{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

X-Men: Days of Future Past, ELLEN PAGE RETURNING !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 16:08
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


L’attrice cinese Fan Bingbing in X-Men: Days of Future Past

L’attrice cinese Fan Bingbing ai unirà al cast di X-Men: Days of Future Past di Bryan Singer.
La Bingbing avrà il ruolo di Blink, una mutante con potere di teletrasportarsi.
Lanciatissima in patria, l’attrice è stata presente in Double Exposure e Lost in Thailand, grandissimi successi al Box Office cinese e ha già 3 film in cantiere per il 2013: The Lady in the Portrait, The Moon & the Sun e Empress Wu Ze Tian. Sta anche negoziando per entrare nel cast del sequel di Crouching Tiger, Hidden Dragon.


fan-bingding2

X-Men: Days of Future Past, Daniel Cudmore riprenderà il ruolo di Colosso

Cresce l’attesa per X-Men: Days of Future Past, nuova pagina dedicata alle avventure del team di mutanti diretto da Bryan Singer. E come sempre, il regista tiene informati i suoi fan tramite il suo account Twitter, con il quale ha rilasciato una nuova immagine che mostra le foto dei vari membri del cast. Oltre alle new entry Peter Dinklage and Omar Sy, la nuova immagine ci mostra un gradito ritorno e due nuovi arrivi: uno è Daniel Cudmore (che riprende il ruolo del mutante Colosso presente in X-Men 2 e X-Men: Conflitto finale ), l’altro è Boo Boo Stewart (visto nella saga di Twilight) e il terzo ingresso riguarda l’attrice cinese Fan Bingbing.

In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. A figurare nel cast sono Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Ellen Page, Shawn Ashmore e Anna Paquin.

X-Men: Days of Future Past esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2014.


Il wall del cast del film
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:56
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days Of Future Past, il Club infernale non sarà nel film?

Nelle ultime settimane vi abbiamo informato in merito agli attesi ritorni in X-Men Days of Future Past, ma oggi The Geek Files ci propone alcune notizie su chi saranno, invece, gli assenti della pellicola di Bryan Singer.

Secondo quanto riportato dal sito il "club infernale non sarà in questa storia". Esclusa, pertanto, la presenza non solo di di Azazel (Jason Flemyng), ma anche di Emma Frost (January Jones), Riptide (Alex Gonzalez) e Angel Salvadore (Zoe Kravitz).

Ovviamente per il momento si tratta di indiscrezioni, ma già qualche settimana fa January Jones sembrava piuttosto incerta sul suo ritorno.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermati Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Daniel Cudmore, Peter Dinklage, Omar Sy e Halle Berry.Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


xmeninizio
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 17:22
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-men: Days of Future Past – Daniel Cudmore, Bingbing Fan e BooBoo Stewart nel cast

Il commento dell’ultima foto twettata dal set di X-Men: Days of Future Past, è seguita da un notevole commento sul mostruoso cast del film di Bryan Singer.Come possiamo vedere in questa foto, sono entrati a far parte del cast altri tre attori: Daniel Cudmore, Bingbing Fan e BooBoo Stewart. Il primo lo abbiamo già visto sia in X-Men 2 che X-Men: Conflitto finale nei panni di Piotr Rasputin/Colossus, Bingbing interpreterà la mutante Blink, dotata del dono del teletrasporto, mentre rimane ancora un mistero il ruolo di Stewart, interprete di Seth nei film di Twilight al fianco di Cudmore (Felix).

Bling non ha l’abilità di viaggiare nel tempo, ma è in grado di aprire dei portali, perciò sarà molto probabilmente un personaggio chiave all’interno del film. Nei fumetti Blink faceva parte di un gruppo chiamato Exiles, che avevano ricevuto l’incarico di visitare dei mondi paralleli per correggere quello che era andato storto, considerato che Singer ha intenzione di ‘riparare’ alcuni elementi della franchise nel film, Blink sembra essere il mutante perfetto per svolgere questo compito. Dato che Blink compare nella saga Age of Apocalypse, è possibile presumere che alcuni elementi di questa saga vengano incorporati nel film, visto che la presenza di Apocalisse sembra essere stata in parte confermata.

Sulla parete vediamo sei buchi, quali saranno gli altri attori che faranno parte del cast? Flemyng ha detto che molto probabilmente non tornerà nei panni di Azazel, Alan Cumming ha confermato che non tornerà nei pani di Nightcrawler. Secondo le fonti di Geek Files, possiamo eliminare dalla lista anche Emma Frost (January Jones), Riptide (Alex Gonzalez) e Angel Salvadore (Zoe Kravitz), visto che l’Hellfire Club non sarà presente in questa storia. Del cast di X-Men: L’inizio mancano ancora all’appello Havok (Lucas Till), Banshee (Caleb Landry Jones) e Moira MacTaggert (Rose Byrne), saranno tre dei sei attori mancanti? Possiamo ancora sperare nel ritorno di Ciclope e Jean Grey?

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014.


Daniel-Cudmore-Bingbing-Fan-BooBoo-Stewart

Chi si occuperà degli effetti speciali di X-Men: Days of Future Past?

Normalmente, quando Hollywood si mette in moto per dare vita a dei grossi blockbuster, vengono chiamate in causa diverse compagnie di post-produzione anche per un singolo film.

Per quanto riguarda X-Men: Days of Future Past, pellicola di cui sappiamo ancora poco ad eccezione delle twittate di Bryan Singer e delle notizie relative ai vari ritorni, La Presse rivela il nome della prima azienda che porebbe essere stata ingaggiata dalla Fox.

Si tratta dell'inglese MPC - Moving Picture Company, recentemente vincitrice di un premio Oscar grazie al suo contributo per gli effetti visivi di Vita di Pi. Un team di quindici impiegati della MPC si sposteranno a Montreal per seguire la lavorazione del cinecomic e se l'esperimento di X-Men andrà a buon fine, lo studio potrebbe anche aprire una filiale nella città canadese.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 17:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past – James McAvoy parla dell’evoluzione del professore Xavier

In X-Men: L’inizio, James McAvoy interpreta una versione inedita di Charles Xavier, egoista e un po’ egocentrica, molto diversa dal ritratto del professor X interpretato da Patrick Stewart nella trilogia degli X-Men. Parlando con l’Huffington Post, l’attore rivela di essere rimasto sorpreso dalla reazione positiva dei fan.

“Sono stato veramente contento del fatto che la gente mi ha accettato in quel ruolo. Ero assolutamente consapevole del fatto che potevo ricevere delle forti reazioni negative. Perché anche se sono più giovane, non sono esattamente Patrick Stewart. Perciò, ho preso questo elemento come il motivo per cui mi hanno scelto, ho pensato tra me e me, mi hanno scelto e io non sono esattamente come Patrick Stewart, quindi cerchiamo di andare avanti con questa differenza e cerchiamo di essere davvero come Patrick Stewart”.

L’attore ha poi descritto come ha ideato la sua versione del professor X:

“C’è un piccolo elemento nello script, nelle prime pagine vediamo il personaggio di Charles che sembra stia abbordando una ragazza in un bar. Ed ho pensato, partiamo da qui e andiamo avanti. Ho spinto e spinto – ho davvero provato a distanziarlo il più possibile dal Professor X che abbiamo visto prima nei fumetti e nel cartone animato e da quello interpretato da Patrick nei film, come pure – dove è quasi un monaco.
È un filosofo, è saggio ed ha molto controllo di se stesso e è anche disinteressato. Volevo portarlo nel senso opposto – senza fare di lui un cattivo ragazzo. Ma, rendendolo egoista e un po’ egocentrico e un po’ tutte queste cose. Penso che abbia aiutato – il fatto che non stavo effettivamente cercando di fare Patrick Stewart nel corpo di un uomo di 30 anni. Penso che se avessi fatto questo, la gente mi avrebbe respinto.
Ma penso che la parte divertente quando si va indietro nel passato, è vedere come la gente è diventata quello che è. Non c’è divertimento se sono uguali sia quando avevano 30 anni che a 65 anni. Qual è il punto di tornare indietro? Bisogna renderli diversi e penso che questo abbia aiutato”
.

In questo nuovo film, X-Men: Days of Future Past, la versione di Xavier di McAvoy sarà più vicina a quella di Stewart? McAvoy avverte che non sarà questo il caso, non in questo film, forse nel prossimo.

“No. Non ancora. Penso che accadrà. Voglio dire, chi lo sa? Chi sa dove andrà? Potrebbe accadere nel terzo film, ma sicuramente non in questo film. Con Charles, non siamo nello stesso posto ci trovavamo nel primo film – un posto molto diverso da questo. Ma siamo ancora in un posto molto diverso da dove Patrick era negli altri film”.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014.


james-mcavoy-charles-xavier
 
Top
teenage wasteland
view post Posted on 5/4/2013, 11:53




Si sa già moltissimo di questo film, ha un cast enorme, spero che non sia tutto hype!
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:46
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Confermato: Emma Frost non sarà in X-Men: Days Of Future Past

Durante la promozione della nuova serie di Mad Men, January Jones ha confermato che non tornerà nei panni di Emma Frost nel nuovo film di Bryan Singer X-Men:Days of Future Past.

La notizia arriva a distanza di pochi giorni dal rumour secondo cui il Club Infernale non troverà spazio nel film. Sarebbe da escludere, pertanto, la presenza non solo di di Azazel (Jason Flemyng) e di Emma Frost (January Jones), ma anche di Riptide (Alex Gonzalez) e Angel Salvadore (Zoe Kravitz).

Vi ricordiamo che nel cast sono confermati Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Daniel Cudmore, Peter Dinklage, Omar Sy e Halle Berry.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.


January-Jones-Emma-Frost-X-Men-First-Class-Sequel
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 18:27
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days Of Future Past, Bryan Singer twitta un'immagine di Bestia!

E' accompagnata da una citazione tratta dalla fiaba de La Bella e la Bestia il primo first look di Nicholas Hoult nei panni di Bestia in X-Men: Days of Future Past twittato da Bryan Singer.

Potete vederlo qua sotto:


https://twitter.com/BryanSinger/status/320...7020544/photo/1
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 18:43
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


La gravidanza di Halle Berry avrà un impatto su X-Men: Days of Future Past

Qualche giorno fa Halle Berry ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio con il fidanzato Olivier Martinez.

Inutile dire che i fan si sono subito chiesti se questa gravidanza avrà qualche impatto sul previsto ritorno dell'attrice nei panni di Tempesta in X-Men: Days of Future Past, le cui riprese proseguiranno per i prossimi mesi.

Ci pensa la BBC a rassicurare tutti. L'attrice ha infatti rivelato che sarà comunque nel film, anche se il suo sarà un ruolo meno "impegnativo":

Tempesta probabilmente non sarà cazzuta come avrebbe dovuto essere, perché non potrò combattere, volare o cose del genere. Il suo ruolo sarà diverso da quello che avevamo inizialmente previsto, ma penso che avrà comunque una parte importante nel nuovo film degli X-Men.

Quanto basta per accontentare i suoi fan, comunque.


X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco una nuova foto dal set!

E' online una nuova foto dal set di X-Men - Giorni di un futuro passato twittata da Bryan Singer quest'oggi. Cos è quel set dietro di Singer? Cerebro? La Stanza del Pericolo? Trovate la foto dopo il salto.

Bryan Singer Teases Another X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST Set Piece
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 13:02
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, ecco Patrick Stewart sul set!

"Foto prima del film. Domani si inizia": è così che Bryan Singer decide di mostrare ai fan di tutto il mondo il ritorno di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, alla vigilia dell'inizio delle riprese di X-Men: Days of Future Past.

Nella foto vediamo l'attore calarsi nella parte del Professore per quelle che probabilmente sono delle foto di scena:


X-Men: Days of Future Past, ecco Patrick Stewart sul set!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:40
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, ecco Shawn Ashmore sul set!

Bryan Singer ha twittato una nuova foto dal set di X-Men: Days of Future Past.

Si tratta di una foto dietro le quinte di Shawn Ashmore con indosso quelli che sembrano essere dei marker per il motion capture: questo lascia immaginare che l'attore comparirà anche trasformato nell'Uomo Ghiaccio nel film.

Potete vedere l'immagine qui sotto:


icemanbts
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 15:49
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


X-Men: Days of Future Past, anche Adan Canto si unisce al cast

L’attore di The Following potrebbe interpretare Sunfire oppure Sunspot

Sono ufficialmente cominciate le riprese di X-Men: Days of Future Past a Montreal in Canada. Durante una pausa dalle riprese però il regista Bryan Singer, Patrick Stewart, Ian McKellen e Shawn Ashmore hanno partecipato a una partita di hockey in città. All’evento si è unito anche il protagonista di The Following Adan Canto che ha approfittato dell’occasione per postare sul suo twitter un messaggio molto interessante, che conferma il fatto che si sia unito al cast del film: «Thrilled to be X-Men». L’attore si unisce così Omar Sy (Quasi amici), l’attrice cinese Fan Bingbing, che darà il volto a Clarice Ferguson, in arte Blink, Daniel Cudmore, Hugh Jackman (leggi l’intervista in cui commenta il suo ritorno nella saga), Halle Berry, Ellen Page, Jennifer Lawrence, Anna Paquin, Nicholas Hoult e Michael Fassbender, ma ancora non è stato confermato chi interpreterà, se Sunfire o Sunspot. In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. L’uscita italiana della pellicola è al momento prevista per il 18 luglio 2014.

Adan+Canto+IlZj35KqNkFm
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 22:47
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ecco Tempesta in X-Men: Days of Future Past

Bryan Singer ha twittato una nuova foto dal set di X-Men: Days of Future Past.

Si tratta della prima foto di Halle Berry nuovamente nei panni di Tempesta.

Potete vedere l'immagine qui sotto:


First Look At Storm In X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 10:48
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Anche Alfiere e Warpath in X-Men: Days of Future Past

"Ogni mutante ha bisogno di un posto a sedere": con queste parole Bryan Singer ha pubblicato un video delle poltroncine del cast di X-Men: Days of Future Past, rivelando la presenza di alcuni mutanti che ancora non sapevamo sarebbero stati nel film.

Si tratta di Bishop (Alfiere) e Warpath: il primo dovrebbe essere interpretato da Omar Sy, mentre il secondo dovrebbe essere interpretato dal nativo americano Booboo Stewart


x-men-days-of-future-past-bishop-warpath-slice
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 07:32
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Wolverine sul set di X-Men: Days of Future Past!

Wolverine è arrivato sul set di X-Men: Days of Future Past.

Ce ne dà prova lo stesso regista Bryan Singer su Twitter, pubblicando un'immagine dell'eroe di spalle mentre fa il suo ingresso in un teatro di posa coperto di green-screen.

Il regista ha taggato l'account twitter di Hugh Jackman, quindi possiamo immaginare si tratti proprio di lui e non di una controfigura: potete vederlo qui sotto!


temp4208
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 01:00
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ecco Kitty Pryde sul set di X-Men: Days of Future Past!

Dopo Wolverine, è venuto il turno di Kitty Pryde: ecco Ellen Page sul set di X-Men: Days of Future Past, fotografata e Twittata dal regista Bryan Singer.

L'immagine dietro le quinte ci mostra l'attrice mentre parla con Shawn Ashmore, ovvero l'Uomo Ghiaccio. Da notare i costumi di scena, che sembrano in cuoio marrone:


JOjmiXM
 
Top
1115 replies since 26/1/2013, 22:07   4794 views
  Share