{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Tales of the City: Netflix produrrà il sequel della serie, Ellen Page nel cast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2018, 09:20
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


ellen-page

Tales of the City: Netflix produrrà il sequel della serie, Ellen Page nel cast

Tales of the City è stata una miniserie anni Novanta con protagoniste Laura Linney e Olympia Dukakis. Adesso Netflix produrrà il sequel aggiungendo al cast anche Ellen Page. La showrunner sarà l'ex sceneggiatrice di Orange Is the New Black Lauren Morelli

L’ex sceneggiatrice di Orange Is the New Black Lauren Morelli vestirà il ruolo della showrunner nel sequel di Tales of the City, con Laura Linney e Olympia Dukakis che tornano a riprendere i loro ruoli della miniserie anni Novanta
È ufficiale: Netflix sta rilanciando Tales of the City di Armistead Maupin come una serie limitata di 10 episodi. Il gigante dello streaming ha confermato il sequel di 10 episodi della serie Showtime / PBS sul romanzo LGBT. Laura Linney e Olympia Dukakis hanno confermato di riprendere i loro ruoli come Mary Ann Singleton e Anna Madrigal, rispettivamente, dalla serie originale. Barbara Garrick tornerà come DeDe Halcyon Day. Netflix ha anche arruolato Ellen Page, che interpreterà Shawna. Lauren Morelli (Orange Is the New Black) ha aderito alla produzione e servirà come sceneggiatrice e showrunner.

Basato sui libri di Maupin, Tales of the City segue Mary Ann (Linney), che torna a casa a San Francisco e si ricongiunge con la figlia (Page) e l’ex marito Brian, 20 anni dopo averli lasciati per inseguire la sua carriera. In fuga dalla crisi di mezza età che la sua vita perfetta nel Connecticut ha creato, Mary Ann torna a casa dalla sua famiglia e sarà presto riportata nell’orbita di Anna Madrigal (Dukakis) e degli abitanti del 28 Barbary Lane.

Maupin ha scritto nove romanzi della serie Tales of the City, che hanno portato a tre serie limitate con protagoniste Linney e Dukakis. Alan Poul è stato produttore dei primi tre adattamenti (Tales of the City, More Tales of the City, Further Tales of the City), che ha ottenuto un Peabody Award e varie nomination all’Emmy Award. Maupin e Poul ritornano per produrre la serie di Netflix, con quest’ultima anche a bordo per dirigere. Linney sarà accreditata come produttrice esecutiva. La serie proviene da Working Title Television e NBCUniversal International Studios. Andrew Stearn della Working Title, Liza Chasin, Tim Bevan e Eric Fellner sono produttori esecutivi; Michael Cunningham è impostato come produttore consulente.

“Non potrei essere più entusiasta di questa nuovissima incarnazione di Tales. È ambientata nell’attuale San Francisco con tutte le gioie e le complicazioni che potrebbero accadere agli abitanti del 28 Barbary Lane”, ha detto Maupin. “Gli inquilini della signora Madrigal, sia vecchi che nuovi, saranno intrappolati in deliziose nuove avventure e possibilità inesauribili di amore”. Ha aggiunto Morelli, che ha incontrato la sua attuale moglie Samira Wiley nella realizzazione di Orange Is the New Black e che ha condiviso la prima pagina della sceneggiatura:

Il mondo magico e vivido che Armistead Maupin ha costruito in Tales of the City è uno che ha offerto a tanti, in particolare alla comunità LGBTQ +, una casa per la prima volta. Per molti, Tales è stata la prima volta che si sono visti sullo schermo, sono onorata di aver trovato la mia casa in Tales e di continuare raccontando le storie di Armistead.

La produzione della serie limitata sequel dovrebbe cominciare entro la fine di quest’anno con un debutto previsto per il 2019.


script

 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 07:34
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


TALES OF THE CITY: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA MINISERIE NETFLIX CON LAURA LINNEY

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Tales of the City, nuova miniserie ispirata ai romanzi di Armistead Maupin. Potete trovare il trailer all'interno della notizia, mentre in calce potete dare un'occhiata allo splendido poster ufficiale dello show.

In questo nuovo capitolo Mary Ann ritorna a San Francisco e ritrova la figlia Shawna e l'ex marito Brian, vent'anni dopo averli abbandonati per dedicarsi alla carriera. In fuga da una crisi di mezza età causata da una vita quasi perfetta nel Connecticut, Mary Ann rientra rapidamente nella cerchia di Anna Madrigal, della famiglia che ha scelto e di una nuova generazione di giovani inquilini gay, tutti residenti del civico 28 di Barbary Lane.

Mary Ann è interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Laura Linney (John Adams), mentre nel resto del cast troviamo Olympia Dukasis nei panni di Anna Madrigal, Ellen Page in quelli di Shawna e Barbara Garrick nel ruolo di DeDe Halycon Day.

Tales of the City sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 7 giugno. Composta da 10 episodi, la miniserie è sviluppata da Lauren Morelli, che torna ad occuparsi di uno show incentrato su tematiche LGBTQ dopo Orange is the New Black, serie che si concluderà con la sua settima stagione.

Lo show è prodotto dalla Working Title Television in collaborazione con NBCUniversal International studios. Tra i produttori esecutivi figurano anche Armistead Maupin e Laura Linney.




tales-of-the-city_notizia-2

 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 08:47
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


TALES OF THE CITY: UN VIDEO DIETRO LE QUINTE DELLA NUOVA SERIE NETFLIX



Netflix ha diffuso in rete una featurette di Tales of the City, la nuova serie basata sui racconti di Armistead Maupin che debutterà sul servizio streaming il prossimo giugno.

Il video, che potete trovare in calce alla notizia, ci offre uno sguardo dietro le quinte dello show con gli interventi della showrunner Lauren Morelli, il produttore esecutivo e regista Alan Poul, e alcuni dei protagonisti tra cui anche Ellen Page. La featurette inoltre ci mostra per la prima volta Jen Richards e Daniela Vega nei panni di Anna Madrigal e della sua migliore amica Ysela.

Questa la sinossi ufficiale dello show: "Basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV originale Netflix Tales of the City segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga tanto amata dai lettori. Mary Ann (Laura Linney) torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna (Ellen Page) e all’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane."

Come confermato il mese scorso dal primo trailer ufficiale di Tales of the City, la serie debutterà su Netflix il prossimo 7 giugno. Lauren Morelli torna a sviluppare una serie Netflix dopo il grande successo di Orange is the New Black, altra serie fortemente incentrata su tematiche LGBTQ che si concluderà quest'anno con la settima stagione.


 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 18:38
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


TALES OF THE CITY – TRAILER E POSTER PER LA SERIE NETFLIX, IN USCITA IL 7 GIUGNO

Sono disponibili il nuovo trailer e il poster di Tales of the City, miniserie con Laura Linney e Olimpia Dukakis che uscirà il prossimo 7 giugno su Netflix.

Netflix ha svelato il trailer e il poster di Tales of the City, miniserie basata sui racconti di Armistead Maupin che uscirà il prossimo 7 giugno sulla piattaforma on-line. È il revival dell’omonima serie del 1993, e vede il ritorno di alcuni interpreti del cast originale.

Laura Linney presta nuovamente il volto a Mary Ann, che ritorna a San Francisco e ritrova sia la figlia adottiva Shawna (Ellen Page) sia l’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per perseguire la sua carriera. Olympia Dukakis è ancora Anna Madrigal, madre della protagonista, circondata da una nuova generazione di queer che vivono al 28 di Barbary Lane.

La showrunner è Lauren Morelli (Orange Is the New Black), mentre lo stesso Maupin è produttore esecutivo. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

IL TRAILER ITALIANO



IL TRAILER ORIGINALE



IL POSTER

TOC_Horizontal_Main_RGB_IT

LA SINOSSI
Basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV originale Netflix Tales of the City segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga tanto amata dai lettori. Mary Ann (Laura Linney) torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna (Ellen Page) e all’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.

Tales of the City è una produzione di Working Title Television e NBCUniversal International Studios per Netflix. Lauren Morelli è showrunner e produttrice esecutiva, accanto a Armistead Maupin e Laura Linney. Alan Poul è regista e produttore esecutivo. Andrew Steran, Liza Chasin, Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title sono anch’essi produttori esecutivi.

Nel cast di Tales of the City figurano anche Barbara Garrick, Murray Bartlett, Charlie Barnett, Josiah Victoria Garcia, May Hong, Jen Richards, Daniela Vega, Michelle Buteau, Ashley Park, Christopher Larkin, Caldwell Tidicue, Matthew Risch, Michael Park, Dickie Hearts, Benjamin Thys, Samantha Soule, Juan Castano, Zosia Mamet, Victor Garber e Molly Ringwald.


maxresdefault

 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 06:17
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Tales of the City: cosa devi sapere prima di guardare il revival di Netflix

Tales of the City, miniserie – basata sui libri di dai libri di Armistead Maupin- dal 7 giugno;

Sono passati 18 anni dall’ultima volta che abbiamo visitato la Barbary Lane e da allora sono successe molte cose, sia nel mondo reale che nell’accogliente rifugio che Armistead Maupin ha realizzato per la prima volta nella sua serie di Tales of the City .

er quelli di voi che non hanno familiarità con questo franchise rivoluzionario e LGBTQ-inclusivo, Tales è iniziato come una narrativa serializzata nel San Francisco Chronicle prima che Maupin estendesse la storia in libri che poi sono stati adattati in una serie limitata.

In onda per la prima volta su Channel 4 nel 1993, Tales of the City è tornato per altre due puntate nel 1998 e 2001, tutte e tre interpretate da Laura Linney come una ingenua new entry chiamata Mary-Ann Singleton che ha cercato di navigare nella vita negli anni ’70 a San Francisco.


Nonostante ci siano più libri da adattare, la serie è sembrata finire sullo schermo quasi vent’anni fa con Further Tales of the City, e non è stato fino a quando Netflix ha ripreso lo spettacolo quest’anno che i fan hanno finalmente avuto la possibilità di rivisitare 28 Barbary Lane di nuovo in TV.

Ambientato 23 anni dopo che Mary-Ann lasciò San Francisco per proseguire la sua carriera, i nuovi Tales of the City dovrebbero sentirsi immediatamente familiari ai fan dei precedenti adattamenti.
Insieme a Linney, Olympia Dukakis e Barbara Garrick hanno entrambi ripreso i loro ruoli nello show insieme a una schiera di nuovi attori tra cui la nominata all’Oscar Ellen Page, che interpreta la figlia ormai cresciuta di Mary-Ann, Shawna.

Sebbene queste facce familiari possano aiutare i fan di lunga data, c’è anche molto da capire quando si tratta della storia condivisa di questi personaggi. Ciò non vuol dire che Tales of the City sia difficile da raggiungere – se non altro, è abbastanza accessibile ai nuovi arrivati ​​- ma alcune conoscenze pregresse delle puntate precedenti certamente aggiungono nuovi livelli alla rinascita.

La nuova showrunner Lauren Morelli ha detto che la più grande sfida nel timbrare il revival è stata quella di assicurarsi che i nuovi Tales potessero “giocare sia con il pubblico che ha familiarità con il materiale sia con i nuovi arrivati”. Fortunatamente, lei e il team sono riusciti a fare esattamente questo, catturando lo spirito rivoluzionario e il tono delle precedenti puntate con una nuova e audace interpretazione di queerness che è molto radicata nel 2019.


5dc35231-33e1-476a-812c-741dd5d2d70c-totc_110_unit_01742r

 
Top
4 replies since 25/4/2018, 09:20   69 views
  Share