{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Un tuffo nel passato

« Older   Newer »
  Share  
Josi;
view post Posted on 17/10/2015, 09:55




Sono passata di qui per curiosità dopo molto molto tempo.
Creai questo forum nel 2008 all'età di 15 anni, quando guardai Juno e rimasi colpita da quella minuta attrice tanto brava e piena di talento di nome Ellen Page. L'idea era quella di creare un luogo di informazione e discussione su questa ragazza non ancora famosissima e sconosciuta ai più nel Bel Paese. Ora io di anni ne ho 22 ed Ellen ne ha fatta di strada. Si è affermata come attrice consolidando la sua carriera a livello internazionale e abbiamo saputo qualcosa di più sulla sua vita privata, prima oscura e segreta: Ellen ha dichiarato la sua omosessualità pubblicamente e noi ammiratori, in fondo, già lo sapevamo da tempo. Insomma, tante cose sono cambiate rispetto al lontano 2008.
A causa di problemi personali ho dovuto cedere il forum ad altri e non me ne sono più potuta occupare, ogni tanto ritornavo a dare un'occhiata, ma la mia vita è cambiata, i miei interessi sono cambiati e il crescere comporta delle decisioni. Oggi sono tornata qui, con un po' di nostalgia e come molti forum anche questo è carente di utenti e non più attivo come un tempo. Solo un utente è rimasto ed è ancora presente, ovvero Triplethor. Una passione per Ellen che non morirà mai.
E' con nostalgia che scrivo questo post, non so bene neanche io perchè lo sto facendo.
Un saluto da Ambra aka Josi aka fondatrice del forum
 
Top
0 replies since 17/10/2015, 09:55   1095 views
  Share