passaggio da una tonalità generalmente scura ad una un tantino più chiara sono state prese a cuore da David Cage, direttore della software house, il quale ha affermato che ogni eventuale modifica è stata effettuata in buona fede. Molte delle differenze sarebbero semplicemente imputabili all'upgrade del modello di illuminazione e degli shader, la cui combinazione risulterebbe in una differente colorazione di materiali come quello usato per la pelle. Talvolta è stato anche necessario creare nuovi modelli facciali, per sostituire i precedenti di qualità inferiore. Cage si è comunque definito fiero della diversità del cast di Beyond: Due Anime, composto da più di 300 personaggi di differenti etnie. In calce alla notizia potete trovare delle immagini di confronto tra i volti originali e quelli upgradati delle guardie oggetto di questa polemica.


beyond-two-souls_ps4-3122beyond-two-souls_ps4-4754beyond-two-souls_ps4-5355
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 09:44
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


HEAVY RAIN & BEYOND TWO SOULS COLLECTION PER PS4 ARRIVERÀ A MARZO

Quantic Dream ha annunciato che la raccolta Heavy Rain & Beyond Two Souls Collection per PlayStation 4 sarà disponibile in Europa dal 2 marzo in formato retail, lo stesso giorno Heavy Rain HD debutterà sul PlayStation Store europeo.

Questo pacchetto include le versioni rimasterizzate dei due titoli citati poco sopra, ricordiamo inoltre che Beyond Due Anime è già disponibile per l'acquisto in versione digitale.


HEAVY RAIN and the HEAVY RAIN & BEYOND: TWO SOULS COLLECTION coming in MARCH to PS4!

QUANTIC DREAM·LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2016

EUROPE, Australia and New Zealand

Heavy Rain & the Beyond Two Souls Collection are releasing on disc in mainland Europe on March 2nd, in the UK on March 4th.

HEAVY RAIN will also be available from PSN digitally on the same dates, alongside BEYOND: Two Souls (already on PSN)

Latin America and North America

In LATAM territories, Heavy Rain & Beyond Two Souls Collection releasing on disc (alongside Heavy Rain on PSN) on March 1st.

In North America, Heavy Rain is only being released digitally on PSN (Beyond: Two Souls is already on PSN).

Asia (except Japan)

Heavy Rain and Beyond Two Souls PS4 Disc Bundle

PSN and Physical Releasing March 2nd

Heavy Rain PS4, Releasing March 2nd on PSN, Beyond Two Souls PS4 is already released on PSN.

Japan
More info shortly!


heavyrainandthebeyondtwosoulscollection1-555x250
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 08:52
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


The Heavy Rain & Beyond: Due Anime Collection, la versione HD dei due classici di Quantic dream, è arrivata nei negozi

The Heavy Rain & Beyond: Due Anime Collection, la raccolta dei due titoli di maggior successo per PlayStation 3 sviluppati dallo studio francese Quantic Dream arrivano nei negozi in una collezione unica, rimasterizzata in esclusiva per PlayStation 4.

Heavy Rain ha rappresentato l’avanguardia di un nuovo genere videoludico. Uscito nel 2010, il gioco racconta la storia di Ethan Mars alla disperata caccia del serial killer che ha rapito il figlio Shaun.

Arrivato su PS3 tre anni dopo, Beyond: Due Anime ha mostrato le interpretazioni digitalizzate degli attori premio oscar Ellen Page e William Defoe. Beyond: Due Anime permette di vestire i panni di Jodie, una bambina abbandonata dalla famiglia; crescere con lei e scoprire cosa si nasconde dietro i suoi poteri soprannaturali.

Con una grafica a 60 fps e una risoluzione a 1080p, questa collection porta, per la prima volta su PS4, i due best seller Heavy Rain e Beyond: Due Anime per offrire oltre 20 ore di gioco e un’esperienza di gameplay migliorata.

Consigliato ad un pubblico dai 18 anni in su, The Heavy Rain & Beyond: Due Anime Collection è disponibile da oggi al prezzo consigliato di € 40.99.
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 08:35
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Beyond: Two Souls, la demo arriva su PC

Il gioco si fa provare ora!

Dopo l’uscita di Heavy Rain su PC, ora tocca a Beyond: Two Souls. Il gioco di Quantic Dream, che ha debuttato nel corso del 2013 su PlayStation 3 ora si prepara ad arrivare sull’Epic Games Store. Previsto per la fine di luglio il gioco ha finalmente una demo, scaricabile già da ora tramite il client della casa produttrice di Fortnite e creatrice di Gears of War.

Come riportato da DualShockers, la demo disponibile sullo store è della durata di circa un’ora. Si tratta di un ottimo modo per sperimentare al meglio le meccaniche di gameplay di Beyond: Two Souls e non solo. Anche l’atmosfera del gioco è decisamente particolare, considerando che miscela infatti elementi urban a fenomeni paranormali, questa prova gratuita rappresenta un’ottima occasione per testare con mano la bontà del gioco di casa Quantic Dream.

In Beyond: Two Souls il giocatore impersona Jodie Holmes, interpretata da una delle più conosciute star di Hollywood. L’obiettivo è scoprire le origini dello spettro dal quale è tormentata, con colpi di scena e cliff hanger praticamente disponibili ogni ora di gioco. Guest star del titolo è Willem Dafoe, attore di fama internazionale che si è prestato alla sceneggiatura di David Cage. Un duo sicuramente di grande richiamo per tutti gli amanti del cinema statunitense e che funziona anche come miglior biglietto da visita per un’avventura narrativa della old gen tutto sommato ancora molto valida in questa attuale generazione.

Beyond: Two Souls sarà disponibile a partire dal 22 luglio 2019, ovviamente in esclusiva sull’Epic Games Store. Ti lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovi in calce alla notizia, ricordandoti che oltre a questo ed Heavy Rain sul negozio di casa Epic arriverà anche un altro gioco di Quantic Dream, ovvero Detroit: Become Human. Ora non resta che capire quando i francesi capitanati da David Cage non lavoreranno ad una prossima IP originale e se sarà fin da subito disponibile su tutte le piattaforme oppure, ancora una volta, un’esclusiva PlayStation.


Diesel%2Fblog%2Fbeyond-two-souls-demo%2FBeyondTwoSouls_GDC_News_2560x1440-2560x1440-d9f5d90e18179532aeb271366ddad4e797d0ef85

 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 06:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


BEYOND TWO SOULS ESCE OGGI SU PC IN ESCLUSIVA EPIC STORE: TRAILER DI LANCIO E REQUISITI

Dopo Heavy Rain, è giunto il turno anche di Beyond Two Souls. Il secondo titolo di Quantic Dream frutto della collaborazione tra Quantic Dream e Sony Interactive Entertainment ha trovato la via del PC approdando quest'oggi in esclusiva su Epic Games Store.

Il thriller psicologico con protagonisti gli attori hollywoodiani Ellen Page e Willem Dafoe è disponibile all'acquisto in formato digitale al prezzo di 19,99 euro. La storia è incentrata su Jodie Holmes, una ragazza connessa a una misteriosa e potente entità fin dalla nascita. Nella miglior tradizione dei giochi Quantic Dream, le vostre azioni determineranno il suo destino mentre intraprenderà un viaggio alla scoperta della sua vera identità.

Per l'occasione, lo studio francese ha pubblicato il trailer di lancio che potete ammirare in apertura di notizia. A seguire, invece, trovate i requisiti di sistema minimi e raccomandati. Trattandosi di un titolo proveniente dalla generazione PlayStation 3 (è uscito per la prima volta nel 2013), non dovreste riscontrare molti problemi per farlo girare.

Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows 7 o successivo (64 bit)
Processore: i5-4430 @ 3,0 GHz o equivalente
Memoria RAM: 4 GB
Grafica: Nvidia GeForce GTX 660 con 2 GB o AMD Radeon HD 7870 con 2 GB
DirectX: 11


Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows 7 o successivo (64 bit)
Processore: i5-6600K @ 3,5GHz o equivalente
Memoria RAM: 8 GB
Grafica: Nvidia GeForce GTX 970 con 4 GB o AMD Radeon R9 390 con 4 GB
DirectX: 11


Volendo, potete anche effettuare un test prima di acquistarlo grazie alla demo gratuita di Beyond Two Souls disponibile al download sullo store di Epic Games.


 
Top
view post Posted on 31/7/2019, 07:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


I primi 17 minuti di Beyond: Due Anime su PC

Un video di gameplay a 1080p e 60fps per la nuova versione del gioco Quantic Dream con Ellen Page.



the-first-17-minutes-of-beyond-two-souls-pc-gameplay-1080p-6_5fb3

 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 09:05
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Beyond Two Souls è in arrivo su Steam? Aperta la pagina su SteamDB

Su SteamDB è apparsa una pagina dedicata a Beyond: Two Souls, l'arrivo su Steam potrebbe essere vicino.

Dopo sei anni di esclusività su piattaforme Sony, il titolo Beyond: Two Souls di Quantic Dream è sbarcato su PC, seppur solo su Epic Games Store. Inizialmente non abbiamo avuto dei dettagli su un possibile debutto su altri negozi digitali, ma ora non è più così.

Come è possibile vedere da questa pagina, sul sito SteamDB, che ha il compito di tracciare tutto quello che è presente sullo store di Valve, Beyond: Two Souls sarebbe ormai prossimo all’arrivo anche su Steam, in una data ancora da svelare. Al momento non ci sono informazioni ufficiali, ma un annuncio potrebbe arrivare a breve.

“Thriller psicologico d’azione interpretato dagli attori di Hollywood Ellen PAGE e Willem DAFOE, Beyond: Two Souls ti farà intraprendere un elettrizzante viaggio alla scoperta della vita straordinaria di Jodie Holmes. Connessa a una misteriosa e potente entità fin dalla nascita, Jodie è una ragazza particolare. Le tue azioni determineranno il suo destino mentre si troverà ad affrontare sfide incredibili, pericoli e strazianti perdite nel viaggio che la porterà a scoprire la sua vera identità.”

Beyond: Two Souls è disponibile su PS3, PS4 e PC su Epic Games Store.


beyond-two-souls-img01

 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 21:03
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


BEYOND: TWO SOULS, L'AVVENTURA TARGATA QUANTIC DREAM SBARCA SU STEAM CON TANTO DI DEMO

A quasi un anno dall'uscita su PC in esclusiva temporale per Epic Games Store, Beyond Two Souls sta per arrivare anche su Steam. L'avventura cinematografica di Quantic Dream è già dotata di una pagina ufficiale con tanto di demo scaricabile.

Beyond Two Souls arriva sulla piattaforma Steam insieme a l'ultimo kolossal Detroid: Become Human. Originariamente lanciato su PS3 nel 2013, il gioco narra le avventure di Ellen Page, una ragazza in fuga accompagnata da una sorta di spirito imprevedibile al suo fianco. Tra i grandi interpreti presenti nel cast, una menzione obbligatoria spetta a Willem Dafoe nei panni dello scienziato che cerca di controllare il protagonista e la sua strana metà.

Beyond Two Souls era previsto su Steam per il 19 luglio, con la demo in uscita il 27 giugno. Tuttavia la demo del gioco è già disponibile per il download e la cosa potrebbe far presagire un anticipo dell'uscita per la versione completa. La demo comprende due capitoli interamente giocabili, The Experiment e Hunted, per un totale di un'ora di gioco.


Diesel%2Fblog%2Fbeyond-two-souls-demo%2FBeyondTwoSouls_GDC_News_2560x1440-2560x1440-d9f5d90e18179532aeb271366ddad4e797d0ef85

 
Top
206 replies since 5/6/2012, 08:57   1511 views
  Share