{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past, ELLEN PAGE RETURNING !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2019, 20:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX CHIUDE AL BOX OFFICE CON L'INCASSO PIÙ BASSO DI TUTTA LA SAGA

X-Men: Dark Phoenix è un film in cui non ha creduto praticamente mai nessuno, dal team di sviluppo fino alla major che l'ha distribuito, ovvero la Disney, che di recente lo ha addirittura ritenuto il maggior responsabile di sostanziali perdite di bilancio dopo la fusione con la Fox.

Questo perché neanche i fan ci hanno creduto, come dimostrato dagli incassi bassissimi fin da subito: notizia del giorno è che, ritirato ufficialmente dalle sale, Dark Phoenix ha chiuso la sua run teatrale con le cifre più basse dell'intera saga cinematografica degli X-Men.

In base ai risultati pubblicati da Box Office Mojo, il totale nazionale per Dark Phoenix si è chiuso con un totale di $65,8 milioni, meno della metà di quello che fino ad oggi era il totale più basso del franchise, ovvero quello dei $132,5 milioni di Wolverine - L'Immortale.

In tutto il mondo, i numeri sono leggermente migliori, ma comunque insufficienti: a livello globale infatti Dark Phoenix ha guadagnato $252,4 milioni, cifra di parecchio inferiore al precedente peggior incasso della saga, l'originale X-Men, che vent'anni fa guadagnò quelli che allora furono considerati dei buoni $296,3 milioni, poi comunque superati da tutti gli altri film. Tranne da Dark Phoenix, appunto.

Che la Disney non vedesse l'ora di dimenticare il film e passare oltre con i propri piani - evidentemente legati al rilancio dei personaggi all'interno del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios di Kevin Feige - ne abbiamo avuto la conferma qualche giorno fa, quando è giunta la notizia che la compagnia aveva licenziato i direttori della campagna marketing di Dark Phoenix e che, per limitare i danni monetari, aveva organizzato una premiere losangelina all'insegna dell'economia.


x-men_supernova_sophie_turner_0_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 13:31
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Dark Phoenix, gli effetti speciali del cinecomic mostrati in un video

MPC Film ha pubblicato online un interessante video che ci porta nel dietro le quinte degli effetti speciali di X-Men: Dark Phoenix, il cinecomic con Sophie Turner arrivato nelle nostre sale a giugno.

Tutte le informazioni du X-Men: Dark Phoenix

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.


 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 19:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-MEN: DARK PHOENIX – IL FINALE ALTERNATIVO CON UN INTENSO JAMES MCAVOY

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Reshoot, continui slittamenti della data di uscita. La lavorazione di Dark Phoenix è stata più che mai travagliata. Come se non bastasse il film è stato affossato dalla critica e si è rivelato un prevedibile insuccesso anche al box office: nel week-end di apertura ha guadagnato solo 33 milioni di dollari, il risultato peggiore nella saga degli X-Men.

Il cinecomic si appresta ora a fare il suo debutto nel mercato home video e nel web è stato diffuso un estratto dei contenuti extra. Nello specifico si tratta del finale alternativo, che mostra un intenso Charles Xavier sulla tomba di Raven, alle prese con un profondo conflitto interiore.

La sinossi ufficiale
In DARK PHOENIX, gli X-MEN affrontano il nemico più formidabile e potente: un membro della squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di sé, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Perdendo il controllo, mentre fa del male alle persone che ama di più, Jean comincia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che sta crollando, devono trovare un modo per restare uniti… non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche il nostro pianeta da una stirpe aliena che vuole sfruttare questa forza come un’arma e governare la galassia.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – è ricchissimo: tornano infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista.

Come sappiamo, questo momento è stato successivamente sostituito da una partita a scacchi tra Magneto e il professor X.

Il finale alternativo di X-Men: Dark Phoenix



 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:48
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


UN VIDEO DI BACKSTAGE MOSTRA SOPHIE TURNER TRASFORMARSI IN DARK PHOENIX

La Marvel ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram un video di backstage in cui si vede Sophie Turner prepararsi a entrare nel personaggio e "trasformarsi" in Jean Grey, la protagonista del film X-Men: Dark Phoenix.

Il film di 20th Century Fox si è rivelato un flop per la critica e anche al botteghino, guadagnandosi il poco lusinghiero titolo di incasso più basso della saga X-Men, nonostante sia recentemente stato difeso da Kevin Smith. L'interpretazione di Sophie Turner, però, è stata accolta generalmente piuttosto bene dalla critica.

La clip mostra tutto il lavoro dell'attrice dietro le quinte, la sua concentrazione per interpretare Jean Grey. "Raramente ho visto qualcuno prepararsi per un film come Sophie" racconta nel video il produttore Hutch Parker. "Ha fatto ricerche di tutti i tipi, soprattutto sulla schizofrenia" aggiunge il regista Simon Kinberg. "Si aggirava per il set con le cuffie nelle orecchie, per capire com'è camminare ascoltando voci nella testa che non sono le voci di chi ti sta intorno."
Da parte sua, Sophie Turner racconta: "Il bello di Jean Grey è che non è un villain. Ma non è neanche un supereroe di quelli che dicono: Ehi, va tutto bene, salverò il mondo! Jean è un personaggio tormentato, e c'è in lei del vero realismo."


Oltre a Sophie Turner, fanno parte del cast di X-Men: Dark Phoenix anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain
.

www.instagram.com/p/B2esY5ylBVf/?utm_source=ig_embed

 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 10:41
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Kitty Pryde: il regista di Deadpool non vede un futuro per il film

Qualche anno fa sembrava che l’universo cinematografico degli X-Men fosse destinato a espandersi a macchia d’olio. Ci furono diversi annunci di spin-off dedicati a tanti personaggi differenti. Uno dei più noti fra questi è sicuramente quello dedicato a Gambit con Channing Tatum, più volte rimandato. Tuttavia oggi vogliamo parlare di un altro progetto standalone, ovvero il film dedicato a Kitty Pryde.

A occuparsi di questa pellicola era originariamente Tim Miller. Il regista si sarebbe probabilmente occupato del film subito dopo la conclusione di Deadpool 2. Tuttavia, nonostante il successo del primo capitolo, Miller abbandonò la regia del sequel sul Mercenario Chiacchierone a causa di differenze creative con la star Ryan Reynolds.

Successivamente, come sappiamo, la situazione del mondo degli X-Men cinematografici si complicò ulteriormente. Con l’acquisizione Disney/Fox e il successo in calo delle pellicole dedicate ai mutanti si affacciava sempre di più l’idea di un completo rinnovamento di quel mondo. E con esso, purtroppo, la cancellazione di tanti progetti.

E così, oggi Tim Miller non crede più nella possibilità di realizzare il suo film su Kitty Pryde. Le dichiarazioni rilasciate lo mostrano decisamente amareggiato per questa consapevolezza:

“Amo gli X-Men. Non mi aspetto che Marvel mi chiami e mi dica ‘Vieni a fare gli X-Men!’ quindi non aspetterò che accada. Ero davvero esaltato per il mio film su Kitty Pryde. Fanculo, amo quel film. Non succederà mai ora“.

Parole decisamente amare per il regista che credeva davvero in quel progetto. E voi? Avreste voluto vedere Kitty Pryde (magari nuovamente interpretata da Ellen Page) protagonista di un film standalone?


kitty-pryde-film-serie-x-men-miller-deadpool-720x405

 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 10:23
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men, Sophie Turner è insicura sul futuro dei mutanti!

La pandemia non ha soltanto frenato il sistema economico, ma anche moltissime produzioni cinematografiche, che hanno subito uno slittamento (per alcuni casi) a data da destinarsi. Questo alone di incertezza ha offuscato il futuro degli X-Men. Dopo la conclusione del ciclo cinematografico dei Figli dell’Atomo Marvel con l’ultimo capitlo, Dark Phoenix, il futuro dei mutanti non prevede nuove pellicole, a quanto pare.

In questi giorni, Sophie Turner, l’attrice diventata famosa grazie a Game of Thrones, ha parlato ai microfoni di Variety, manifestando non poche incertezze sul futuro degli X-Men. Al tempo stesso, Sophie non ha negato la sua completa disponibilità a rivestire i panni di Jean Grey.

“Non conosco i termini dell’accordo e la situazione ad oggi, non so se la Disney sia intenzionata a proseguire il viaggio degli X-Men o no“, spiega l’attrice ai nostri colleghi di Variety. “Ma sarò sempre disposta a tornare al lavoro, soprattutto con quel cast per ripetere l’esperienza. Abbiamo vissuto dei bei momenti durante la produzione del film. Ucciderei per tornare in un film degli X-Men“.

Le performance di Dark Phoenix, tuttavia, condanneranno con ogni probabilità il futuro degli X-Men. La pellicola diretta da Simon Kinberg, infatti, non è stato soltanto un fallimento agli occhi dei critici e degli appassionati, ma ha anche deluso al botteghino, con dei ricavi che coprono a malapena i costi, con una differenza di soli 50 milioni di dollari. Di conseguenza, sarà davvero difficile rivedere in azione gli X-Men nelle sale cinematografiche.

Naturalmente, senza una conferma ufficiale da parte della Disney non è possibile essere certi sulla strategia del colosso statunitense. In ogni caso, Sophie Turner è disposta a tornare, e non mancheranno aggiornamenti.


x-men-dark-phoenix_11_jpg_960x0_crop_q85

 
Top
1115 replies since 26/1/2013, 22:07   4791 views
  Share