{Ellen Page Italia ~ Our Juno.

Ellen Page: "Prima del coming out soffrivo di attacchi di panico e non osavo sfiorare donne in pubbl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2019, 10:54
Avatar

Triplethor
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Ellen Is My Obsession
Posts:
12,858
Location:
valle dell' Eden

Status:
Waiting!


Ellen Page: "Prima del coming out soffrivo di attacchi di panico e non osavo sfiorare donne in pubblico"

Ellen Page, candidata all'Oscar per "Juno" e star di Netflix, ha dato testimonianza della sua liberazione personale e della felicità ritrovata

Ellen Page è una delle star di Netflix grazie alla serie The Umbrella Academy, ispirata all'omonimo fumetto di Gerard Way. Conosciuta anche per aver lavorato con Woody Allen e per essere stata la protagonista di Juno (con cui conquistò una nomination all'Oscar), oggi l'attrice parla della sua vita privata e, in particolare, del suo coming out nel 2014, all'età di 26 anni. Lo riporta la testata britannica Metro.

"Ero una ragazza molto chiusa, facevo in modo che le donne che frequentavo lasciassero la mia casa attraverso uscite secondarie o le costringevo nascondersi nei bagni degli hotel quando arrivava il servizio in camera... Prima di compiere 27 anni a malapena sfioravo riuscivo a sfiorare una donna in pubblico", ha raccontato l'interprete.

Ellen Page oggi si dice finalmente libera di esprimere la propria sessualità: è sposata con la ballerina Emma Portner ed è attivista per i diritti LGBT. Una vera e propria rinascita, che l'attrice ha raccontato così: "È stato un enorme sollievo: in quel periodo non ero per niente in forma, ho avuto moltissimi problemi e ho sofferto spesso di attacchi di panico. Facendo coming out tutto è migliorato, d'improvviso".

"Per anni mi sono sentita dire che se avessi dichiarato di essere gay la mia carriera sarebbe finita. E per anni sono stata costretta a nascondere la verità", aveva dichiarato in passato l'attrice. Insomma, una battaglia combattuta con tutte le forze e vinta in nome dell'amore e della libertà.


46befc0e-3cb2-437c-80c3-d12211e877e8

 
Top
0 replies since 20/2/2019, 10:54   10 views
  Share